CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S6 DUOS [ SM-G9200](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovy77 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho trovato questo ...tecno-touch.it/epages/89182.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/89182/Products/22[1]
    qualcuno di voi ha mai acquistato?
    il prezzo è altino ma è l'unico che lo spedisce già dall'italia. ho telefonato e mi hanno detto che in 4 5 giorni lo spediscono. hanno 1 anno di garanzia almeno cosi c'e scritto
    per legge gli anni di garanzia sono due.

    Quote Originariamente inviato da fabiooo66 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti gentilmente vorrei sapere differenze sostanziali tra g920f italiano ed g9200 d'importazione asiatica ( regalato settimana. scorsa ) ho letto istruzioni su sito Samsung per quanto riguarda impronte digitali e sul g920x sono sul tasto home ed il procedimentoe diverso. mentre sul mio sono in basso sul Touchscreen e non riesco a farle funzionare-eseguo la codifica con il pollice come richiesto ma quando va in blocco schermo riesco ad attivare il telefono con tutte le dita ( si chiama fingerprint unlock) il telefono era gia' semi impostato e volevo sapere se c'e' un sistema per formattarlo o azzerarlo e rifare tutto come se fosse la prima accensione............grazie
    vai in "impostazioni" cerca "backup e ripristino".....lì trovi i menu per reimpostare il telefono ai dati di fabbrica
    Ultima modifica di ajaxx; 28-08-15 alle 17:32
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiooo66 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti gentilmente vorrei sapere differenze sostanziali tra g920f italiano ed g9200 d'importazione asiatica ( regalato settimana. scorsa ) ho letto istruzioni su sito Samsung per quanto riguarda impronte digitali e sul g920x sono sul tasto home ed il procedimentoe diverso. mentre sul mio sono in basso sul Touchscreen e non riesco a farle funzionare-eseguo la codifica con il pollice come richiesto ma quando va in blocco schermo riesco ad attivare il telefono con tutte le dita ( si chiama fingerprint unlock) il telefono era gia' semi impostato e volevo sapere se c'e' un sistema per formattarlo o azzerarlo e rifare tutto come se fosse la prima accensione............grazie
    La versione G9000 è quella per il mercato cinese, quindi dovrebbe non supportare la banda 20 LTE (800 MHz) per il resto dovrebbe essere lo stesso hw...

    A proposito, ma non esiste una sezione del forum per la versione SM-G920FD, dato che ne ho appena ordinato uno...?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiooo66" post=7047801]buongiorno a tutti gentilmente vorrei sapere differenze sostanziali tra g920f italiano ed g9200 d'importazione asiatica ( regalato settimana. scorsa ) ho letto istruzioni su sito Samsung per quanto riguarda impronte digitali e sul g920x sono sul tasto home ed il procedimentoe diverso. mentre sul mio sono in basso sul Touchscreen e non riesco a farle funzionare-eseguo la codifica con il pollice come richiesto ma quando va in blocco schermo riesco ad attivare il telefono con tutte le dita ( si chiama fingerprint unlock) il telefono era gia' semi impostato e volevo sapere se c'e' un sistema per formattarlo o azzerarlo e rifare tutto come se fosse la prima accensione............grazie
    La versione G9000 è quella per il mercato cinese, quindi dovrebbe non supportare la banda 20 LTE (800 MHz) per il resto dovrebbe essere lo stesso hw...

    A proposito, ma non esiste una sezione del forum per la versione SM-G920FD, dato che ne ho appena ordinato uno...?[/QUOTE]



    Dove lo hai ordinato?


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    La versione G9000 è quella per il mercato cinese, quindi dovrebbe non supportare la banda 20 LTE (800 MHz) per il resto dovrebbe essere lo stesso hw...

    A proposito, ma non esiste una sezione del forum per la versione SM-G920FD, dato che ne ho appena ordinato uno...?



    Dove lo hai ordinato?


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    ebay, venditore t-dimension... hanno pure uno shop online... aggiungi .com alla fine

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    [quote name="macagnaz" post=7112292]La versione G9000 è quella per il mercato cinese, quindi dovrebbe non supportare la banda 20 LTE (800 MHz) per il resto dovrebbe essere lo stesso hw...

    A proposito, ma non esiste una sezione del forum per la versione SM-G920FD, dato che ne ho appena ordinato uno...?


    Dove lo hai ordinato?


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

    ebay, venditore t-dimension[/QUOTE]


    Se puoi tienici aggiornati su arrivo e modello grazie


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    [quote name="macagnaz" post=7112321]Dove lo hai ordinato?


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    ebay, venditore t-dimension[/QUOTE]


    Se puoi tienici aggiornati su arrivo e modello grazie


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

    Certamente... ho già il tracking Fedex, ma parte domani...(spero)... oggi è festa a Hong Kong... [/QUOTE]


    Per il tuo sm-g920fd vedi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=481533


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio


    Se puoi tienici aggiornati su arrivo e modello grazie

    Per il tuo sm-g920fd vedi Thread Samsung Galaxy S6 Flat Duos [SM-G920FD](CHIEDETE QUI) - Altri Terminali Samsung - Androidiani

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Certamente... ho già il tracking Fedex, ma parte domani...(spero)... oggi è festa a Hong Kong...

    Edit: arrivato ieri, modello SM-G920FD, Android 5.0.2, lingue inglese, orientali, arabe, russe, ma non italiano. Flashato con Odin fw Samsung stock 5.1.1 italiano, scaricato da sammobile. Aggiornamenti sul thread dedicato.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy