CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 200
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Prime LTE 4G [SM-G360F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note 10+5G,iPhone XS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruvido66 Visualizza il messaggio
    Confermo, appena verificato (brand Tim). Ti consiglio anche di buttare Kies che è pesante e lentissimo e passare definitivamente a Smarth Switch, che è l'esatto opposto.

    Detto questo, fortuna che non ho aggiornato subito e mi son letto prima un po' di recensioni. Sbaglio o di Lollipop ne parlano tutti (o quasi) male?
    Chi l'ha provato su questo terminale cosa può dirci? Alessio96? A parte le schermate bianche e luminosissime (e qui davvero tutti si lamentano) ci sono vantaggi evidenti? E le app continuano a funzionare tutte o ce ne sono di incompatibili?
    I vantaggi sono il nuovo sistema,la grafica material design e il telefono più fluido.Le app funzionano tutte anche perché lollipop è uscito circa un'anno fa.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alessio96 per il post:

    Ruvido66 (17-10-15)

  3.  
  4. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ma é uscito lollipop per no brand? Perché a me non trova l'aggiornamento

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note 10+5G,iPhone XS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daade Visualizza il messaggio
    Salve ma é uscito lollipop per no brand? Perché a me non trova l'aggiornamento
    Si,è uscito.

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma come lo posso scaricare? Da telefono se faccio cerca aggiornamenti non lo trova, possibile sia brand senza che esca il logo? Perché ho installate le app Tim ( credo sia brand quindi ) e per questo brand quando esce? Oppure volendo dove trovo i firmware per sbrandizare? Grazie

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note 10+5G,iPhone XS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daade Visualizza il messaggio
    Ma come lo posso scaricare? Da telefono se faccio cerca aggiornamenti non lo trova, possibile sia brand senza che esca il logo? Perché ho installate le app Tim ( credo sia brand quindi ) e per questo brand quando esce? Oppure volendo dove trovo i firmware per sbrandizare? Grazie
    È Brand TIM e come scritto nei post precedenti puoi fare l'aggiornamento dal Pc con Smart switch.

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma é normale che il telefono non me lo trova? Scusami le domande ma non ho mai fatto queste cose

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note 10+5G,iPhone XS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daade Visualizza il messaggio
    Grazie, ma é normale che il telefono non me lo trova? Scusami le domande ma non ho mai fatto queste cose
    Anche dal core prime che avevo aggiornato io dal telefono non lo trovava e da pc lo trovava.

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie adesso privo da pc

  11. #109
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivinoo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Volevo sapere come vi trovavate con questo telefono. E' da regalare a un ragazzo di 13 anni. Sarebbe suo primo telefono quindi non è uno smanettone, e le cose "devono" funzionare senza troppe complicazioni, non so se mi spiego. In pratica da telefono originale senza root o altre modifiche come è?
    Prezzo migliore trovato: €116,90
    Grazie.
    Io ho questo smartphone...Se il ragazzo in questione non deve smanettarci troppo,a un prezzo del genere lo consiglio assolutamente!:-)
    È veloce e fluido,ha parecchia memoria,e anche la fotocamera è buona (idem per il gaming)!;-) Tutto ovviamente dipende per che cosa l'userà...Per esempio se lo userà per giocare può anche andar bene,al contrario invece per la fotocamera che c'è di meglio...Comunque sì,a un prezzo simile è consigliato assolutamente!

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  12. #110
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daade Visualizza il messaggio
    Grazie, ma é normale che il telefono non me lo trova? Scusami le domande ma non ho mai fatto queste cose
    Una domanda:sul tuo PC c'è installato un programma che si chiama "Samsung USB Drivers"?Perchè se è sì,è quello il problema!Anch'io avevo il tuo stesso problema,poi però l'ho disinstallato e come per magia si è risolto...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy