CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 200
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Prime LTE 4G [SM-G360F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da daade Visualizza il messaggio
    Grazie, ma é normale che il telefono non me lo trova? Scusami le domande ma non ho mai fatto queste cose
    Una domanda:sul tuo PC c'è installato un programma che si chiama "Samsung USB Drivers"?Perchè se è sì,è quello il problema!Anch'io avevo il tuo stesso problema,poi però l'ho disinstallato e come per magia si è risolto...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. ..
    Modifica il tuo ultimo post. .. grazie!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Spoiler:

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di Mauroromano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È appena uscito il firmware lollipop brandizzato tim. Per aggiornarlo devo avere il root e devo attivare il debug usb? O faccio subito con odin?

  4. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauroromano Visualizza il messaggio
    È appena uscito il firmware lollipop brandizzato tim. Per aggiornarlo devo avere il root e devo attivare il debug usb? O faccio subito con odin?
    odin diretto
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho un problema con questo smartphone Samsung. Capita spesso durante la giornata che il wi-fi, pur essendo attivo non effettui lo scambio dati. In pratica risulta collegato, ma se non lo disattivo e riattivo sullo smartphone è come se fosse inesistente (in questo modo per esempio non riesco a leggere i messaggi di whatsapp in tempo reale). Questo anche se il router è regolarmente connesso e gli altri dispositivi si collegano senza problemi. Cosa può essere? Grazie per l'attenzione.

  6. #115
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinxeb Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho un problema con questo smartphone Samsung. Capita spesso durante la giornata che il wi-fi, pur essendo attivo non effettui lo scambio dati. In pratica risulta collegato, ma se non lo disattivo e riattivo sullo smartphone è come se fosse inesistente (in questo modo per esempio non riesco a leggere i messaggi di whatsapp in tempo reale). Questo anche se il router è regolarmente connesso e gli altri dispositivi si collegano senza problemi. Cosa può essere? Grazie per l'attenzione.
    ciao..
    spostato nel thread dedicato...
    Spoiler:

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti, ho comprato a fine agosto scorso presso la Coop un Core Prime 360F LTE brand Wind per mia moglie.
    Già il giorno successivo ho avuto la lamentela di mia moglie perchè il telefono si scaricava nell'arco di 7-8 ore (scheda wind 4G), mentre prima con il G3815 Express 2 (scheda wind non 4G), che le hanno sottratto, autonomia di 13-14 ore.
    Ho fatto un po' di eliminazione/disattivazione di applicazioni che non avrebbe mai usato, ma niente da fare; durata sempre 7-8 ore.
    Ho acquistato una nuova batteria, pensando fosse quello il problema, ma sempre lo stesso.

    Inoltre ho scoperto che dopo 15 giorni dal rinnovo mensile della tariffa in uso con 2GB di internet, ha consumato già i 2GB, mentre con il precedente telefono consumava al massimo 40-45% dei 2GB..
    Forse c'è qualche applicazione che gira in continuazione e scarica dati o un bug del firmware brand Wind [PDA:NL3 / CSC : OA2 / PHONE:NL3 (WIN)].

    Qualcuno ha qualche consiglio, oltre quello di riportarlo alla Coop per una verifica con l'assistenza?

    Grazie

    PS: dal sito Wind (https://www.wind.it/shop/scheda_telefono.php?id=446) si legge "Autonomia: Stand-by fino a 650 ore Conversazione fino a 950 minuti".

    BAH!
    Ultima modifica di jecko; 23-10-15 alle 19:23

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me pare evidente che stia utilizzando la rete dati in modo intenso, e ciò provoca la scarsa durata della batteria, ma non dovrebbe essere difficile scoprire quale app utilizza così tanti dati controllando, appunto, su "impostazioni>utilizzo dati".
    Ti confermo, infatti, che 7/8 ore sono poche e che (almeno per quanto mi riguarda) il valore normale con un uso medio/intenso è di 12/15 ore.

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No no nessun problema da PC ho aggiornato e funziona perfettamente

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Ruvido66 per il prezioso suggerimento. Infatti ho verificato che i servizi Exchange hanno utilizzato 383Mb su 450Mb (85%) nell'ultima settimana. Ho modificato le impostazioni di frequenza aggiornamento (togliendo Push, soprattutto dalla mail aziendale), verificherò nella prossima settimana.

    di nuovo GRAZIE

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Brand Tim: aggiornamento a Lollipop anche via OTA (over the air)

    Per la cronaca... stasera mi ero deciso ad aggiornare a Lollipop tramite Smart Switch, ma dopo avere dato l'ok un messaggio mi avvisava che servivano ben 3 Gb liberi (ed io ne avevo soltanto 2 ). Non mi andava di cancellare app, e nemmeno di provare a spostarle sulla SD esterna, cosi' ho desistito.
    Poi, pero', per curiosita', ho provato ad aggiornare via OTA (impostazioni > info sul dispositivo > aggiornamenti software) e con mia grande sorpresa non solo ha trovato l'aggiornamento, ma l'ha tranquillamente installato senza alcun avviso di spazio insufficiente.

    Avviso che bisogna armarsi di molta pazienza perche' serve parecchio tempo, non tanto a scaricare i 500 e piu' Mb, ma ad aspettare poi che l'installer sistemi tutto. Sarà forse perchè ho moltissime app, ma c'e' voluto davvero molto tempo e alcuni riavvii. In alcuni momenti, poi, ho temuto seriamente che qualcosa fosse andato storto poiche' lo smartphone pareva congelato Alla fine tutto e' andato per il meglio
    Ultima modifica di Ruvido66; 28-10-15 alle 02:02

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ruvido66 per il post:

    daade (29-10-15)

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy