CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 200
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Prime LTE 4G [SM-G360F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escobar81 Visualizza il messaggio
    Salve,ho cercato notizie nel forum ma nulla. Ho un guaio da presentare, mio cognato, ungherese mi ha regalato un samsung come da titolo. Essendo marchiato vodafone é stato sbloccato in sede, quando mi é stato dato ho potuto utilizzarlo fino a quando ho inserito l account google, ho spento il tel e quando l ho acceso prentava il messaggio rosso "custom binary block by FRP lock", e si spegne. Il tel era nuovo e vergine, non capisco perché del blocco, l account é buono senza problemi perció non so proprio cosa sia successo. Ho visto i giro u modo per rimuovere questo problema attraverso odin. Ora a cosa devo riferirmi? Come posso risolverlo? L hard reset non ha dato risultati


    Non sono così esperto, mi sono limitato a ricercare in Google le parole "samsung galaxy custom binary block by FRP lock how to solve".

    Da quanto ho capito, credo si debba ri-flashare una rom originale via Odin. Occhio a quello che fai, però, accertati che le rom che installi siano *esattamente* per il tuo modello di telefono (di Core Prime ce ne sono un po' di varianti).


    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:


  3.  
  4. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Non sono così esperto, mi sono limitato a ricercare in Google le parole "samsung galaxy custom binary block by FRP lock how to solve".

    Da quanto ho capito, credo si debba ri-flashare una rom originale via Odin. Occhio a quello che fai, però, accertati che le rom che installi siano *esattamente* per il tuo modello di telefono (di Core Prime ce ne sono un po' di varianti).


    Max
    Il rischio?conviene un tecnico?

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Non sono così esperto, mi sono limitato a ricercare in Google le parole "samsung galaxy custom binary block by FRP lock how to solve".

    Da quanto ho capito, credo si debba ri-flashare una rom originale via Odin. Occhio a quello che fai, però, accertati che le rom che installi siano *esattamente* per il tuo modello di telefono (di Core Prime ce ne sono un po' di varianti).


    Max
    Salve Max e grazie.ne ho trovati di metodi ma vorrei sapere se rischio troppo o poco
    Ultima modifica di jonn; 25-03-16 alle 23:07

  5. #163
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escobar81 Visualizza il messaggio
    Salve,ho cercato notizie nel forum ma nulla. Ho un guaio da presentare, mio cognato, ungherese mi ha regalato un samsung come da titolo. Essendo marchiato vodafone é stato sbloccato in sede, quando mi é stato dato ho potuto utilizzarlo fino a quando ho inserito l account google, ho spento il tel e quando l ho acceso prentava il messaggio rosso "custom binary block by FRP lock", e si spegne. Il tel era nuovo e vergine, non capisco perché del blocco, l account é buono senza problemi perció non so proprio cosa sia successo. Ho visto i giro u modo per rimuovere questo problema attraverso odin. Ora a cosa devo riferirmi? Come posso risolverlo? L hard reset non ha dato risultati
    Ciao,
    per qualche motivo i tuoi messaggi non rimangono visibili sul forum (ricevo solo le notifiche delle tue risposte via mail).
    In generale, qualunque operazione fai sul firmware è potenzialmente un rischio. Conviene un tecnico? Dipende.

    Sì, se non hai voglia di sbatterti (è comprensibile), se sei disposto a mandare il tuo cell in assistenza, aspettare che ritorni, il tutto, ovviamente, pagando adeguatamente le prestazioni, col dubbio che poi la cosa non sia del tutto risolta.
    No, se sei curioso ed hai voglia di smanettare un po'...


    Flashare una rom non è così difficile: 3 sono le cose da tenere a mente:

    1) Assicurati che il FW che installi sia espressamente dichiarato compatibile per il tuo modello esatto (ad esempio, G361F e G361P non hanno necessariamente lo stesso hardware all'interno)

    2) LEGGI BENE LE GUIDE! qui su Androidiani ce ne sono diverse: Se hai dubbi, rileggi. Se ne hai ancora non aver timore di chiedere a chi le ha scritte e/o nei thread dedicati all'assistenza (se la tua rom non è stock, si va sul modding).
    Meglio una domanda stupida prima che un cell del tutto brickato dopo...

    3) Mentre la scrittura è incorso, PER NESSUN MOTIVO il cell deve spegnersi o venire disconnesso. OK può sempre mancare la corrente: questo è il motivo per cui il flash ha sempre una percentuale di rischio. Bassa quanto vuoi, ma c'è, ed è sempre bene minimizzarla.
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234 Visualizza il messaggio
    Che versione di android hai? Ti esce un errore particolare oppure play store su chiude e basta?

    Hai già provato ad entrare in recovery ed a fare wipe cache?
    Si grazie della risposta. Fatto recovery e wipe . Nulla da fare.

    Android 5.02 banda base G360FXXU1BOH1
    Ultima modifica di Itatrader; 01-04-16 alle 20:53

  7. #165
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Itatrader Visualizza il messaggio
    Si grazie della risposta. Fatto recovery e wipe . Nulla da fare.

    Android 5.02 banda base G360FXXU1BOH1
    Però non hai risposto all'altra domanda : quando apri play store cosa succede?
    Nulla (schermata tutta bianca/nera), oppure l'app si chiude, oppure viene visualizzato un messaggio d'errore...o cos'altro?

    Un'altra cosa che puoi provare é la seguente, se non l'hai già fatta: vai in gestione applicazioni e cerca google play store; controlla innanzitutto che non sia disattivata (se é così premi Attiva).

    Poi seleziona Cancella Dati, Svuota Cache, Elimina Predefiniti ed infine Disinstalla Aggiornamenti. Ti dovrebbe tornare com'era in origine.

    A questo punto dovresti poter riaccedere...e se funziona tutto dovrebbe trovare per prima cosa l'aggiornamento di play store, che lo riporta alla versione corrente.

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Dopo una caduta ho sostituito l'LCD del mio Core prime, solo che non funziona ugualmente! Mi sono fatto anche rimandare un'altro pezzo dal venditore convinto che era difettoso, ma non funziona nemmeno! Qualche idea sul perché non funzioni?

  9. #167
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccaro96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Dopo una caduta ho sostituito l'LCD del mio Core prime, solo che non funziona ugualmente! Mi sono fatto anche rimandare un'altro pezzo dal venditore convinto che era difettoso, ma non funziona nemmeno! Qualche idea sul perché non funzioni?
    ciao...
    sposto nel thread dedicato al tuo telefono....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    roccaro96 (26-04-16)

  11. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Galaxy Core Prime TD-LTE non riesco a formattare/flashare con odin,perchè ha il Secure Download (Enabled) cosa posso fare?

  12. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi
    ho appena comprato un core prime lte lollipop però riscntro problemi nel fare il root
    necessito di una guida dettagliata con pc quanto prima vi ringrazio in anticipo!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di jonn; 27-05-16 alle 21:14

  13. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Note3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    ho appena comprato un core prime lte lollipop però riscntro problemi nel fare il root
    necessito di una guida dettagliata con pc quanto prima vi ringrazio in anticipo!!!!!!!!!!!!
    ciao, io l ho fatto in semplicità con l apk di Kingroot.

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy