CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 200
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Prime LTE 4G [SM-G360F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    puoi dirci cosa hai fatto/flashato?
    se non va in download mode da tasti, (togli la batteria, rimettila e prova con volume giù + home + power ), potresti provare con un jig usb a forzare la modalità download (ne trovi su ebay o te lo puoi costruire seguendo uno schema in rete) e sperare che vada in download per poi poterci flashare il firmware con odin...
    Ho provato con EZ sblocco bootloader unlocker app . Non leggo bene, ma ho ottenuto solo un hard brick .
    Mi comprerò la USB jig, cercando di rianimarlo , ma mi è stato detto che si applica solo alla S3
    per ora non vedo altra scelta .
    grazie ancora

  2.  
  3. #82
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michel199090 Visualizza il messaggio
    Ho provato con EZ sblocco bootloader unlocker app . Non leggo bene, ma ho ottenuto solo un hard brick .
    Mi comprerò la USB jig, cercando di rianimarlo , ma mi è stato detto che si applica solo alla S3
    per ora non vedo altra scelta .
    grazie ancora
    di niente... prova con il jig e speriamo che vada...
    Spoiler:

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono Rosa, scusate il disturbo. E' la prima volta che mi iscrivo a questo forum.
    Ho bisogno di un consiglio, spero voi possiate aiutarmi.
    Ho comprato da quattro giorni un Samsung Galaxy Core Prime. Niente da dire, avevo un Samsung più piccolo un 7580 e quindi ora mi trovo meglio.
    Ma ho notato due cose che un po' mi stanno dando fastidio: quando chiamo o vengo chiamata, è già verde la schermata, e quindi non mi accorgo quando rispondono, mentre con il vecchio Samsung quando rispondevano diventava verde.
    Altra cosa, è capitato già due o tre volte che mentre stessi parlando, a un certo punto dall'altra parte non mi sentivano più e mi sono accorta che, nel parlare, avevo spinto forse qualche tasto che era andato o su rubrica o cmq in un'altra finestra che non permetteva al mio interlocutore di sentirmi. Poi sono tornata indietro con la freccia e dall'altra parte hanno ricominciato ad ascoltarmi.
    Potete aiutarmi a capire come posso risolvere almeno questo ultimo problema, quello che non mi sentono a volte se spingo qualche tasto?
    Ho visto tutte le impostazioni del cellulare ma non ho trovato quello che mi poteva servire.
    Grazie mille e scusate ancora per il disturbo
    Rosa

  5. #84
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggio
    Ciao sono Rosa, scusate il disturbo. E' la prima volta che mi iscrivo a questo forum.
    Ho bisogno di un consiglio, spero voi possiate aiutarmi.
    Ho comprato da quattro giorni un Samsung Galaxy Core Prime. Niente da dire, avevo un Samsung più piccolo un 7580 e quindi ora mi trovo meglio.
    Ma ho notato due cose che un po' mi stanno dando fastidio: quando chiamo o vengo chiamata, è già verde la schermata, e quindi non mi accorgo quando rispondono, mentre con il vecchio Samsung quando rispondevano diventava verde.
    Altra cosa, è capitato già due o tre volte che mentre stessi parlando, a un certo punto dall'altra parte non mi sentivano più e mi sono accorta che, nel parlare, avevo spinto forse qualche tasto che era andato o su rubrica o cmq in un'altra finestra che non permetteva al mio interlocutore di sentirmi. Poi sono tornata indietro con la freccia e dall'altra parte hanno ricominciato ad ascoltarmi.
    Potete aiutarmi a capire come posso risolvere almeno questo ultimo problema, quello che non mi sentono a volte se spingo qualche tasto?
    Ho visto tutte le impostazioni del cellulare ma non ho trovato quello che mi poteva servire.
    Grazie mille e scusate ancora per il disturbo
    Rosa
    1)Sinceramente non vedo il problema!Insomma,te quando chiami qualcuno,tieni lo smartphone vicino all'orecchio e aspetti che ti rispondono,non è che lo lasci da qualche parte in chiamata,e intanto fai quello che ne hai voglia!Lo stesso vale per quando vieni chiamata,quando rispondi,tieni lo smartphone sempre vicino all 'orecchio,fino a quando qualcuno non ti parla,perciò, trovo che la funzione di cui parlavi sul tuo smartphone vecchio,sia inutile,e forse è per questo che l'avranno tolta dai nuovi smartphone...
    2)Il display di questo smartphone,è molto,molto,ma molto sensibile!Basta un tocco leggerissimo per attivare o entrare in qualcosa....Magari quando sei in una chiamata,può darsi che tieni l'orecchio talmente vicino al display,che toccandolo,magari entri nella rubrica senza accorgertene,e non senti più la persona....L'unica soluzione:tieni l'orecchio più lontano dal display,e alza il volume della chiamata !

    Spero di essermi spiegata bene


    Inviato dal mio ME571KL usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    ma....se ha il sensore di prossimità lo schermo dovrebbe spegnersi quando si avvicina il cell all'orecchio......giusto?
    se rimane acceso è ovvio che poggiandolo alla guancia si possono attivare delle funzioni involontariamente...e ovviamente se lo schermo rimane acceso quando lo si poggia all'orecchio,vuol dire che il telefono ha qualcosa che non va.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ma....se ha il sensore di prossimità lo schermo dovrebbe spegnersi quando si avvicina il cell all'orecchio......giusto?
    se rimane acceso è ovvio che poggiandolo alla guancia si possono attivare delle funzioni involontariamente...e ovviamente se lo schermo rimane acceso quando lo si poggia all'orecchio,vuol dire che il telefono ha qualcosa che non va.
    Di spegnersi il cellulare quando lo avvicino all'orecchio si spegne, ho verificato. Ma nonostante questo, in questi giorni due volte si è verificato l'episodio che ha raccontato. Stamattina sono stata attenta nel parlare e non è accaduto nulla. Ripeto, mi devo solo abituare ad avere un cellulare più grande di quelli avuti in passato e a trovare il modo giusto di parlare.

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Volevo sapere come vi trovavate con questo telefono. E' da regalare a un ragazzo di 13 anni. Sarebbe suo primo telefono quindi non è uno smanettone, e le cose "devono" funzionare senza troppe complicazioni, non so se mi spiego. In pratica da telefono originale senza root o altre modifiche come è?
    Prezzo migliore trovato: €116,90
    Grazie.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da poco preso questo Tel. Ma da un pò di tempo le pagine sono lente ad aprirsi molte volte si blocca cosa può essere???

  10. #89
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makcardj Visualizza il messaggio
    Da poco preso questo Tel. Ma da un pò di tempo le pagine sono lente ad aprirsi molte volte si blocca cosa può essere???
    Spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, se faccio qualche errore di procedura spero mi perdoniate.....mi è stato regalato il core prime lte, fino a che ho tenuto kitkat 4.4.4 andava benissimo, poi mi sono arrivati messaggi ufficiali per aggiornare il software, ho eseguito l'aggiornamento e mi hanno fatto istallare lollipop 5.0.2....da quel momento il tel è diventato uno zombie....cavolo ha un mese e mezzo...non lo voglio cambiare...si può tornare a kitkat? come posso fare?

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy