CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 200
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Prime LTE 4G [SM-G360F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy Core Prime LTE 4G [SM-G360F](CHIEDETE QUI)

    Riguardo questo terminale, qualcuno è riuscito a moddarlo ottenendo i permessi di Root?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad applicare il root a questo Samsung. Bisogna scaricare l'applicazione "Kingroot" al sito: http://www.kingroot.net/
    La lingua dell'applicazione è in cinese ma, nonostante questo, è veramente facile da usare. Spero di essere stato d'aiuto per qualcuno.
    Ultima modifica di stankan; 09-05-15 alle 09:21

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kingroot ancora non supporta l'update di lollipop, qualcuno ci è riuscito ad ottenere i permessi di root su lollipop?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Note3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hola ragazzi in giro non ho trovato molto se non niente che mi spiegasse come rootare questo telefono e sopratutto quali file usare, potete darmi una mano?

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldosto Visualizza il messaggio
    Hola ragazzi in giro non ho trovato molto se non niente che mi spiegasse come rootare questo telefono e sopratutto quali file usare, potete darmi una mano?
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato. ..
    Spoiler:

  7. #6
    Max1234
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldosto Visualizza il messaggio
    Hola ragazzi in giro non ho trovato molto se non niente che mi spiegasse come rootare questo telefono e sopratutto quali file usare, potete darmi una mano?
    Qualcuno sa se esistono rom scaricabili, stock o moddare cbe siano? La rete non sembra particolarmente prodiga di riscontri...

    Max

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Lightbulb

    GALAXY CORE PRIME [SM-G860F]: aggiornare a lollipop mantenendo il root (knox 0x0)

    ciao...
    appena rootato, mantenedo il knox a 0x0 (naturalmente lo deve ancora essere prima)....
    partendo da kitkat rootato (dopo il root cinese bisogna installare il supersu di Chainfire) ho aggiornato a lollipop usando flashfire (come guida va bene: https://www.androidiani.com/forum/sa...-knox-0x0.html.. naturalmente come firmware va usato il firmware lollipop per SM-G360F: Sammobile.com/SM-G360F/ e il relativo bootloader: qui...
    ps: al primo riavvio dopo il flash con flashfire, il telefono si è bloccato sulla scritta iniziale, allora ho tolto la batteria, acceso in download mode e flashato il bootloader (linkato sopra) con odin da pc (così come si scarica, senza estrarlo, dal pda o ap di odin)... (volendo si può impostare flashfire che riavvi direttamente in download mode e procedere con odin da pc)....
    ho usato il firmware polacco (da cui ho estratto il bootloader) e non ho riscontrato problemi....
    la guida è nata dalla mia esperienza personale, quindi, ne io ne il forum, siamo in alcun modo responsabili in caso di problemi o malfunzionamenti dello smartphone....
    Ultima modifica di jonn; 05-06-15 alle 11:09
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    cacatoa09 (06-06-15)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la guida ma dopo aver ottenuto i permessi di root con kinguser non riesco a installare supersu

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacatoa09 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la guida ma dopo aver ottenuto i permessi di root con kinguser non riesco a installare supersu
    Che problema ti da? Senza supersu, root checker te lo da rootato? Io ho usato iroot (prima di supersu) e comunque ho dovuto provare un po di volte, poi, avuto supersu, non ho più avuto intoppi. ..
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    cacatoa09 (06-06-15)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root checker me lo da rootato ma flashfire mi dice che ha bisogno per forza si supersu, se provo ad installarlo, mi dice che deve aggiornare i binary, gli do l'ok e i permessi di root ma dopo un po mi dice, errore riavvia e prova ad installare di nuovo, ci riprovo ma nulla... forse è il root di kingroot che da problemi, provo a rootare con iroot

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy