CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S5 Active [SM-G870F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy S5 Active [SM-G870F](CHIEDETE QUI)

    Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato la discussione/thread ma mi sembrava giusta questa discussione:
    ho appena acquistato su ebay da un venditore italiano un Samsung Galaxy S5 Active (il modello è SM-G870F) con Android 5.0, versione kernel 3.4.0-4497195, Knox 2.3. Il telefono è nuovo, con software di fabbrica, no root o altro. Credo che il firmare sia tedesco perchè appena acceso era tutto in tedesco.
    Le domande che ho:
    1. è possibile che io non sia l'utente "proprietario" (non so se è la stessa cosa con "root" perchè sicuramente non sono "root" essendo il telefono nuovo) del telefono e quindi non vedo alcune funzionalità, ad esempio la gestione degli utenti ?
    2. come faccio a capire che tipo di utente sono e che permessi ho sul telefono ?
    3. è possibile che alcune funzionalità siano nascoste dalla fabbrica ?

    Ciao e grazie,
    Trav

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trav2007 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato la discussione/thread ma mi sembrava giusta questa discussione:
    ho appena acquistato su ebay da un venditore italiano un Samsung Galaxy S5 Active (il modello è SM-G870F) con Android 5.0, versione kernel 3.4.0-4497195, Knox 2.3. Il telefono è nuovo, con software di fabbrica, no root o altro. Credo che il firmare sia tedesco perchè appena acceso era tutto in tedesco.
    Le domande che ho:
    1. è possibile che io non sia l'utente "proprietario" (non so se è la stessa cosa con "root" perchè sicuramente non sono "root" essendo il telefono nuovo) del telefono e quindi non vedo alcune funzionalità, ad esempio la gestione degli utenti ?
    2. come faccio a capire che tipo di utente sono e che permessi ho sul telefono ?
    3. è possibile che alcune funzionalità siano nascoste dalla fabbrica ?

    Ciao e grazie,
    Trav
    Non c'è il multiutente su android per smartphone, pare che samsung lo introdurrà dalla 5.1

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scaricati es file Explorer o root explorer,se riesci ad arrivare alla root directory vuol dire che hai i privilegi di root, quali sarebbero le funzionalità nascoste?
    Occhio che se non sei il proprietario ed hai il blocco alla riattivazione attivo,al primo wipe che fai ti si blocca il telefono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Non c'è il multiutente su android per smartphone, pare che samsung lo introdurrà dalla 5.1
    A, no ? Ho visto che parlano tutti di questa fantastica funzionalità introdotta dalla versione Android 5.0 e pensavo che sul mio telefono fosse nascosta in qualche modo. Ad esempio ho letto qui: https://www.android.com/intl/it_it/v.../lollipop-5-0/ (il paragrafo "Condivisione dei dispositivi").
    Grazie lo stesso per la risposta.

    Ciao,
    Trav

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Scaricati es file Explorer o root explorer,se riesci ad arrivare alla root directory vuol dire che hai i privilegi di root, quali sarebbero le funzionalità nascoste?
    Occhio che se non sei il proprietario ed hai il blocco alla riattivazione attivo,al primo wipe che fai ti si blocca il telefono.
    Con Total Commander vedo tutte le cartelle sotto "/" (o almeno vedo quelle visibili :-) ). C'è anche "root" ma se ci metto il ditto mi dice "Cannot open file/folder" (ho messo Inglese come lingua del telefono).

    Non so che altre funzionalità nascoste possono esserci. Sapevo di questa che permetteva di creare più utenti ma non la trovo quindi ho pensato fosse nascosta per il fatto che non sono root.

    Invece per quanto riguarda il "proprietario" è la stessa cosa di "root" ? Se no, come faccio a capire se sono proprietario o no ? Non ho nessun codice, password o altri dati.

    Ciao e grazie,
    Trav

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ecco,quell'errore te lo da se non hai i privilegi di root.
    Il multi utente forse ancora non c'è nei Samsung, però c'è una funzione che blocca momentaneamente il telefono in una schermata, ad esempio nell'app telefono in caso tu li debba prestare per una telefonata.
    Controlla che in account non ci sia l'account Samsung, e che in sicurezza non sia spuntato "blocco alla riattivazione", poi sei a posto.
    Ultima modifica di MoBi; 19-05-15 alle 16:11

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene, grazie. Posso vivere anche senza la funzione multiutente ma volevo almeno vedere com'è visto che tutti ne parlano.
    Per adesso non faccio root perchè il telefono è in garanzia e se dovesse avere qualche problema hardware perdo la garanzia.
    Ciao e grazie di nuovo,
    Trav

  9. #8
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trav2007 Visualizza il messaggio
    Va bene, grazie. Posso vivere anche senza la funzione multiutente ma volevo almeno vedere com'è visto che tutti ne parlano.
    Per adesso non faccio root perchè il telefono è in garanzia e se dovesse avere qualche problema hardware perdo la garanzia.
    Ciao e grazie di nuovo,
    Trav
    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Ecco,quell'errore te lo da se non hai i privilegi di root.
    Il multi utente forse ancora non c'è nei Samsung, però c'è una funzione che blocca momentaneamente il telefono in una schermata, ad esempio nell'app telefono in caso tu li debba prestare per una telefonata.
    Controlla che in account non ci sia l'account Samsung, e che in sicurezza non sia spuntato "blocco alla riattivazione", poi sei a posto.
    Quote Originariamente inviato da Trav2007 Visualizza il messaggio
    Con Total Commander vedo tutte le cartelle sotto "/" (o almeno vedo quelle visibili :-) ). C'è anche "root" ma se ci metto il ditto mi dice "Cannot open file/folder" (ho messo Inglese come lingua del telefono).

    Non so che altre funzionalità nascoste possono esserci. Sapevo di questa che permetteva di creare più utenti ma non la trovo quindi ho pensato fosse nascosta per il fatto che non sono root.

    Invece per quanto riguarda il "proprietario" è la stessa cosa di "root" ? Se no, come faccio a capire se sono proprietario o no ? Non ho nessun codice, password o altri dati.

    Ciao e grazie,
    Trav
    Quote Originariamente inviato da Trav2007 Visualizza il messaggio
    A, no ? Ho visto che parlano tutti di questa fantastica funzionalità introdotta dalla versione Android 5.0 e pensavo che sul mio telefono fosse nascosta in qualche modo. Ad esempio ho letto qui: https://www.android.com/intl/it_it/v.../lollipop-5-0/ (il paragrafo "Condivisione dei dispositivi").
    Grazie lo stesso per la risposta.

    Ciao,
    Trav
    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Scaricati es file Explorer o root explorer,se riesci ad arrivare alla root directory vuol dire che hai i privilegi di root, quali sarebbero le funzionalità nascoste?
    Occhio che se non sei il proprietario ed hai il blocco alla riattivazione attivo,al primo wipe che fai ti si blocca il telefono.
    Quote Originariamente inviato da Trav2007 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato la discussione/thread ma mi sembrava giusta questa discussione:
    ho appena acquistato su ebay da un venditore italiano un Samsung Galaxy S5 Active (il modello è SM-G870F) con Android 5.0, versione kernel 3.4.0-4497195, Knox 2.3. Il telefono è nuovo, con software di fabbrica, no root o altro. Credo che il firmare sia tedesco perchè appena acceso era tutto in tedesco.
    Le domande che ho:
    1. è possibile che io non sia l'utente "proprietario" (non so se è la stessa cosa con "root" perchè sicuramente non sono "root" essendo il telefono nuovo) del telefono e quindi non vedo alcune funzionalità, ad esempio la gestione degli utenti ?
    2. come faccio a capire che tipo di utente sono e che permessi ho sul telefono ?
    3. è possibile che alcune funzionalità siano nascoste dalla fabbrica ?

    Ciao e grazie,
    Trav
    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Non c'è il multiutente su android per smartphone, pare che samsung lo introdurrà dalla 5.1
    aspettate un attimo ragazzi... qui si parla solo di samsung galaxy G900F...
    per la versione S5 G870F meglio parlarne in altri terminali samsung in cui sposto il tutto.

    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trav2007 Visualizza il messaggio
    Con Total Commander vedo tutte le cartelle sotto "/" (o almeno vedo quelle visibili :-) ). C'è anche "root" ma se ci metto il ditto mi dice "Cannot open file/folder" (ho messo Inglese come lingua del telefono).

    Non so che altre funzionalità nascoste possono esserci. Sapevo di questa che permetteva di creare più utenti ma non la trovo quindi ho pensato fosse nascosta per il fatto che non sono root.

    Invece per quanto riguarda il "proprietario" è la stessa cosa di "root" ? Se no, come faccio a capire se sono proprietario o no ? Non ho nessun codice, password o altri dati.

    Ciao e grazie,
    Trav
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. Modifica il tuo ultimo post. . Grazie. ..
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy