CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Prime Duos [SM-G360H](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy Core Prime Duos [SM-G360H](CHIEDETE QUI)

    Salve, avevo un vecchio samsung (Y duos) in cui vi era un widget samsung chiamato "Gestione Attività" che permetteva di vedere le applicazioni attive e chiuderle tutte in una volta o una per una . Adesso ho preso un nuovo Samsung (Core) ma questo widget non c'è. Mi spiegate se c'è qualcosa che fa al caso mio di samsung nel cellulare che magari io non ho visto o non ne ho capito l'effetivo uso?

    C'è qualcuno che ha questo cellulare?
    Ultima modifica di jonn; 06-06-15 alle 13:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi sto scervellando a capire come diavolo si fa lo screenshoot su un Samsung Galaxy Dual, ma penso il procedimento sia uguale per tutti i samsung. Ho cercato di attuare tutte le varie combinazioni tra i tasti ma niente, mi aiutate?

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Salve, mi sto scervellando a capire come diavolo si fa lo screenshoot su un Samsung Galaxy Dual, ma penso il procedimento sia uguale per tutti i samsung. Ho cercato di attuare tutte le varie combinazioni tra i tasti ma niente, mi aiutate?
    ciao.. mi pare di aver capito che hai questo terminale.. e quindi ti ho spostato nel thread dedicato....
    non fare la stessa domanda in più posti.. il crossposting è vietato dal regolamento...

    per gli screenshot, normalmente devi premere il tasto home e power insieme e mantenerli premuti per circa 2 secondi... (fai un po di prove per trovare il sincronismo giusto)...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    wind001 (20-06-15)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ho trovato la combinazione giusta. Nuovo quesito:
    sul mio vecchio samsung quando andavo in rubrica compariva sulla destra la lista delle lettere alfabeto in modo da poter scegliere una lettera e quindi andare direttamente ai nomi presenti in rubrica con quella lettera. Nel mio nuovo samsung appartenente alla famiglia Galaxy Core Prime Duuos, quando vado in rubrica questo elenco alfabetico non compare per cui sono costretto a scorrere manualmente la consueta rubrica. C'è un modo per poterlo visualizzare oppure sarà il telefono che non supporta questo meccanismo?

  7. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ho trovato la combinazione giusta. Nuovo quesito:
    sul mio vecchio samsung quando andavo in rubrica compariva sulla destra la lista delle lettere alfabeto in modo da poter scegliere una lettera e quindi andare direttamente ai nomi presenti in rubrica con quella lettera. Nel mio nuovo samsung appartenente alla famiglia Galaxy Core Prime Duuos, quando vado in rubrica questo elenco alfabetico non compare per cui sono costretto a scorrere manualmente la consueta rubrica. C'è un modo per poterlo visualizzare oppure sarà il telefono che non supporta questo meccanismo?
    anche nel G360F con lollipop, stessa cosa.... (puoi comunque scrivere la lettera che ti serve, in 'cerca')....
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy