CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 119
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A7 [SM-A700F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superalex79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono possessore di questo phablet da pochi giorni, mi capita una cosa strana, quando effettuo una chiamata in vivavoce sino a che lo schermo resta acceso tutto bene, non appena lo schermo si spegne sento delle interruzioni a scatti.
    Succede con tutte le chiamate, ma se sono connesso con il Bluetooth in auto si sente perfetto anche con lo schermo spento... Sembrerebbe un bug del S.O, è successo a qualcuno di voi? Prima di rispedirlo ad Amazon volevo accertarmi che non ci fosse nulla che possa fare per risolvere....
    Grazie in anticipo
    Se sei intenzionato a rispedirlo ad Amazon a sto puntoprova prima con un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    Se gia lo hai fatto proverei a riflashare il firmware stock con Odin.
    Il flash del firmware comunque non è esente da rischi,quindi se non sei pratico o nn vuoi rischiare rimanda subito il telefono ad Amazon,prima che scadano i termini per la sostituzione del terminale.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Se sei intenzionato a rispedirlo ad Amazon a sto puntoprova prima con un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    Se gia lo hai fatto proverei a riflashare il firmware stock con Odin.
    Il flash del firmware comunque non è esente da rischi,quindi se non sei pratico o nn vuoi rischiare rimanda subito il telefono ad Amazon,prima che scadano i termini per la sostituzione del terminale.
    Non penso convenga metter mano all'installazione della ROM, ho scritto qui solo x vedere se a qualcuno fosse già accaduto e se ci fosse una soluzione che non richiedesse la sostituzione del terminale....

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superalex79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono possessore di questo phablet da pochi giorni, mi capita una cosa strana, quando effettuo una chiamata in vivavoce sino a che lo schermo resta acceso tutto bene, non appena lo schermo si spegne sento delle interruzioni a scatti.
    Succede con tutte le chiamate, ma se sono connesso con il Bluetooth in auto si sente perfetto anche con lo schermo spento... Sembrerebbe un bug del S.O, è successo a qualcuno di voi? Prima di rispedirlo ad Amazon volevo accertarmi che non ci fosse nulla che possa fare per risolvere....
    Grazie in anticipo
    ciao.. spostato nel thread deidcato....
    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La faccenda si fa complicata....ieri sera ho riportato ad impostazioni di fabbrica,provo la chiamata,tutto ok!installo le mie app riprovo la chiamata e via con gli scatti...avvio in modalità provvisoria e continua a far scatti,disabilito tutte le applicazioni tranne quelle di sistema e continua a far scatti???!!!come è possibile?non lo posso restituire dicendo che fa scatti perché appena portato alle impostazioni di fabbrica funziona,ma anche disattivando le applicazioni il problema persiste?come posso fare a capire cosa da questo problema?qualcuno ha una soluzione. ?a nessun altro possessore capita questo problema?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Alex
    Io ho acquistato su amazon il samsung A7 (Galaxy A7 Nero Italia) ed è arrivato con problemi di assemblaggio. Sostituito subito da Amazon,gentilissimi e professionali.
    Il secondo esemplare si riavviava da solo molte volte e già alla prima accensione e presentava il difetto da te segnalato. Col vivavoce sentivo dallo speaker dei tick che interrompevano l'audio per circa un secondo. Nelle prime chiamate lo faceva poco, poi la frequenza aumentava e anche l'interlocutore sentiva questo click o tick, come se fosse un interruttore. Resettato il terminale ma senza successo. Così ho chiesto una seconda sostituzione ad Amazon che subito mi ha sostituito il terminale.
    Arrivato il terzo terminale. Non si riavviava da solo e nessun problema di assemblaggio. Bene penso, magari avrò trovato 2 terminal fallati presenti nello stock di Amazon.
    Inizio a provare il telefono. Audio col cavo cuffie e microfono ok. Audio in capsula ok, pulito e senza disturbi.
    provo il vivavoce e la primo chiamata ok.
    Provo di nuovo ed iniziamo i problemi..... click click....... click click.....
    Ho chiamato Amazon e ho attivato il vivavoce ed anche loro hanno sentito il click moltissime volte durante la chiamata. Hanno detto che ovviamente non è normale.
    Infine avviata pratica per il reso perché avevo paura di fare un'altra sostituzione.
    Però la cosa che mi lascia perplesso è che con la musica e i video il problema non si verificava. Strana questa cosa. Operatore in uso Tim
    Ultima modifica di dfrancesco74; 04-08-15 alle 11:57 - Motivo: specifico il colore dello Smart Phone

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dfrancesco74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Alex
    Io ho acquistato su amazon il samsung A7 (Galaxy A7 Nero Italia) ed è arrivato con problemi di assemblaggio. Sostituito subito da Amazon,gentilissimi e professionali.
    Il secondo esemplare si riavviava da solo molte volte e già alla prima accensione e presentava il difetto da te segnalato. Col vivavoce sentivo dallo speaker dei tick che interrompevano l'audio per circa un secondo. Nelle prime chiamate lo faceva poco, poi la frequenza aumentava e anche l'interlocutore sentiva questo click o tick, come se fosse un interruttore. Resettato il terminale ma senza successo. Così ho chiesto una seconda sostituzione ad Amazon che subito mi ha sostituito il terminale.
    Arrivato il terzo terminale. Non si riavviava da solo e nessun problema di assemblaggio. Bene penso, magari avrò trovato 2 terminal fallati presenti nello stock di Amazon.
    Inizio a provare il telefono. Audio col cavo cuffie e microfono ok. Audio in capsula ok, pulito e senza disturbi.
    provo il vivavoce e la primo chiamata ok.
    Provo di nuovo ed iniziamo i problemi..... click click....... click click.....
    Ho chiamato Amazon e ho attivato il vivavoce ed anche loro hanno sentito il click moltissime volte durante la chiamata. Hanno detto che ovviamente non è normale.
    Infine avviata pratica per il reso perché avevo paura di fare un'altra sostituzione.
    Però la cosa che mi lascia perplesso è che con la musica e i video il problema non si verificava. Strana questa cosa. Operatore in uso Tim
    Quindi hai semplicemente rinunciato allo SmartPhone !cosa stai prendendo in alternativa?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rinunciato a malincuore perché è un bel terminale, spero sia solo un problema software...
    Mi piace HTC M8 ma costa troppo.
    Se si capisse la causa di quei click .... Sembra strano davvero. Ti conviene fare il reso. Chiama Amazon ed esponi il problema. È giusto segnalarlo così anche loro intervengono o con Samsung o col loro distributore. Chissà se succede anche con i modelli A3 e A5.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo pensato fosse un problema software, difatti speravo arrivasse Lollipop in questi gg per verificare ....

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vuoi verificare scarica lollipop da sammobile e lo installi con Odin e verifichi subito, io non ci ho pensato a farlo. Però scarica anche kitkat italiano ver 4.4.4 .
    Provi con Lollipop e se riscontri il problema ci rimette kitkat prima di fare il reso

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa una domanda:quando hai sostituito il terminale hai prima inviato il tuo e poi ti hanno mandato l'altro ?

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy