CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 119
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A7 [SM-A700F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pameladenaro Visualizza il messaggio
    Scusami per sincronizzazione intendi disattivare sincronizzazione automatica? Perché quella al vecchio cellulare era attiva, con questo si consumano 4 giga in un mese!!
    Verifica nelle varie sincronizzazioni (da impostazioni, account, eccc) se hai qualche backup o sincronizzazione di foto o video che posso portare a questo consumo di dati... (verifica tutte le voci di tutti gli account e deseleziona quelle che non ti servono)....
    Ultima modifica di jonn; 24-11-15 alle 12:32
    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Verifica nelle varie sincronizzazioni (da impostazioni, account, eccc) se hai qualche backup o sincronizzazione di foto o video che posso portare a questo consumo di dati... (verifica tutte le voci di tutti gli account e deseleziona quelle che non ti servono)....
    Ok grazie vedrò per benino tutto e vi farò sapere, buona giornata

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti

    ho appena acquistato questo terminale ma non riesco a capire come spostare tutto sulla memoria sd.... :/

    per ora ho scaricato solo avast..ma nè l'applicazione di avast e nè quelle di google segnano come possibile l'opzione "sposta applicazione su scheda di memoria sd".. è normale?

    qualcuno saprebbe indicarmi come fare gentilmente ? io vorrei mettere come memoria l'sd da subito e per tutto ciò che è possibile mettere su memoria sd : si può fare?

    grazie mille!!!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Premetto che non sono un esperto del settore quindi vi prego di avere un po di pazienza se non capisco i termini tecnici.
    Possiedo un A7 a cui non ho apportato nessuna MODIFICA. I problemi sono sorti dal momento in cui sono passato a lollipop 5.0.2 e ho installato una SD samsung da 64 giga. L'aggiornamento del sistema è potuto avvenire solo dopo aver inserito la SD e liberato la memoria dalle foto scattata con la fotocamera e spostato i file musicali. Il sistema si aggiorna da solo senza nessun problema....ma il giorno dopo cosa scopro....la cartella di whatapp contenente le foto ricevute è sparita, eliminata.....nulla piu....se apro le conversazioni vedo solo l'anteprima sfocata e nulla piu. Le foto inviate sono rimaste invece li dove erano. Altra stranezza...i video ricevuti sono ancora presenti. Avevo creato altre cartelle contenenti foto scattate dal telefono....sparite. Ma i video no.
    Ripristino alcune foto grazie al backup su Google foto e imposto la foto come sfondo dello schermo....ma il giorno dopo...tutto sparito!
    Che succede??
    Grazie!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tanotnt per il post:

    Crilin87 (28-12-15)

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho acquistato questo bellissimo terminale per la mia ragazza. Ma ha diversi problemi di ricezione e si riavvia e oltretutto la batteria dura molto poco. Android 5.0.2. A voi come va? Avete anche voi questi o altri problemi? Ora sono ritornato a kitkat e vedo se va meglio, ma mi sembra una vergogna x un terminale che non è che costa poco avere questi problemi.

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho acquistato questo bellissimo terminale per la mia ragazza. Ma ha diversi problemi di ricezione e si riavvia e oltretutto la batteria dura molto poco. Android 5.0.2. A voi come va? Avete anche voi questi o altri problemi? Ora sono ritornato a kitkat e vedo se va meglio, ma mi sembra una vergogna x un terminale che non è che costa poco avere questi problemi.
    Io tutti questi problemi per adesso non ce li ho, prende bene e la batteria pare in linea con i device samsung.

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, ho appena acquistato il galaxy a7 e ho un problema: Non riesco a inserire la micro sd, lo sportello non vuole aprirsi. Per la sim nessun problema, ma qui non riesco proprio. Nel manuale di istruzioni dice che supporta le schede, non penso sia un finto sportello. Grazie in anticipo. Il modello è A 700 F

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non è un finto sportello infatti ma non so aiutarti, mi mise tutto il negoziante e non ho mai riaperto lo sportellino

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tino70 per il post:

    wardog (28-12-15)

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille, al limite passo in negozio

  13. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tino70 Visualizza il messaggio
    Io tutti questi problemi per adesso non ce li ho, prende bene e la batteria pare in linea con i device samsung.
    Ho provato a rimettere kitkat ma va sempre male. Lo testituiro purtroppo

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy