CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 275
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io dico J5.
    come durata batteria senza usarlo troppo faccio tranquillamente più di 30 ore (lo carico ogni due giorni insomma). Ovviamente cala a picco se gioco, ma con internet/facebook/fotocamera/gps il consumo è quello che mi aspetto.
    a schermo spento il consumo è pari a ZERO (al contrario del moto g), mi cala di 1% in 8-10 ore.
    Perché mai dovresti avere applicazioni sulla scheda SD? Non mettendole affatto li non ho notato questa cosa, se finisco lo spazio sposto le foto in memoria esterna o cancello la cache (smart manager è molto utile in effetti)
    Problemi con l'audio di whatsapp? io non ho avuto niente al riguardo.
    L'unico bug che ho riscontrato è stato che il grafico della batteria mostra solamente l'uso dovuto allo schermo. Probabilmente basta fare un ripristino per sistemare ma non è così importante
    Un altro buon plus è che il gps si collega immediatamente ad un satellite anche senza rete

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldigin Visualizza il messaggio
    io dico J5.
    come durata batteria senza usarlo troppo faccio tranquillamente più di 30 ore (lo carico ogni due giorni insomma). Ovviamente cala a picco se gioco, ma con internet/facebook/fotocamera/gps il consumo è quello che mi aspetto.
    a schermo spento il consumo è pari a ZERO (al contrario del moto g), mi cala di 1% in 8-10 ore.
    Perché mai dovresti avere applicazioni sulla scheda SD? Non mettendole affatto li non ho notato questa cosa, se finisco lo spazio sposto le foto in memoria esterna o cancello la cache (smart manager è molto utile in effetti)
    Problemi con l'audio di whatsapp? io non ho avuto niente al riguardo.
    L'unico bug che ho riscontrato è stato che il grafico della batteria mostra solamente l'uso dovuto allo schermo. Probabilmente basta fare un ripristino per sistemare ma non è così importante
    Un altro buon plus è che il gps si collega immediatamente ad un satellite anche senza rete
    Grazie per la risposta! :3
    Ah, ottima la durata!! La cosa del Motorola invece non la sapevo..
    La mia amica le tiene li (per averne di più, dato che la memoria è "solo" 8gb..) Però in effetti spostare le foto potrebbe essere la soluzione migliore...
    Si in pratica manda le registrazioni mute oppure non sente quelle che riceve (mi sembra di aver capito).. Magari è un bug del suo telefono specifico?
    In effetti non sembra una cosa troppo importante questa della batteria!!
    Anche se ci capisco poco sembra una cosa interessante questa del gps!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. La mia ragazza pensava di avere un problema al suo Galaxy J5. Ieri lo portammo in negozio ed il negoziante gli fece il reset di fabbrica. Nel momento in cui veniva chiesto di immettere l'account gmail con la relativa password, la mia raga non ricordava più la passrowd che aveva inserito all'atto della registrazione. Gli ho reimpostato la password, però abbiamo il problema che quando mettiamo l'email e la password, appare il messaggio "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivio". Il negoziante pensa che sia un blocco irreversibile e che praticamente il telefono è da buttare. Ditemi che c'è un rimedio, altrimenti buttiamo 200€ per un telefono con una settimana di vita!

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irritato Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. La mia ragazza pensava di avere un problema al suo Galaxy J5. Ieri lo portammo in negozio ed il negoziante gli fece il reset di fabbrica. Nel momento in cui veniva chiesto di immettere l'account gmail con la relativa password, la mia raga non ricordava più la passrowd che aveva inserito all'atto della registrazione. Gli ho reimpostato la password, però abbiamo il problema che quando mettiamo l'email e la password, appare il messaggio "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivio". Il negoziante pensa che sia un blocco irreversibile e che praticamente il telefono è da buttare. Ditemi che c'è un rimedio, altrimenti buttiamo 200€ per un telefono con una settimana di vita!
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    non ho capito bene cosa abbia fatto, comunque ti andare in recovery (da spento, volume su + home + power premuti contemporaneamente fino all' accensione) e fare i wipe da recovery (tasti volume per navigare nel menù e power per confermare)... al riavvio ti riparte ripristinato di fabbrica e vedi se ti si ripresenta il problema....
    Spoiler:

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao jonn. Abbiamo già fatto il wipe ed il problema non è stato risolto.

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irritato Visualizza il messaggio
    Ciao jonn. Abbiamo già fatto il wipe ed il problema non è stato risolto.
    dopo i wipe ti richiede tutto come alla prima accensione?
    Se fai andare avanti senza impostare l' account e poi lo imposti solo dopo, ad esempio dal play store, te lo accetta?
    Da pc riesci ad entraresul tuo account google?
    Spoiler:

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La prima accensione non l'ho fatta io, quindi ti dico cosa mi chiede dopo il wipe. Dopo il wipe mi chiede di impostare la lingua, poi fa una ricerca di aggiornamenti ed infine mi chiede la verifica del mio account. L'account me lo fa impostare obbligatoriamente...non ci sonopossibilità di saltare questo passaggio. Dal pc riesco ad accedere all'account.

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irritato Visualizza il messaggio
    La prima accensione non l'ho fatta io, quindi ti dico cosa mi chiede dopo il wipe. Dopo il wipe mi chiede di impostare la lingua, poi fa una ricerca di aggiornamenti ed infine mi chiede la verifica del mio account. L'account me lo fa impostare obbligatoriamente...non ci sonopossibilità di saltare questo passaggio. Dal pc riesco ad accedere all'account.
    ti posso dire che qualche settimana fa, ho fatto la prima accensione ad un j5 (quindi come dopo i wipe) e l' account non l' ho impostato (il mio amico non aveva ancora nemmeno l' account) e l' ha poi solo impostato in seguito dal play store.. rifai i wipe e prova... se non va posta un po di screenshot del problema e vediamo di capire...

    edit: è una protezione introdotta da google su android 5.1.1 o superiori... se non risolvi contatta l' assistenza....
    Ultima modifica di jonn; 14-04-16 alle 19:24
    Spoiler:

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema. soluzioni?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Dove si trova lo slot per inserire la micro sd? Sarò cieco ma non l'ho trovato.

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy