CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S6 Flat Duos [SM-G920FD](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy S6 Flat Duos [SM-G920FD](CHIEDETE QUI)

    Ragazzi qualcuno può dare delle dritte dove acquistarlo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come già nella precedente chat, posso comunicarvi del fatti che ho risolto il problema del riavvio continuo quando cercavo di collegare il mio dispositivo ad una rete Wi-Fi, che non so come si possa chiamare. ' ad esempio a negozi, ospedali, alberghi, ecc, che si si collega e tramite pagina web, si inseriscono nome utente e password.
    Be dal ultimo aggiornamento si è risolto il tutto.

    Hai me, ora è la fotocamera che non funziona e mostra un messaggio di' errore fotocamera ', e si spegne.

    Qualcuno ha già trovato la soluzione.
    Grazie e buona giornata.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gratagrata Visualizza il messaggio
    Come già nella precedente chat, posso comunicarvi del fatti che ho risolto il problema del riavvio continuo quando cercavo di collegare il mio dispositivo ad una rete Wi-Fi, che non so come si possa chiamare. ' ad esempio a negozi, ospedali, alberghi, ecc, che si si collega e tramite pagina web, si inseriscono nome utente e password.
    Be dal ultimo aggiornamento si è risolto il tutto.

    Hai me, ora è la fotocamera che non funziona e mostra un messaggio di' errore fotocamera ', e si spegne.

    Qualcuno ha già trovato la soluzione.
    Grazie e buona giornata.
    Spostato qui in quanto non trattiamo il dual sim nel thread ufficiale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    unito discussioni e creato thread ufficiale per questo terminale...
    buona continuazione!
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (20-09-15)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Segnalo che dalla release 5.1.1, le versioni S6 flat monosim (G920F) e duos (solo la G920FD, non quella cinese G9200) condividono lo stesso firmware, quindi chi volesse aggiornare manualmente il proprio S6 duos SM-G920FD può farlo tramite ODIN, scegliendo su samfirmware le rom scaricabili per la versione SM-G920F.



    Edit...
    Allora, ricevuto il nuovo S6 duos 920FD (il precedente era usato, vendutomi per nuovo, ma lasciamo stare...) con tutte le frequenze europee attive. Lo slot sim1 funziona in tutte le forme di connessione, da GSM a LTE, mentre il sim2 solo GSM/EDGE.
    Praticamente uguale al fratello monosim, anche come benchmark (Antutu 5.7.1 64bit 69.518), quindi non sto qui a elencarvi pregi e difetti.
    Ricevuto con Android 5.0.2 in inglese e lingue orientali, russe, arabe, ma non italiano.
    Nessun problema per chi volesse la UI in italiano poiché basta scaricare il fw relativo da sammobile in versione 5.1.1:

    http://www.sammobile.com/firmwares/d...FITV2COH3_ITV/

    e installarlo con Odin. Tale procedimento non altera Knox e conseguentemente non invalida la garanzia.

    L'autonomia con un uso abbastanza intenso (bt connesso costantemente a smartwatch, wi-fi attivo, notifiche push mail attive,), è di un giorno abbondante, il che costringe comunque a ricaricare ogni sera la batteria.

    Se avete richieste particolari, non esitate a chiedere...
    Ultima modifica di frobenius68; 02-10-15 alle 11:53 - Motivo: precisazione modello S6

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Segnalo che dalla release 5.1.1, le versioni S6 flat monosim (G920F) e duos (solo la G920FD, non quella cinese G9200) condividono lo stesso firmware, quindi chi volesse aggiornare manualmente il proprio S6 duos SM-G920FD può farlo tramite ODIN, scegliendo su samfirmware le rom scaricabili per la versione SM-G920F.



    Edit...
    Allora, ricevuto il nuovo S6 duos 920FD (il precedente era usato, vendutomi per nuovo, ma lasciamo stare...) con tutte le frequenze europee attive. Lo slot sim1 funziona in tutte le forme di connessione, da GSM a LTE, mentre il sim2 solo GSM/EDGE.
    Praticamente uguale al fratello monosim, anche come benchmark (Antutu 5.7.1 64bit 69.518), quindi non sto qui a elencarvi pregi e difetti.
    Ricevuto con Android 5.0.2 in inglese e lingue orientali, russe, arabe, ma non italiano.
    Nessun problema per chi volesse la UI in italiano poiché basta scaricare il fw relativo da sammobile in versione 5.1.1:

    http://www.sammobile.com/firmwares/d...FITV2COH3_ITV/

    e installarlo con Odin. Tale procedimento non altera Knox e conseguentemente non invalida la garanzia.

    L'autonomia con un uso abbastanza intenso (bt connesso costantemente a smartwatch, wi-fi attivo, notifiche push mail attive,), è di un giorno abbondante, il che costringe comunque a ricaricare ogni sera la batteria.

    Se avete richieste particolari, non esitate a chiedere...

    Dove lo hai acquistato ? Ed in quanti giorni ti è arrivato?


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Dove lo hai acquistato ? Ed in quanti giorni ti è arrivato?


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Su ebay, venditore t-dimension, acquistato e pagato 470 Euro tramite Paypal il 25/9 (venerdi), partito il 29/9 (perché il 28/9 era festa ad Hong Kong altrimenti sarebbe partito un giorno prima), arrivato l'1/10... impressionante la velocità... corriere Fedex, tipo spedizione priority, 5 Euro di differenza rispetto la spedizione standard, gratuita, che impiega circa 5-7 giorni anziché 3.

    Purtroppo in questo caso ho dovuto pagare le spese doganali pari a 38 Euro, ma è la seconda volta che mi succede in più di 20 acquisti dalla Cina nel giro di 6 anni...

    Quindi in totale mi è costato 508 Euro.

    Si può comprare anche sul sito loro direttamente:

    http://www.t-dimension.com/revamp/


  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono un felice possessore dell's5 duos che voleva passare all's6. Non mi è chiara la differenza fra sm-g920fd e sm-g9200: da una parte leggo scritto s6 duos e dall'altra s6 flat duos. Grazie

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saerd Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono un felice possessore dell's5 duos che voleva passare all's6. Non mi è chiara la differenza fra sm-g920fd e sm-g9200: da una parte leggo scritto s6 duos e dall'altra s6 flat duos. Grazie
    Il G9200 è la versione per il mercato cinese. Non supporta la frequenza 800 MHz LTE, ergo se hai wind potresti trovare difficoltà a connetterti in 4G. Per il resto sono uguali.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi a questo punto sarebbe meglio prendere il g920fd che tra l'altro da quello che vedo su eglobal costa anche 30 euro in meno. Grazie.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy