CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S5 Plus [SM-G901F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy S5 Plus [SM-G901F](CHIEDETE QUI)

    Ma la variante Plus? Quella con Snapdragon 805... Dove lo si può trovare? Grazie.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io sto cercando il plus

  4. #3
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,416
    Smartphone
    OnePlus: 9Pro, 10Pro, 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ma la variante Plus? Quella con Snapdragon 805... Dove lo si può trovare? Grazie.
    su ebay, dalla Germania

    samsung galaxy s5 g901f plus | eBay

    e su amazon.de; spediscono anche in Italia

    Samsung G901F Galaxy S5 LTE+ - electric blue, 99921804: Amazon.de: Elektronik

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    Davil333 (15-03-15),ersimpatico (15-03-15)

  6. #4
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,416
    Smartphone
    OnePlus: 9Pro, 10Pro, 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ma la variante Plus? Quella con Snapdragon 805... Dove lo si può trovare? Grazie.
    Quote Originariamente inviato da ersimpatico Visualizza il messaggio
    anche io sto cercando il plus
    visto che si tratta di una versione diversa dell's5, ho spostato i post in "altri terminali samsung"...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Beh quello su ebay a 385 non è male considerando che si tratta appunto della versione "potenziata"... Più che altro non riesco a capire se si tratta di un Sim Lock o se invece è libero e si può utilizzare con tutti gli operatori... Qualcuno che sappia il tedesco???
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  8. #6
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,416
    Smartphone
    OnePlus: 9Pro, 10Pro, 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Beh quello su ebay a 385 non è male considerando che si tratta appunto della versione "potenziata"... Più che altro non riesco a capire se si tratta di un Sim Lock o se invece è libero e si può utilizzare con tutti gli operatori... Qualcuno che sappia il tedesco???
    Su ebay, il primo della lista è usato... i tedeschi provano la merce e se non è di gradimento possono riportarla indietro senza motivo.
    Il secondo è nuovo senza sim lock, sigillato.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Beh quello su ebay a 385 non è male considerando che si tratta appunto della versione "potenziata"... Più che altro non riesco a capire se si tratta di un Sim Lock o se invece è libero e si può utilizzare con tutti gli operatori... Qualcuno che sappia il tedesco???
    Acquistato alla fine?? ...no perchè sarei interessato pure io

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wiz000 Visualizza il messaggio
    Acquistato alla fine?? ...no perchè sarei interessato pure io
    Al momento ancora no... Aspetto che esca l'S6, dovrebbe scendere di altri 50€. E poi sarebbe per la mia compagna per me ho preso oggi un HTC One E8
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G901F

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Da 24 ore sono il fortunato, si fa x dire, possessore di un Samsung Galaxy S5 SM-G901F, provenienza UK, SO Lollipop 5.0.2 , brand ee / Orange, comprato su ebay. Al momento non mi sembra che esistano altre discussioni relative a questo modello, per cui apro una nuova discussione. Quando inserisco la mia SIM Vodafone italiana, chiede un codice di sblocco. La Samsung Italia mi ha detto di rivolgermi a quella inglese. Mi hanno anche consigliato di contattare l'operatore Orange, e ho chiesto di farlo per me al venditore, anzi, alla venditrice, la quale mi ha risposto di averlo fatto, e che in una decina di giorni dovrebbero sbloccarmelo... ma non capisco come, se non mi fanno avere il codice di sblocco, non credo che possano farlo a distanza!!! In rete ho trovato diversi siti che si offrono di inviare un codice di sblocco previo pagamento, ma ho letto anche qui su Androidiani che non c'è da fidarsi molto. Sono riuscito ad ottenere i permessi di root via Odin, e speravo di trovare in rete qualche procedura, magari anche via Odin, per effettuare lo sblocco, ma ho trovato solo procedure per modelli + vecchi, che non hanno funzionato sul mio modello. Ho pensato di cambiare firmware, ma per il mio modello sembra che esistano solo firmware di provenienza Orange. Ho trovato anche laboriose manovre di downgrade, sblocco, e ri-upgrade... Qualcuno ha qualche idea migliore? Potrei formattarlo?

  12. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    unito thread che parlano di questo terminale e creato thread dedicato...

    Quote Originariamente inviato da Droyx Visualizza il messaggio
    Da 24 ore sono il fortunato, si fa x dire, possessore di un Samsung Galaxy S5 SM-G901F, provenienza UK, SO Lollipop 5.0.2 , brand ee / Orange, comprato su ebay. Al momento non mi sembra che esistano altre discussioni relative a questo modello, per cui apro una nuova discussione. Quando inserisco la mia SIM Vodafone italiana, chiede un codice di sblocco. La Samsung Italia mi ha detto di rivolgermi a quella inglese. Mi hanno anche consigliato di contattare l'operatore Orange, e ho chiesto di farlo per me al venditore, anzi, alla venditrice, la quale mi ha risposto di averlo fatto, e che in una decina di giorni dovrebbero sbloccarmelo... ma non capisco come, se non mi fanno avere il codice di sblocco, non credo che possano farlo a distanza!!! In rete ho trovato diversi siti che si offrono di inviare un codice di sblocco previo pagamento, ma ho letto anche qui su Androidiani che non c'è da fidarsi molto. Sono riuscito ad ottenere i permessi di root via Odin, e speravo di trovare in rete qualche procedura, magari anche via Odin, per effettuare lo sblocco, ma ho trovato solo procedure per modelli + vecchi, che non hanno funzionato sul mio modello. Ho pensato di cambiare firmware, ma per il mio modello sembra che esistano solo firmware di provenienza Orange. Ho trovato anche laboriose manovre di downgrade, sblocco, e ri-upgrade... Qualcuno ha qualche idea migliore? Potrei formattarlo?
    ripristinando di fabbrica o riflashando firmware non si risolve...
    l' unica via legale è aspettare che il gestore inglese mandi il codice di sblocco...
    Spoiler:

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy