scusami ancora ti volevo dire che da quando ho fatto il root il gps non mi funziona piu hai consigli grazie
hai installato qualche app che possa interferire?
si attiva , ma non trova i satelliti?
il root in se, non interferisce, comunque potresti provare a riflashare il tuo firmware e poi fare i wipe.. testi, poi riflashi twrp, ritesti, rifai il root e testi nuovamente... (in modo da capire se e quando, si manifesta il problema )...
Spoiler:
Ragazzi, non ho niente contro nessuno ma...
volete fare il root a un dispositivo per farne cosa? si presuppone che il root serva per poter poi fare diverse cose, quindi avere un minimo di esperienza...e non sapete nemmeno entrare in recovery mod o flashare? E' come voler avere la ferrari ma non saper mettere la prima...non capisco...
detto cio', ho rootato fino ad ora 20 di questi dispositivi. Mai un problema con Knox, mai un problema con app che non abbia causato io ( ad esempio con titanium ho cancellato la sincornizzazione di calendar e ora non posso usare google calendar ). Il problema che pi comunemente salta fuori è lo sblocco in modalità sviluppatore da attivare o la porta usb del pc, quelle frontali alcune volte Odin non le legge. Altri problemi di sorta non ne ho trovati.
100 opinioni, una sola verità.
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se riesumo vecchi post e se chiedo nella sezione sbagliata, ma sto avendo un problema con questo smartphone. Un mio cliente ha dimenticato il pin di entrata e non c'è stato modo di recuperarlo. Quindi ha fatto un hard reset e, ovviamente, ricordava la mail e non la password usate per l'account di google utilizzato sul telefono. Allora ha avviato la procedura di recupero password, tutto è andato a buon fine e così via.
Arrivati al punto, dopo l'hard reset, di inserire i dati dell'account di google, sono cominciati i guai: mi dice che devo usare l'account del proprietario e che deve essere l'account con cui il dispositivo è già stato sincronizzato. L'account E' quello, ma c'è stato il cambio di password, quindi vista la simpatia di Lollipop 5.1 il cliente è letteralmente chiuso fuori dal suo smartphone.
La domanda è: si può fare qualcosa? E' possibile fare il downgrade a 5.0 e ritentare? Ho cercato ROM 5.0 ma non ne trovo nemmeno mezza....
Qualcuno può aiutarmi per cortesia? Grazie!
Spoiler:
Intendi l'assistenza di Google? Proverò a contattarli, si sa mai. Oppure vedo se con le famose 72 ore si risolve, speriamo... avrei provato il famoso downgrade, ma non riesco assolutamente a trovare il file di Android 5.0, in quanto non ha quel fastidioso blocco...
Grazie intanto per la risposta