CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 197
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime VE [SM-G531F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedea1978 Visualizza il messaggio
    Ok. Intanto grazie.
    di nulla..
    facci sapere...
    Spoiler:

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ancora ti volevo dire che da quando ho fatto il root il gps non mi funziona piu hai consigli grazie

  4. #113
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev121 Visualizza il messaggio
    scusami ancora ti volevo dire che da quando ho fatto il root il gps non mi funziona piu hai consigli grazie
    hai installato qualche app che possa interferire?
    si attiva , ma non trova i satelliti?
    il root in se, non interferisce, comunque potresti provare a riflashare il tuo firmware e poi fare i wipe.. testi, poi riflashi twrp, ritesti, rifai il root e testi nuovamente... (in modo da capire se e quando, si manifesta il problema )...
    Spoiler:

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hai installato qualche app che possa interferire?
    si attiva , ma non trova i satelliti?
    il root in se, non interferisce, comunque potresti provare a riflashare il tuo firmware e poi fare i wipe.. testi, poi riflashi twrp, ritesti, rifai il root e testi nuovamente... (in modo da capire se e quando, si manifesta il problema )...
    no non ho installato nessuna splicazzione quando vado su mappe metto indirizzo e tutto poi parte e sotto rimane ricerca gps e poi una dicitura che dice che super u a concesso i permessi ad android tutto qui

  6. #115
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev121 Visualizza il messaggio
    no non ho installato nessuna splicazzione quando vado su mappe metto indirizzo e tutto poi parte e sotto rimane ricerca gps e poi una dicitura che dice che super u a concesso i permessi ad android tutto qui
    se provi con altre app che richiedono l' uso del gps, stesso problema?
    comunque se non risolvi salvati tutto e prova come detto nel mio post precedente per vedere di capire se è un problema software o hardware....
    Spoiler:

  7. #116
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non ho niente contro nessuno ma...

    volete fare il root a un dispositivo per farne cosa? si presuppone che il root serva per poter poi fare diverse cose, quindi avere un minimo di esperienza...e non sapete nemmeno entrare in recovery mod o flashare? E' come voler avere la ferrari ma non saper mettere la prima...non capisco...

    detto cio', ho rootato fino ad ora 20 di questi dispositivi. Mai un problema con Knox, mai un problema con app che non abbia causato io ( ad esempio con titanium ho cancellato la sincornizzazione di calendar e ora non posso usare google calendar ). Il problema che pi comunemente salta fuori è lo sblocco in modalità sviluppatore da attivare o la porta usb del pc, quelle frontali alcune volte Odin non le legge. Altri problemi di sorta non ne ho trovati.
    100 opinioni, una sola verità.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, chiedo scusa se riesumo vecchi post e se chiedo nella sezione sbagliata, ma sto avendo un problema con questo smartphone. Un mio cliente ha dimenticato il pin di entrata e non c'è stato modo di recuperarlo. Quindi ha fatto un hard reset e, ovviamente, ricordava la mail e non la password usate per l'account di google utilizzato sul telefono. Allora ha avviato la procedura di recupero password, tutto è andato a buon fine e così via.

    Arrivati al punto, dopo l'hard reset, di inserire i dati dell'account di google, sono cominciati i guai: mi dice che devo usare l'account del proprietario e che deve essere l'account con cui il dispositivo è già stato sincronizzato. L'account E' quello, ma c'è stato il cambio di password, quindi vista la simpatia di Lollipop 5.1 il cliente è letteralmente chiuso fuori dal suo smartphone.

    La domanda è: si può fare qualcosa? E' possibile fare il downgrade a 5.0 e ritentare? Ho cercato ROM 5.0 ma non ne trovo nemmeno mezza....

    Qualcuno può aiutarmi per cortesia? Grazie!

  9. #118
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShinnokDrako Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, chiedo scusa se riesumo vecchi post e se chiedo nella sezione sbagliata, ma sto avendo un problema con questo smartphone. Un mio cliente ha dimenticato il pin di entrata e non c'è stato modo di recuperarlo. Quindi ha fatto un hard reset e, ovviamente, ricordava la mail e non la password usate per l'account di google utilizzato sul telefono. Allora ha avviato la procedura di recupero password, tutto è andato a buon fine e così via.

    Arrivati al punto, dopo l'hard reset, di inserire i dati dell'account di google, sono cominciati i guai: mi dice che devo usare l'account del proprietario e che deve essere l'account con cui il dispositivo è già stato sincronizzato. L'account E' quello, ma c'è stato il cambio di password, quindi vista la simpatia di Lollipop 5.1 il cliente è letteralmente chiuso fuori dal suo smartphone.

    La domanda è: si può fare qualcosa? E' possibile fare il downgrade a 5.0 e ritentare? Ho cercato ROM 5.0 ma non ne trovo nemmeno mezza....

    Qualcuno può aiutarmi per cortesia? Grazie!
    Ciao. ..
    Cambianto la password è già successo anche su altri terminali samsung...
    In molti casi si dice che si sia risolto dopo 72 ore di attesa, senza dover intervenire... mentre alcuni utenti a cui non si è sbloccato, hanno risolto tramite l' assistenza ...
    Spoiler:

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. ..
    Cambianto la password è già successo anche su altri terminali samsung...
    In molti casi si dice che si sia risolto dopo 72 ore di attesa, senza dover intervenire... mentre alcuni utenti a cui non si è sbloccato, hanno risolto tramite l' assistenza ...
    Intendi l'assistenza di Google? Proverò a contattarli, si sa mai. Oppure vedo se con le famose 72 ore si risolve, speriamo... avrei provato il famoso downgrade, ma non riesco assolutamente a trovare il file di Android 5.0, in quanto non ha quel fastidioso blocco...

    Grazie intanto per la risposta

  11. #120
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShinnokDrako Visualizza il messaggio
    Intendi l'assistenza di Google? Proverò a contattarli, si sa mai. Oppure vedo se con le famose 72 ore si risolve, speriamo... avrei provato il famoso downgrade, ma non riesco assolutamente a trovare il file di Android 5.0, in quanto non ha quel fastidioso blocco...

    Grazie intanto per la risposta
    No, intendevo assistenza samsung....
    Comunque speriamo si risolvesse da solo...
    Come firmware, se non erro, è già nato con il 5.1.1



    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy