CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 197 su 197
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime VE [SM-G531F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non esistono Custom ROM per questo device?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo scusa se non è la sezione giusta, spostate pure nel caso.

    Chiedo disperatamente e gentilmente il vostro aiuto perché ho un problema che devo assolutamente risolvere, in quanto è molto importante per me.

    Vi spiego brevemente: volevo formattare il Galaxy Grand Prime di mio padre, così prima di farlo ho collegato il telefono al pc e ho copiato tutta la cartella sul mio hard disk, così facendo pensavo di avere una copia sicura di tutto il cellulare e quindi di tutto quanto, tipo foto, documenti, numeri di telefono salvati in esso eccetera.

    Il problema è che ora non ho la più pallida idea di come e dove poter recuperare i numeri di telefono (erano salvati sul telefono e non sulla sim) e i file di testo scritti da me, perché le foto e i video e i documenti pdf li trovo subito, mentre i numeri di telefono e i file memo non riesco a localizzarli e me la sto facendo sotto perché glieli devo ritrovare assolutamente...

    Qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi? Vi sarei grato immensamente, il modello del telefono è un Galaxy Grand Prime.

    Grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi una mano

  4. #193
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo scusa se non è la sezione giusta, spostate pure nel caso.

    Chiedo disperatamente e gentilmente il vostro aiuto perché ho un problema che devo assolutamente risolvere, in quanto è molto importante per me.

    Vi spiego brevemente: volevo formattare il Galaxy Grand Prime di mio padre, così prima di farlo ho collegato il telefono al pc e ho copiato tutta la cartella sul mio hard disk, così facendo pensavo di avere una copia sicura di tutto il cellulare e quindi di tutto quanto, tipo foto, documenti, numeri di telefono salvati in esso eccetera.

    Il problema è che ora non ho la più pallida idea di come e dove poter recuperare i numeri di telefono (erano salvati sul telefono e non sulla sim) e i file di testo scritti da me, perché le foto e i video e i documenti pdf li trovo subito, mentre i numeri di telefono e i file memo non riesco a localizzarli e me la sto facendo sotto perché glieli devo ritrovare assolutamente...

    Qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi? Vi sarei grato immensamente, il modello del telefono è un Galaxy Grand Prime.

    Grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi una mano
    ciao
    di quale modello esatto stai parlando? per poterti unire al thread dediacto...

    comunque la vedo una missione praticamente impossibile... ormai la rubrica è stata cancellata..dovevi esportarla prima dalle impostazioni della rubrica o salvarla su account google... per i file di testo, ora non saprei dirti dove li salva quel modello lì...
    Spoiler:

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    di quale modello esatto stai parlando? per poterti unire al thread dediacto...

    comunque la vedo una missione praticamente impossibile... ormai la rubrica è stata cancellata..dovevi esportarla prima dalle impostazioni della rubrica o salvarla su account google... per i file di testo, ora non saprei dirti dove li salva quel modello lì...
    Il modello del telefono è Galaxy Grand Prime, il codice del modello è G531F , spero davvero che possiate aiutarmi...

  6. #195
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto1979 Visualizza il messaggio
    Il modello del telefono è Galaxy Grand Prime, il codice del modello è G531F , spero davvero che possiate aiutarmi...
    Unito al thread dedicato al tuo modello....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Unito al thread dedicato al tuo modello....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Grazie, scusate per lo sbaglio della sezione. I numeri di telefono li posso ancora recuperare da un altro telefono, ma per i memo come faccio? Vi prego, ditemi che c'è una soluzione...

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Possiedo anche io il Galaxy Grand Prime SM-G531F.

    Vorrei installare una custom rom ma non riesco ad installare prima la recovery TWRP. Ho letto diverse guide ma il problema principale è che Odin non riconosce il dispositivo.

    Ho collegato il telefono al pc con Windows 10 x64: quando metto il telefono in download mode e clicco su start in Odin non accade nulla ( ho caricato il file twrp-2.8.7.1-grandprimevelte.img.tar).

    I driver USB Samsung sono installati correttamente.

    Potete aiutarmi per favore?

    Stefano

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy