CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 197
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime VE [SM-G531F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta; devo dire la verità; avevo pensato che fosse questo...suppongo che però per un android ci deve essere una soluzione a questo "problema" .
    La siglia del telefono è SM-G531F (GRAND PRIME).
    spostato nel thread dedicato....

    e comunque ricordo che essendo una protezione antifurto, non è gradito parlare di 'forzature' per aggirarla... grazie!
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Certo ma ovviamente samsung dovrebbe avvisarci quando implementa queste nuove funzioni sulla sicurezza!
    Intanto io mi ritrovo con uno smarphone bloccato!
    Invece di usare questi strumenti si potrebbe usare il blocco in base all'imei invece di associarli ad un account.

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    Certo ma ovviamente samsung dovrebbe avvisarci quando implementa queste nuove funzioni sulla sicurezza!
    Intanto io mi ritrovo con uno smarphone bloccato!
    Invece di usare questi strumenti si potrebbe usare il blocco in base all'imei invece di associarli ad un account.
    Certo! non hai torto...
    Comunque prova a sentire l' assistenza come dice di procedere in questi casi...
    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In merito al mio problema, secondo voi se reinstallo firmware tramite odin e seleziono anche re-partition potrebbe cancellari i dai legati all'account google?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tubo74 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi mi ritrova tra le mani il telefono in oggetto, il mio amico ha dimenticato i dati gmail, dopo il ripristino non riesco ad andare avanti vuole assolutamente fare la verifica dell'account ed esce questo messaggio:

    "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google gia sincronizzato con il dispositivo"

    Ho già provato a riflasharlo con Odin ma niente

    Soluzioni in merito?

    Grazie anticipatamente

    Ciao io ho lo stesso tuo problema...tu poi come hai risolto????
    Grazie!!!

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    Ciao io ho lo stesso tuo problema...tu poi come hai risolto????
    Grazie!!!
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . Modifica il tuo ultimo post. .. grazie! !
    Spoiler:

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho comprato questo cell da qualche giorno, approfittando di uno sconto( e solo per quel motivo) presso una grande catena di distribuzione, devo dire che ne sono relativamente soddisfatto ad eccezione delle note pecche di questo terminale( leggi: assenza di led notifica, retroilluminazione tasto menu,l'impossibilita di spostare le app su sd(risolto), accens/spegnimento automatico non presente e naturalmente la sveglia che non funziona a cell. spento e questa è la cosa che piu mi infastidisce costringendomi a tenere il cell acceso anche di notte). per concludere volevo sapere se c'è un modo per entrare in engineering mode per aumentare il livello della suoneria per me essenziale.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa Dino, leggo che hai risolto il problema di spostare app su SD e fin qui solo per alcune me lo fa fare Lollipop 5.1.1 ma se voflio spostare foto, creare cartelle su SD non me lo fa fare neanche con ES File Explorer, sai dirmi se ci sono possibilità per questo ? Grazie

    Quote Originariamente inviato da dino21 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho comprato questo cell da qualche giorno, approfittando di uno sconto( e solo per quel motivo) presso una grande catena di distribuzione, devo dire che ne sono relativamente soddisfatto ad eccezione delle note pecche di questo terminale( leggi: assenza di led notifica, retroilluminazione tasto menu,l'impossibilita di spostare le app su sd(risolto), accens/spegnimento automatico non presente e naturalmente la sveglia che non funziona a cell. spento e questa è la cosa che piu mi infastidisce costringendomi a tenere il cell acceso anche di notte). per concludere volevo sapere se c'è un modo per entrare in engineering mode per aumentare il livello della suoneria per me essenziale.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io creo semplicemente 1 nuovo album in galleria e poi ci sposto le foto che ho anche sul terminale.
    per le app anche a me alcune non le sposta, uso appmgrIII, mi spiace nn poteri aiutare oltre, ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dino21 per il post:

    pappaalfio (05-03-16)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie non ci avevopensato

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy