CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 197
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime VE [SM-G531F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    @jonn ciao!
    avrei bisogno del tuo aiuto, se possibile
    ho un grand prime sm-g531f, in blocco dopo fail di odin, sulla schermata con telefonino..triangolino giallo e computer...dove sotto ti dice di collegarlo in recovery mode a kies....
    il problema:
    ho provato ad installare fw 5.1.1 per il mio modello (perche nelle 4 versioni su sammobile del nobrand ita ogni volta che parte download si blocca e ci provo da giorni) quindi ho scaricato un lollipop polacco che so dovrebbe andare bene, (telefono riconosciuto dal pc e odin in downloade mode) ma quando do start parte un po l'installazione e quando inizia a scrivere FAIL, e da li mi è rimasto nella modalita sopra elencata, non va piu ne in downloade mode ne in recovery, ogni prova di accensione che faccio ritorna sulla schermata telefonino triangolo pc.....
    ho provato anche con la usb dongle per forzare la modalita downloade mode ma nulla sempre la stessa schermata
    hai qualche consiglio da darmi per poterlo recuperare?
    grazie

    ciao...
    in alcuni degli ultimi modelli, dopo il fail di odin, la schermata di download mode rimane quella finchè non riesci a flashare un firmware con successo, ma viene riconosciuto da odin e flasha ugualmente...
    hai già provato a riflashare ? ti da sempre errore allo stesso punto?

    se si, prova a scaricare l' itv che avevi prima...
    se non riesci da sammobile prova da Firmware archive | Samsung Updates....
    se invece da errore in punti diversi, prova con un altro pc, il più pulito possibile.... (o a chiudere eventuali antivirus, anti malware e processi di kies)....
    fammi sapere...
    Spoiler:

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Di nulla... altrettanto!
    E fammi sapere. ...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Ciao jonn
    Volevo comunicarti che sono riuscito nell'impresa, mi sono accorto che Windows defender non si era disattivato totalmente.
    Quindi operazione riuscita con successo anche con win10.
    Al momento il telefono è tenuto come dopo un factory reset con installato solamente whatsapp, ho addirittura rimosso anche delle app pre installate dalla Tim. Aspetto ancora a cantar vittoria ma sono già tre giorni che non si verificano ne riavvii automatici ne spegnimenti

    Ancora un grazie per il tuo aiuto

  4. #73
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ET85 Visualizza il messaggio
    Ciao jonn
    Volevo comunicarti che sono riuscito nell'impresa, mi sono accorto che Windows defender non si era disattivato totalmente.
    Quindi operazione riuscita con successo anche con win10.
    Al momento il telefono è tenuto come dopo un factory reset con installato solamente whatsapp, ho addirittura rimosso anche delle app pre installate dalla Tim. Aspetto ancora a cantar vittoria ma sono già tre giorni che non si verificano ne riavvii automatici ne spegnimenti

    Ancora un grazie per il tuo aiuto
    perfetto ... mi fa piacere ...
    speriamo che ora non ti dia pià problemi!
    Spoiler:

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Dato che non ho molta esperienza, volevo chiedere aiuto a voi.

    Volevo gestire il telefono come disco fisso ma da quanto ho capito viene letto solo come "elemento multimediale", motivo per cui devo fare il root del telefono in modo che alcune applicazioni possano sfogliare i file come interessa a me.
    Ho trovato poche informazioni al riguardo, e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse anche solo un link in italiano o qualche informazione su come farlo.
    Grazie mille per l'aiuto.

  6. #75
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    GUIDA: ROOT PER GALAXY GRAND PRIME VE SM-G531F


    Dopo aver spulciato per mesi internet, finalmente ho trovato il metodo per avere il root sul nostro device.

    Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità in caso di malfunzionamento.

    Testato il tutto su di me, funzionante e senza problemi.

    dropcanvas - instant drag and drop sharing - Twrp Scaricate da questo link la twrp e il file per avere il root.

    Copiate il file rinominato " root.zip " nel vostro cell o sd card

    Collegate in download mode il telefono a odin ( consiglio la 3.07 che ho usato io, non ho avuto problemi).

    Caricate la twrp e fate il flash sul vostro grand prime, PRIMA DI FARE QUESTO TOGLIETE LA SPUNTA SU AUTO-REBOOT!!

    Una volta finito,a video vedrete che è tutto completato ma il telefono resterà bloccato sulla pagina di download mode. NIente paura; scollegate il cavo usb dal telefono e togliete la batteria.

    Riavviate il telefono con la combinazione di tasti per entrare in recovery mode, vi apparirà la twrp.

    Da li flshate il file root.zip nel cell.

    Riavviate e tac! Avrete supersu installato e i permessi di root!! E nel mio caso il knock è a 0, se non volete perdere la garanzia!

    Un Thanks è sempre gradito!
    Ultima modifica di jonn; 20-06-16 alle 22:44
    100 opinioni, una sola verità.

  7. #76
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    Dopo aver spulciato per mesi internet, finalmente ho trovato il metodo per avere il root sul nostro device.

    Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità in caso di malfunzionamento.

    Testato il tutto su di me, funzionante e senza problemi.

    dropcanvas - instant drag and drop sharing - Twrp Scaricate da questo link la twrp e il file per avere il root.

    Copiate il file rinominato " root.zip " nel vostro cell o sd card

    Collegate in download mode il telefono a odin ( consiglio la 3.07 che ho usato io, non ho avuto problemi).

    Caricate la twrp e fate il flash sul vostro grand prime, PRIMA DI FARE QUESTO TOGLIETE LA SPUNTA SU AUTO-REBOOT!!

    Una volta finito,a video vedrete che è tutto completato ma il telefono resterà bloccato sulla pagina di download mode. NIente paura; scollegate il cavo usb dal telefono e togliete la batteria.

    Riavviate il telefono con la combinazione di tasti per entrare in recovery mode, vi apparirà la twrp.

    Da li flshate il file root.zip nel cell.

    Riavviate e tac! Avrete supersu installato e i permessi di root!! E nel mio caso il knock è a 0, se non volete perdere la garanzia!

    Un Thanks è sempre gradito!
    Bene per la giuda, però per il momento la sposto nel thread dedicato al terminale... (con il tasto cerca la si trova ugualmente)...
    se poi il terminale dovesse prendere piede e si creasse una sezione , la estrappoliamo nuovamente....

    l' hai scritta tu o presa da qualche altro sito? se l' hai presa altrove, aggiungi il link ufficiale...

    ps: unica cosa, andando a flashare una custom recovery o un custom kernel, il knox viene portato a 0x1 ( o 1)...
    sei sicuro che il tuo sia rimasto a 0?
    se installi phone info alla voce dedicata cosa ti dice?
    Ultima modifica di jonn; 21-06-16 alle 00:04
    Spoiler:

  8. #77
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Bene per la giuda, però per il momento la sposto nel thread dedicato al terminale... (con il tasto cerca la si trova ugualmente)...
    se poi il terminale dovesse prendere piede e si creasse una sezione , la estrappoliamo nuovamente....

    l' hai scritta tu o presa da qualche altro sito? se l' hai presa altrove, aggiungi il link ufficiale...

    ps: unica cosa, andando a flashare una custom recovery o un custom kernel, il knox viene portato a 0x1 ( o 1)...
    sei sicuro che il tuo sia rimasto a 0?
    se installi phone info alla voce dedicata cosa ti dice?
    La guida l'ho fatta io in base a delle prove che ho fatto, ci ho messo un mese a trovare file e provare cose..
    il knox sembra a 0, l'aggiornamento non funziona più ( mi è venuto fuori un messaggio dicendo che il dispositivo ha subito una modifica, quindi aggiornamenti solo via kies ), appena possibile scaricherò qualcosa per verificare se effettivamente il knox è a 0. Sono riuscito tramite titanium backup a togliere un sacco di applicazioni, il telefono ora va che è una meraviglia e la batteria è aumentata nella durata di circa il 30%, nel caso qualcuno lo voglia posso scrivere che cosa ho disinstallato senza creare problemi.
    100 opinioni, una sola verità.

  9. #78
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    La guida l'ho fatta io in base a delle prove che ho fatto, ci ho messo un mese a trovare file e provare cose..
    il knox sembra a 0, l'aggiornamento non funziona più ( mi è venuto fuori un messaggio dicendo che il dispositivo ha subito una modifica, quindi aggiornamenti solo via kies ), appena possibile scaricherò qualcosa per verificare se effettivamente il knox è a 0. Sono riuscito tramite titanium backup a togliere un sacco di applicazioni, il telefono ora va che è una meraviglia e la batteria è aumentata nella durata di circa il 30%, nel caso qualcuno lo voglia posso scrivere che cosa ho disinstallato senza creare problemi.
    Ok va bene per averla scritta e testata tu!
    Per verificare il knox, puoi usare l' app detta prima o semplicemente vai in download mode e dovresti trovare una scritta knox warranty void... cosa leggi subito dopo?

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jonn; 21-06-16 alle 17:06
    Spoiler:

  10. #79
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ok va bene per averla scritta e testata tu!
    Per verificare il knox, puoi usare l' app detta prima o semplicemente vai in download mode e dovresti trovare una scritta knox warranty void... cosa leggi subito dopo?

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    in download mode dopo knox warranty void vi è indicato 0x0
    due righe sopra, nella sezione firmware vi è indicato "custom"
    100 opinioni, una sola verità.

  11. #80
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    in download mode dopo knox warranty void vi è indicato 0x0
    due righe sopra, nella sezione firmware vi è indicato "custom"
    per lo 0x0 è strano... flashando una custom recovery o un custom kernel, normalmente passa a 0x1....
    rimane da vedere se per qualche motivo lo avessero disabilitato (o magari lo sia sul tuo per qualche causa/difetto ) o questa custom recovery non flagghi (normalmente non è così)...

    vediamo se altri utenti che usano quella custom recovery ci possono dare un loro riscontro....

    per il custom è normale....
    Spoiler:

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy