CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 197
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime VE [SM-G531F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    non vado in assistenza per un grand prime di oltre un anno..non ne vale la pena..pensavo ci fosse qualcosa da poter provare...nel senso...come fanno in assistenza??
    nulla esclude che si sia danneggiato il chip di memoria durante la formattazione... quindi in assistenza ti sostituirebbero la scheda madre completa...
    Spoiler:

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    nulla esclude che si sia danneggiato il chip di memoria durante la formattazione... quindi in assistenza ti sostituirebbero la scheda madre completa...
    chip di memoria danneggiato inibisce il ricnoscimento del telefono al pc?

    Ammesso che sia come dici te, non vale la pensa spendere 100 euro per riparazioni di un telefono che neanche li vale.

    Ma grazie per esserti interessato, spero che la Samsung fallisca domani.
    100 opinioni, una sola verità.

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    chip di memoria danneggiato inibisce il ricnoscimento del telefono al pc?

    Ammesso che sia come dici te, non vale la pensa spendere 100 euro per riparazioni di un telefono che neanche li vale.

    Ma grazie per esserti interessato, spero che la Samsung fallisca domani.
    Hai detto oltre un anno, se fosse dentro i due anni non vedo perché dovresti pagare l'assistenza?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  5. #144
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Hai detto oltre un anno, se fosse dentro i due anni non vedo perché dovresti pagare l'assistenza?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    per tanti motivi, tra i quali:

    scontrino del telefono non so dove sia;
    telefono rootato,twrp flashata, anche se knox a zero..

    Se posso presentarmi anche senza scontrino ci provo!
    100 opinioni, una sola verità.

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho portato il telefono di mio padre in assistenza Samsung per un problema al touch, ed al suo rientro il messaggio che lo accompagnava era il seguente: il telefono non è stato riparato poiché è stato manomesso. possibile riparazione ma fuori garanzia quindi a pagamento.
    provo ad accenderlo e mi ritrovo la seguente schermata

    it.tinypic.com/r/29wn0d2/9


    se lo metto in carica si accende e compare questo

    se provo ad entrare in recovery compare questo

    se provo con download mode compare questo

    ovviamente se provo ad accenderlo compare questo...

    soluzioni??? lo uso come ferma carte?

    grazie mille a tutti in anticipo

  7. #146
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxDominick83xX Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho portato il telefono di mio padre in assistenza Samsung per un problema al touch, ed al suo rientro il messaggio che lo accompagnava era il seguente: il telefono non è stato riparato poiché è stato manomesso. possibile riparazione ma fuori garanzia quindi a pagamento.
    provo ad accenderlo e mi ritrovo la seguente schermata

    it.tinypic.com/r/29wn0d2/9


    se lo metto in carica si accende e compare questo

    se provo ad entrare in recovery compare questo

    se provo con download mode compare questo

    ovviamente se provo ad accenderlo compare questo...

    soluzioni??? lo uso come ferma carte?

    grazie mille a tutti in anticipo
    ciao...
    unisco al thread dedicato....
    ma prima si avviava regolarmente?
    quella è la mofdalità download e dalla scritta custom, risulta modificato....
    tu avevi flashato qualche custpom file? (per fare il root)?
    hai già provato a vedere se il pc lo riconosce e a riflashare il firmware con odin?
    Spoiler:

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il telefono prima funzionava, si accendeva e si spegneva, era possibile accedere alla recovery ed al download mode, mandato in assistenza poichè non funzionava bene il touchscreen.
    Quando è ritornato dall assistenza, è tornato non riparato ed appunto in qualsiasi maniera tu lo voglia accendere esce sempre quel messaggio.
    Hanno combinato qualcosa o in assistenza oppure dal rivenditore dove l ho aquistato che poi l ha mandato in assistenza.
    Nella scatola samsung classica delle riparazioni, all interno c era il foglio con scritto non riparato, poichè il software è stato manomesso.
    Mio padre ha 70 anni e non è in grado di fare delle cose come descritte da loro, si reca in negozio anche per fare una semplice ricarica che potrei fare io oppure lui dal tabaccaio...
    Ho contattato samsung, e mi hanno detto di mandare una mail con l accaduto e la foto del foglio dell assistenza all indirizzo sei.samsunghhp1... non ricordo con precisione.
    L ho inviata e attendo notizie.
    Per ripararlo cmq mi hanno chiesto da una parte 120€ da un altra 90€ sempre centri samsung (sostituzione scheda madre)...
    Ma direi che non ne vale la pena.
    Datemi voi un consiglio o cosa fare, in attesa che samsung risponda....

  9. #148
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxDominick83xX Visualizza il messaggio
    Ciao, il telefono prima funzionava, si accendeva e si spegneva, era possibile accedere alla recovery ed al download mode, mandato in assistenza poichè non funzionava bene il touchscreen.
    Quando è ritornato dall assistenza, è tornato non riparato ed appunto in qualsiasi maniera tu lo voglia accendere esce sempre quel messaggio.
    Hanno combinato qualcosa o in assistenza oppure dal rivenditore dove l ho aquistato che poi l ha mandato in assistenza.
    Nella scatola samsung classica delle riparazioni, all interno c era il foglio con scritto non riparato, poichè il software è stato manomesso.
    Mio padre ha 70 anni e non è in grado di fare delle cose come descritte da loro, si reca in negozio anche per fare una semplice ricarica che potrei fare io oppure lui dal tabaccaio...
    Ho contattato samsung, e mi hanno detto di mandare una mail con l accaduto e la foto del foglio dell assistenza all indirizzo sei.samsunghhp1... non ricordo con precisione.
    L ho inviata e attendo notizie.
    Per ripararlo cmq mi hanno chiesto da una parte 120€ da un altra 90€ sempre centri samsung (sostituzione scheda madre)...
    Ma direi che non ne vale la pena.
    Datemi voi un consiglio o cosa fare, in attesa che samsung risponda....
    Effettivamente è una brutta situazione e difficile da dimostrare. ..
    Quindi assistenza o negozio hanno incasinato e poi hanno fatto finta di niente. ..
    Speriamo che samsung ti sappia dare qualche buona notizia e richiami un attimo eventuali incompetenti. ...
    Facci sapere se hai novità. ..
    Spoiler:

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfettamente così è andata.
    A parte la mail mandata ieri sera a quell indirizzo che ho citato, in assistenza samsung dove è stato portato vogliono soldi per ripararlo.
    Esiste un modo per far ripartire sto benedetto telefono?

  11. #150
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxDominick83xX Visualizza il messaggio
    Perfettamente così è andata.
    A parte la mail mandata ieri sera a quell indirizzo che ho citato, in assistenza samsung dove è stato portato vogliono soldi per ripararlo.
    Esiste un modo per far ripartire sto benedetto telefono?
    Se viene riconosciuto dal pc puoi provare a flashare il suo firmware con odin... (sempre che non abbiano danneggiato l' hardware)....
    Spoiler:

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy