CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 144
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S7 Edge duos [SM-G935FD](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    figurati..
    in ogni caso gran telefono..

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho comprato dalla eglobalword il galaxy s7 edge G935 FD ma dopo nemmeno 3 giorni dall 'aggiornamento italiano, ha cominciato ad spegnersi ed accendersi varie volte, veniva una scritta con softaware inconpatibile tanto che si e' spento e non si accende piu'!! ho scritto varie vlte alla ditta ma senza riposta"" l'assisenza italiana non ne vuole sapere perche' e' impotato" sono partito perche' vivo in brasile.. e hotentato di farlo agiustare anche senza garanzia qui in brasile ma niente mi han deto che non hanno la scheda madre!!! cosi niente ho butto 700 euro!! attenzione dove lo comprate!! un saluto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SandroF per il post:

    Roma1 (17-08-16)

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pricolinoalessandro Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono intenzionato ad acquistare questo terminale ma chiedo cortesemente delle delucidazioni: chi lo ha avuto può dirmi se ci sono problemi con il 4g della scheda principale???? io lo utilizzerei con tim
    Io lo uso con TIM come scheda principale senza problemi, va anche in 4G+.
    ciao Marina
    Marina

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marpassa per il post:

    Roma1 (17-08-16)

  7. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti.

    ho acquistato da poco il modello G935FD, sono già alcuni giorni che lo sto usando e funziona perfettamente in tutto.
    L'unico problema se inserisco nel menu "chiamata vocale" sim 1 oppure sim 2 tutto ok.....

    se vado a selezionare l'opzione "chiedi sempre" e poi vado in rubrica e chiedo di effettuare una chiamata il cellulare va in blocco e da il seguente errore
    "il programma telefono è stato arrestato" e l'unico modo per far ripartire il telefono è riavviarlo.
    Mentre se chiamo componendo il numero normalmente funziona tutto ok.. Da questo errore solo quando vado a selezionare un numero dalla rubrica...

    Sapete Aiutarmi?????

    Grazie in anticipo
    Fabio

  8. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SandroF Visualizza il messaggio
    io ho comprato dalla eglobalword il galaxy s7 edge G935 FD ma dopo nemmeno 3 giorni dall 'aggiornamento italiano, ha cominciato ad spegnersi ed accendersi varie volte, veniva una scritta con softaware inconpatibile tanto che si e' spento e non si accende piu'!! ho scritto varie vlte alla ditta ma senza riposta"" l'assisenza italiana non ne vuole sapere perche' e' impotato" sono partito perche' vivo in brasile.. e hotentato di farlo agiustare anche senza garanzia qui in brasile ma niente mi han deto che non hanno la scheda madre!!! cosi niente ho butto 700 euro!! attenzione dove lo comprate!! un saluto
    Perché non ti sei rivolto direttamente a eglobal?

  9. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Perché non ti sei rivolto direttamente a eglobal?

    Coso vi fa pensare che non mi sia rivolto direttamente alla eglobal? Gli ho scritto varie volte in giorni diversi....ma senza alcuna risposta!!!

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    hai provato a metterlo sotto carica per 10 min poi tenere premuto tasto home accensione e volume su per farlo partire un download mode cosi da collegarlo a odin e istallare un altro firmware?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SandroF Visualizza il messaggio

    Coso vi fa pensare che non mi sia rivolto direttamente alla eglobal? Gli ho scritto varie volte in giorni diversi....ma senza alcuna risposta!!!
    E come è andata a finire? Ma poi Samsung non dovrebbe comunque offrirti la garanzia worldwide valida un anno?

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bene. ma se hai cambiato il firmware non so se la garanzia ti risponde

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lampy Visualizza il messaggio
    hai provato a metterlo sotto carica per 10 min poi tenere premuto tasto home accensione e volume su per farlo partire un download mode cosi da collegarlo a odin e istallare un altro firmware?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Si ho provato di tutto...ma non resuscita.!! Dovrò mandarlo in Africa perché la garanzia e Africa..e non in tutte le parti ma lo manderò ad un amico che mi ci penserà ... ma la grande Samsung non da garanzia globale....!

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy