CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 144
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S7 Edge duos [SM-G935FD](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Arrivato nuovo aggiornamento installa samsung Pay

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono in possesso di s7 edge sm-g935fd, con l'apposita app del play store ho potuto vedere che è stato fatto in Vietnam, mentre risulta CSC Iran. Sapete quando verrà aggiornato a "N" oppure mi sapete indicare quale firmware sarebbe compatibile volendo procedere ad aggiornamento con Odin? Su Sam... ho trovato solo firmware India e Russia, possono andare bene per il mio? Grazie a tutti
    Io avevo CSC Nigeria (Android 6.0 ), e ho scaricato da Samfirmware l'italiano no brand (versione 6) ho cambiato anche CSC. Qualche giorno fa visto che non ricevevo la nuova versione, ho fatto il check per l'update, e ora ho la 7 versione italiana
    Marina

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie...qualche giorno fa a me ha fatto tutto in automatico.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono in procinto di comprare il galaxy s7 duos ma vorrei avere un paio di informazioni che non sono riuscito a reperire neanche qui sul forum. Per i primi 2 anni la garanzia è coperta dallo store/negozio ove si compra mentre per il proseguo? In teoria essendo un modello destinato al mercato asiatico solo li lo accetterebbero per ripararlo o sbaglio? Inoltre volevo sapere se era possibile, invece di installare il firmware europeo/italiano(quindi invalidando di fatto la garanzia), se era possibile semplicemente selezionare la lingua italiana con il firmware gia installato. Da alcuni screenshot che ho visto sembrerebbe di si

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk993 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono in procinto di comprare il galaxy s7 duos ma vorrei avere un paio di informazioni che non sono riuscito a reperire neanche qui sul forum. Per i primi 2 anni la garanzia è coperta dallo store/negozio ove si compra mentre per il proseguo? In teoria essendo un modello destinato al mercato asiatico solo li lo accetterebbero per ripararlo o sbaglio? Inoltre volevo sapere se era possibile, invece di installare il firmware europeo/italiano(quindi invalidando di fatto la garanzia), se era possibile semplicemente selezionare la lingua italiana con il firmware gia installato. Da alcuni screenshot che ho visto sembrerebbe di si
    Nel mio caso la garanzia del negozio era di un solo anno, poi non so cosa succede. Non dovrebbero esserci problemi per le riparazioni, non hai la garanzia ma se paghi perché non dovrebbero ripararlo? È comunque un prodotto originale.
    Se intalli il firmware italiano originale non invalidi la garanzia, comunque sì, puoi semplicemente selezionale la lingua italiana con il firmware installato.
    Marina

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marpassa per il post:

    berserk993 (31-03-17)

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    Nel mio caso la garanzia del negozio era di un solo anno, poi non so cosa succede. Non dovrebbero esserci problemi per le riparazioni, non hai la garanzia ma se paghi perché non dovrebbero ripararlo? È comunque un prodotto originale.
    Se intalli il firmware italiano originale non invalidi la garanzia, comunque sì, puoi semplicemente selezionale la lingua italiana con il firmware installato.
    Grazie, gentilissima ora ho le idee piu chiare.

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ma capita anche a voi che su S7 duos i contatti della rubrica vengono mischiati cioè se io salvo un numero di telefono sotto casa quando vado a chiamare selezionandolo dalla rubrica chiama il numero di mio fratello dopodiché andando a guardare nella rubrica selezionando casa e facendo dettagli trovo salvato sia il numero di casa che il numero di mio fratello questo succede con altri contatti è mai capitato a voi?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lampy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ma capita anche a voi che su S7 duos i contatti della rubrica vengono mischiati cioè se io salvo un numero di telefono sotto casa quando vado a chiamare selezionandolo dalla rubrica chiama il numero di mio fratello dopodiché andando a guardare nella rubrica selezionando casa e facendo dettagli trovo salvato sia il numero di casa che il numero di mio fratello questo succede con altri contatti è mai capitato a voi?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    A me no. Ma parliamo della rubrica del telefono o di Google?

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    della rubrica di google

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei passare dal mio Oneplus 3T ad S7 edge Duos quindi vi chiedo un paio di cose prima di procedere in questo passaggio.
    Doverosa premesse è che con il Oneplus 3T mi trovo alla perfezione ma ha una autonomia che nella mia giornata stress non mi permette di arrivare a sera, quindi il passaggio lo farei principalmente perché ho bisogno di uno smartphone TOP e di avere comunque una ottima autonomia. Quindi prima domanda è, in maniera più sincera possibile, con uso stress VERO, quindi pochissimo wifi, tutto in doppia sim 4G in viaggio con cambio celle, molte chiamate, niente gaming quante ore di display e di autonomia complessiva si riescono a fare a grandi linee??? Seconda domanda, il firmware utilizzato sul duos è il medesimo che si usa per S7 edge standard? Quindi flashando con odin l'ultimo stock Italia per S7 Edge si avrebbe lo smartphone in tutto e per tutto identico a quello commercializzato in Italia ad esclusione della doppia sim?
    Grazie a chi mi potrà aiutare

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy