CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 144
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S7 Edge duos [SM-G935FD](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    A me no. Ma parliamo della rubrica del telefono o di Google?
    SÃ*, ho trovato persino lo stesso numero assegnato a nomi diversi

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei passare dal mio Oneplus 3T ad S7 edge Duos quindi vi chiedo un paio di cose prima di procedere in questo passaggio.
    Doverosa premesse è che con il Oneplus 3T mi trovo alla perfezione ma ha una autonomia che nella mia giornata stress non mi permette di arrivare a sera, quindi il passaggio lo farei principalmente perché ho bisogno di uno smartphone TOP e di avere comunque una ottima autonomia. Quindi prima domanda è, in maniera più sincera possibile, con uso stress VERO, quindi pochissimo wifi, tutto in doppia sim 4G in viaggio con cambio celle, molte chiamate, niente gaming quante ore di display e di autonomia complessiva si riescono a fare a grandi linee??? Seconda domanda, il firmware utilizzato sul duos è il medesimo che si usa per S7 edge standard? Quindi flashando con odin l'ultimo stock Italia per S7 Edge si avrebbe lo smartphone in tutto e per tutto identico a quello commercializzato in Italia ad esclusione della doppia sim?
    Grazie a chi mi potrÃ* aiutare
    Alla prima domanda non so risponderti che valori precisi, ma direi che non ci fai più di 8-10 ore (una SIM in 4G e l'altra in 2G), alla seconda ti rispondo che il firmware è lo stesso dell'S7 edge, e quindi puoi "trasformare" il tuo cellulare in italiano (io l'ho fatto) dal punto di vista software.
    ciao Marina
    Ultima modifica di jonn; 26-04-17 alle 12:32
    Marina

  2.  
  3. #132
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    Alla prima domanda non so risponderti che valori precisi, ma direi che non ci fai più di 8-10 ore (una SIM in 4G e l'altra in 2G), alla seconda ti rispondo che il firmware è lo stesso dell'S7 edge, e quindi puoi "trasformare" il tuo cellulare in italiano (io l'ho fatto) dal punto di vista software.
    ciao Marina
    ciao
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post...
    per questa volta ho unito io...
    Spoiler:

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=marpassa;7838357]
    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    A me no. Ma parliamo della rubrica del telefono o di Google?
    SÃ*, ho trovato persino lo stesso numero assegnato a nomi diversi


    ciao grazie della risposta ma non c'è modo di sistemare che tu sappia?



    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei comprare un S7 Edge su Ebay perché ho un buono da utilizzare, ho trovato un venditore che spedisce dal Belgio ma solo modelli G935FD e G9350, che, se ho capito bene leggendo questo thread, sono dual sim rispettivamente con processore Exynos e Snapdragon, e firmware non italiano. Vorrei sapere se ci sono limitazioni nell'uso in Italia riguardo agli operatori e frequenze utilizzate, e in particolare se nel firmware è presente la funzionalità Mirrorlink per connettere il telefono al display lcd delle auto che lo supportano.
    Grazie in anticipo a chi risponderà.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nessuna limitazione.... si conferma mirroring..il firmware in italiano non ti servirà....per il resto identico s7 edge monosim ...con in più modalità dual sim o se non usi due sim puoi utilizzare una sim ed una memoria sd...prendi il g935fd ....

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato macagnaz per il post:

    hardhu (01-05-17)

  8. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male, uno dei due non ha la banda 20/800mhz?

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

  9. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male, uno dei due non ha la banda 20/800mhz?

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
    Secondo quanto ho letto qui (WillMyPhoneWork.net - Check if your phone works on a network) tutti e due dovrebbero avercela.

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un possessore da quasi un anno del G935FD. Ho un problema con il sensore d'impronte. Premetto che fino a un paio di mesi fa il sensore ha sempre funzionato a dovere, salvo qualche volta che dovevo ripetere la scansione dell'impronta per sbloccare il telefono. Ora nell'ultimo periodo il sensore funziona 1 volta si e cento no con tutte e 4 le dita che ho registrato, in particolar modo con il pollice destro, quello che uso più spesso. Ho provato a ripristinare il telefono, a registrare le impronte nuovamente ma, dopo qualche giorno di funzionamento ottimale, dopo è come se si dimenticasse le mie impronte con la conseguenza che ogni volta per sbloccare il telefono diventa una missione. Provengo da un G920FD (S6 dualsim) che ha sempre avuto questo difetto, quello nello specifico di dimenticarsi le impronte dopo qualche giorno dalla registrazione delle stesse e appena passato all'S7, con mio gradito stupore pensavo che la Samsung, con questo modello, avesse finalmente risolto il problema, e invece niente ....... Qualcuno ha il mio stesso problema? Ha per caso risolto ? In che modo? Grazie

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    forse sbaglio ma a me quando qualche volta lo fa, pulisco intensamente il tasto home e risolvo così

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazze/i, ho un S7 edge Duos United Arab Emirates e sono fermo al 1 agosto 2017, mi sapete indicare quale strada percorrere per aggiornarlo? vi ringrazio e auguro una buona giornata

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy