CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung J5 associare foto a contatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung J5 associare foto a contatto

    Salve, da neofita Android nuovamente qui....
    Dunque vorrei potere associare una foto ad un contatto della rubrica sia da visualizzare sulla home e che appaia quando chiama la persona; ho visto che selezionando il contatto e quindi modifica c'è poi la possibilità di farlo ma il mio problema è che non riesco a "trovare" la foto che ho sulla scheda sd da associare e che invece trovo benissimo nell'archivio. Spero di avere esposto correttamente la questione.
    Grazie e buona giornata a tutti

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lory1999 Visualizza il messaggio
    Salve, da neofita Android nuovamente qui....
    Dunque vorrei potere associare una foto ad un contatto della rubrica sia da visualizzare sulla home e che appaia quando chiama la persona; ho visto che selezionando il contatto e quindi modifica c'è poi la possibilità di farlo ma il mio problema è che non riesco a "trovare" la foto che ho sulla scheda sd da associare e che invece trovo benissimo nell'archivio. Spero di avere esposto correttamente la questione.
    Grazie e buona giornata a tutti
    Per queste semplici info/curiosità no modding devi usare https://www.androidiani.com/forum/sa...sm-j500fn.html (dove ti ho spostato ieri), senza aprire nuovi thread. ....
    Qui chiudo. ...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy