CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema Chiamata terminata solo verso un numero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema Chiamata terminata solo verso un numero

    Salve,

    mi sto disperando con un problemino. Mia madre ha fatto il passaggio da Wind a Kena, e da quando il passaggio si è concluso, non riesce più a chiamare un numero wind di mia zia, mentre quest'ultima può telefonare a mia madre. Verso tutte le altre numerazioni non ci sono problemi.
    Curiosamente i messaggi riesco a inviarli a quel numero, mentre se telefono da "chiamata terminata".
    Di seguito elenco tutti i test fatti:

    1) Ho controllato entrambi i telefoni per verificare non ci siano numeri in black list, e la lista è vuota su tutti e due.
    2) Ho telefonato al servizio clienti wind, dal telefono di mia zia, e mi hanno fatto digitare un codice x verificare se c'era lo "sbarramento delle chiamate", e tutto disattivato, e loro non riscontrano alcuna anomalia.
    3) messo la sim dal telefono di mia madre sul mio telefono, e continua a dare lo stesso problema verso quel numero.
    4) sostituito la sim, sperando il problema si sia risolto, e invece persiste..
    5) Impostato la rete solo GSM, poi UMTS automatica, riavviato il cell, impostato modalità aerea, niente di niente....quel numero continua a darmi "chiamata terminata"

    Ho telefonato da una settimana al serv clienti Kena e mi hanno detto che sarei stata ricontattata dal reparto tecnico, ma ancora nessuno mi ha telefonato...ho richiamato oggi per sollecitare e ancora niente.

    A quale santo bisogna appellarsi ?! Non riesco a capire quale possa essere l'errore di rete che causa questo problema, verso un solo numero!

    A qualcuno è successo e ha risolto? io sto perdendo la pazienza.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vavi84 Visualizza il messaggio
    Salve,

    mi sto disperando con un problemino. Mia madre ha fatto il passaggio da Wind a Kena, e da quando il passaggio si è concluso, non riesce più a chiamare un numero wind di mia zia, mentre quest'ultima può telefonare a mia madre. Verso tutte le altre numerazioni non ci sono problemi.
    Curiosamente i messaggi riesco a inviarli a quel numero, mentre se telefono da "chiamata terminata".
    Di seguito elenco tutti i test fatti:

    1) Ho controllato entrambi i telefoni per verificare non ci siano numeri in black list, e la lista è vuota su tutti e due.
    2) Ho telefonato al servizio clienti wind, dal telefono di mia zia, e mi hanno fatto digitare un codice x verificare se c'era lo "sbarramento delle chiamate", e tutto disattivato, e loro non riscontrano alcuna anomalia.
    3) messo la sim dal telefono di mia madre sul mio telefono, e continua a dare lo stesso problema verso quel numero.
    4) sostituito la sim, sperando il problema si sia risolto, e invece persiste..
    5) Impostato la rete solo GSM, poi UMTS automatica, riavviato il cell, impostato modalità aerea, niente di niente....quel numero continua a darmi "chiamata terminata"

    Ho telefonato da una settimana al serv clienti Kena e mi hanno detto che sarei stata ricontattata dal reparto tecnico, ma ancora nessuno mi ha telefonato...ho richiamato oggi per sollecitare e ancora niente.

    A quale santo bisogna appellarsi ?! Non riesco a capire quale possa essere l'errore di rete che causa questo problema, verso un solo numero!

    A qualcuno è successo e ha risolto? io sto perdendo la pazienza.
    ciao
    se anche nel tuo telefono la sim da lo stesso problema , non è il telefono.. prova a sentire kena...

    cerca / chiedi in Operatori telefonici - thread e domande generali....


    qui chiudo....
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy