CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy s20 ultra problemi con il microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ILPLAY1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Galaxy s20 ultra problemi con il microfono

    Salve ragazzi, sono un possessore della serie S dal primo device, finora li ho avuti tutti dal S all'S 20 ultra e proprio questo ultimo modello mi da da pensare sulle cuffie, visto il passaggio dal normale Jack 3.5 al type C. Le cuffie in sé stesse funzionano bene ma ho problemi con Google Assistent e Bixby. Sui vecchi device mi bastava chiamare, con le cuffie inserite, o Bixby oppure ok Google per usufruire delle tante funzionalità che questi assistenti propongono, mentre adesso tutto ciò non succede, manco ti rispondono. Avevo letto sul sito ufficialile che bisogna premere il pulsantino delle cuffie per parlare con l'assistente, quando poi lo faccio mi da solo il segnale acustico che l'assistente è pronto per ascoltare ma qualsiasi cosa io dica non succede nulla. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ne vogliamo parlare? Magari dite la vostra anche sul cambio Jack 3.5 a type C
    Saluti

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILPLAY1981 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono un possessore della serie S dal primo device, finora li ho avuti tutti dal S all'S 20 ultra e proprio questo ultimo modello mi da da pensare sulle cuffie, visto il passaggio dal normale Jack 3.5 al type C. Le cuffie in sé stesse funzionano bene ma ho problemi con Google Assistent e Bixby. Sui vecchi device mi bastava chiamare, con le cuffie inserite, o Bixby oppure ok Google per usufruire delle tante funzionalità che questi assistenti propongono, mentre adesso tutto ciò non succede, manco ti rispondono. Avevo letto sul sito ufficialile che bisogna premere il pulsantino delle cuffie per parlare con l'assistente, quando poi lo faccio mi da solo il segnale acustico che l'assistente è pronto per ascoltare ma qualsiasi cosa io dica non succede nulla. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ne vogliamo parlare? Magari dite la vostra anche sul cambio Jack 3.5 a type C
    Saluti

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    ciao
    la sezione dedicata è Samsung Galaxy S20 ULTRA (G988)...
    cerca / chiedi lì...
    qui chiudo....
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy