CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbio tra Samsung: Galaxy S plus, Galaxy W e Nexus S....quale scegliere???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio tra Samsung: Galaxy S plus, Galaxy W e Nexus S....quale scegliere???

    come da titolo sono indeciso quale prendere come smartphone...però non so qualke prendere per le mie usanze giornaliere...io durante il giorno con il cell navigo su internet, ascolto musica, guardo video, messaggio e gioco...voi quale mi consigliati tra questi 3 terminali???
    Ultima modifica di Jioseff94; 06-11-11 alle 21:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io sono indeciso sugli stessi 3 telefoni! Hai gia comprato qualcosa cosi mi puoi aiutare?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    nexus s a occhi chiusi. Io ho provato il galaxy w, molto bello esteticante ma ha poca ram per i miei gusti, appena cominci a metterci su un Po di appari la ram si intasa e devi riavviare (esperienza personale). L's plus ha lo stesso hardware quindi stessi problemi. Ora ho il nexus s tutta un'altra cosa! La ram è di più e ben gestita e gira egregiamente anche con clock del processore a 1 GHz che se vuoi si overclokka a 1.4 (mentre con gli altri 2 l'overclock te lo scordi perchè il processore già gira al massimo, anzi andrebbe underclokkato visto che molti si lamentano del wonder x la bassa durata della batteria)
    Ultimo ma non meno importante ieri è arrivato l'aggiornamento ufficiale x nexus s ad android 4.0.3 molto meglio di gingerbread


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy