CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema musica da scheda sd xperia neo mt15 i ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema musica da scheda sd xperia neo mt15 i ics

    Dopo l'aggiornamento ad ICS, ho reinstallato DubleTwist che e il player che ho sempre usato, solo che non rilleva piu le canzoni. Posso solo aprire canzone per canzone tramite utility cone ToolBox. E questo e un grosso problema per me. Sapete come posso fare?
    PS.: Se imposto come suoneria una delle presenti sulla SD, al momento della chiamata parte una sueneria di errore tipo (fa dei dong se puo servirr specificare) insomma, il cellulare nn va daccordo con la sd, eppure nessun problema per quanto riguarda foto e video.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso identico problema sullo stesso telefono.. xperia neo. da quando ho messo ics ho provato qualsiasi lettore ma non mi trova le canzoni aggiunte
    help pliz

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele909 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso identico problema sullo stesso telefono.. xperia neo. da quando ho messo ics ho provato qualsiasi lettore ma non mi trova le canzoni aggiunte
    help pliz
    Io ho risolto in questo modo:
    Dato che il player che uso e DoubleTwist, mi sono scaricato anche la versione per pc, ho creato la Play list, poi ho connesso il dispositivo, ho eliminato le canzoni dalla cartella dove tenevo prima e ho sincronizzato DoubleTwist.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelouch Visualizza il messaggio
    Io ho risolto in questo modo:
    Dato che il player che uso e DoubleTwist, mi sono scaricato anche la versione per pc, ho creato la Play list, poi ho connesso il dispositivo, ho eliminato le canzoni dalla cartella dove tenevo prima e ho sincronizzato DoubleTwist.
    ma a te non capita anche che le canzoni cancellate ti rimangono TUTTE nel music player e ti dice "file non trovato" e se provi a cancellarlo non esiste nemmeno la opzione "elimina" come invece cè per le canzoni che legge. ho provato a togliere ste maledette canzoni e rimetterle sia con copia incolla sia importandole con pc companion(che funziona ottimamente sul pc, mi da solo le canzoni effettive) mentre su android in libreria musicale ormai si vedono solo i file rimossi non leggibili e incacellabili. ho pure cancellato le cache e i dati dei programmi musicali che utilizzo ma nulla. bella merda
    provero come dici tu con double twist vediamo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele909 Visualizza il messaggio
    ma a te non capita anche che le canzoni cancellate ti rimangono TUTTE nel music player e ti dice "file non trovato" e se provi a cancellarlo non esiste nemmeno la opzione "elimina" come invece cè per le canzoni che legge. ho provato a togliere ste maledette canzoni e rimetterle sia con copia incolla sia importandole con pc companion(che funziona ottimamente sul pc, mi da solo le canzoni effettive) mentre su android in libreria musicale ormai si vedono solo i file rimossi non leggibili e incacellabili. ho pure cancellato le cache e i dati dei programmi musicali che utilizzo ma nulla. bella merda
    provero come dici tu con double twist vediamo
    Be ma dovresti riuscire ad eliminarle collegando il pc come dispositivo di massa e cancellarle per l'appunto direttamente dal pc. Comunque si prova con DoubleTwist e fammi sapere. Questa cosa mi ha veramente irritato parecchio, ci ho messo 2 giorni per risolvere e io vivo con la musica nelle orecchie!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelouch Visualizza il messaggio
    Be ma dovresti riuscire ad eliminarle collegando il pc come dispositivo di massa e cancellarle per l'appunto direttamente dal pc. Comunque si prova con DoubleTwist e fammi sapere. Questa cosa mi ha veramente irritato parecchio, ci ho messo 2 giorni per risolvere e io vivo con la musica nelle orecchie!
    no quello che dico è che proprio cancellando le canzoni dalla sd come hardisk, visto che pcompanion non mi fa l'aggiornamento, anche se le ho cancellate le canzoni rimandono nel music player e in winamp(i due che usavo io) ma mi dice file non trovato, e col tasto delle opzioni non viene nemmeno fuori elimina quindi è proprio un bel bug.

    comunque ho trovato un player che mi chiede le cartelle da scansionare e mi scansiona ad ogni avvio quindi ora è apposto, ma è solo una via di fuga dal problema, mi piacerebbe che tornasse a funzionare normale

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele909 Visualizza il messaggio
    no quello che dico è che proprio cancellando le canzoni dalla sd come hardisk, visto che pcompanion non mi fa l'aggiornamento, anche se le ho cancellate le canzoni rimandono nel music player e in winamp(i due che usavo io) ma mi dice file non trovato, e col tasto delle opzioni non viene nemmeno fuori elimina quindi è proprio un bel bug.

    comunque ho trovato un player che mi chiede le cartelle da scansionare e mi scansiona ad ogni avvio quindi ora è apposto, ma è solo una via di fuga dal problema, mi piacerebbe che tornasse a funzionare normale
    Aha, si ho capito. E gia, bello sarebbe se tornasse come prima, era piu semplice

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Proprio ieri ho avuto un problema simile sul galaxy ace... almeno io, ho risolto esplorando la mia SD, ed eliminando il file ". nomedia" che si trovava ,stranamente, fra le cartelle principali della scheda (cioe fra android_secure; Anfroid; LazyList, ecc ecc)
    In realtà adesso questo file ce l'ho localizzato in: SD/Android/data quindi è qui che doveva stare..suppongo.
    Se avete ancora il problema, provate a vedere un po qst file dove l'avete. ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy