CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

LIVEVIEW inutilizzabile dopo l'aggiornamento ad ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    LIVEVIEW inutilizzabile dopo l'aggiornamento ad ICS

    Buongiorno androidiani!
    Stamattina, soddisfattissimo dell'aggiornamento fatto sul mio xperia mini pro (ICS appunto), indosso il mio liveview e subito mi accorgo che è diventato del tutto inutilizzabile!
    Si connette, indica l'ora, ma appena cerco di accedere a chiamate perse, messaggi, "all events" vibra e mi fa inequivocabilmente capire che nn è possibile accedervi. La voce plug-in nn compare neanche più.... Ripeto: è del tutto inutilizzabile!

    Ovviamente è tutto installato: liveview application e livewere manager(quest'ultimo xò nn lo rileva come accessorio anche se risulta accoppiato).
    Dubito che sony faccia uscire l'aggiornamento x liveview visto che sembra nn sapere neanche di averlo prodotto a suo tempo, tuttavia la serietà dell'azienda mi lascia sempre più sbalordito, in positivo.

    Voi avete qualche notizia a riguardo??? Grazie e buona giornata

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    É appena uscito un aggiornamento x livewere e adesso lo rileva come accessorio collegato,nn si può dire lo stesso x liveview application che continua a nn rilevare i plugin installati. L'orologio è in qualche modo collegato anche se indica solo l'ora e riesce a gestire solo il lettore musicale.

    Cmq ho chiamato la sony e m hanno detto che ics sta creando molti problemi del genere e che risolveranno tutto con ulteriori aggiornamenti tra 2 o 3 settimane. Speriamo..... Grande sony! Almeno x l'assistenza sono fenomenali... La centralinista mi ha addirittura richiamato dopo aver chiesto ai suoi superiori.
    "Il problema è stato segnalato anche in altri paesi"
    Ultima modifica di casu05; 08-06-12 alle 16:40

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    io sono in possesso di un xperia u.....sapete se hanno risolto questo problema per ics? il live view è fondamentale nella mia vita!! aggiornatemi perfavore!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no, ancora nn si sa nulla... cmq adesso nn funzionano solo i plugin. Se mentre è collegato t arriva un mess o una chiamata persa, questi riprendono a funzionare. Solo dei plugin manco l'ombra e la procedura con adw nn funziona, almono a me.
    Ultima modifica di casu05; 03-07-12 alle 11:22

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risoltooooo! In pratica la procedura è come quella con adw ma t basta un semplice programma che t permetta di creare scorciatoie sulla home. Nn devi far altro che crearne una che conduca direttamente alle preferenze del plugin che hai installato! Dopo aver abilitato il plugin in questo modo lo rileverà anche il liveview manager. Menomale! Adesso funziona tutto!
    Ultima modifica di casu05; 04-07-12 alle 04:06

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casu05 Visualizza il messaggio
    Ho risoltooooo! In pratica la procedura è come quella con adw ma t basta un semplice programma che t permetta di creare scorciatoie sulla home. Nn devi far altro che crearne una che conduca direttamente alle preferenze del plugin che hai installato! Dopo aver abilitato il plugin in questo modo lo rileverà anche il liveview manager. Menomale! Adesso funziona tutto!
    ciao mi spieghi meglio come devo fare?
    io uso apex e come scorciatoia mi dà solo liview application ma non rileva i plug in
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che rom utilizzate? io ho una miui. Pensate che i problemi possano variare anche in funzione della rom ?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandepinna
    Che rom utilizzate? io ho una miui. Pensate che i problemi possano variare anche in funzione della rom ?

    Io uso la 4.0.4 stock.
    Per me i suggerimenti sopra sono una cazzata,funziona solo con il plugin di gmail,se provate ad istallare gli altri non troverete nemmeno il pulsante apri dal play store e quindi nessuna scorciatoia.
    Fatemi sapere se sbaglio,li ho provati quasi tutti senza risultati positivi.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È normale che dal play nn te li faccia aprire! È sempre stato così.. Io uso qickshortcut maker, cerco il nome del plugin e lo aggiungo alla home, dopo lo abilito. X ora nn ha funzionato con un solo plugin, xò la maggior parte funziona. S
    Plugin che ho installato sono: send sms, ah watch, livewatches, viewfinder e customnotifier (tutti funzionanti)
    Uso la 4.0.4 originale su xperia mini pro
    Ultima modifica di casu05; 18-07-12 alle 14:11

  11. Il seguente Utente ha ringraziato casu05 per il post:

    ivanothai (18-07-12)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casu05
    È normale che dal play nn te li faccia aprire! È sempre stato così.. Io uso qickshortcut maker, cerco il nome del plugin e lo aggiungo alla home, dopo lo abilito. X ora nn ha funzionato con un solo plugin, xò la maggior parte funziona. S
    Plugin che ho installato sono: send sms, ah watch, livewatches, viewfinder e customnotifier (tutti funzionanti)
    Uso la 4.0.4 originale su xperia mini pro

    Ora provo e ti faccio sapere,grazie del suggerimento.
    Pero' simplegmail plugin trovi il tasto apri ed e' l'unico che mi funziona.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy