CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

SONY XPERIA V (LT25i) non sincronizza contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SONY XPERIA V (LT25i) non sincronizza contatti

    Buonasera a tutti. Ho recentemente acquistato uno smartphone SONY XPERIA V e, dopo aver importato dal mio vecchio NOKIA tutti i contatti, ho creato un account Google per poterli salvare e sincronizzare in automatico. Entrato nell'account Google dopo la prima sincronizzazione, non ho visto nessuno dei miei contatti, né in quelli personali né in starred in Android. Allora ho salvato i contatti sulla scheda SD e poi li ho importati nell'account Google, e non solo non vengono sincronizzati, ma se imposto il filtro dei contatti per vedere solo quelli online non si vede nessun contatto. Qualcuno mi sa spiegare perché? Inoltre vorrei sapere se è possibile fare apparire nella tastiera le lettere accentate o se bisogna usare software di terze parti, tipo SwiftKey. Grazie in anticipo. Daniele

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le lettere accentate, di default, basta tenere premuto la lettera e appare un "quadretto" con le varie opzioni...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy