CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sony Xperia V. Firmware.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia V. Firmware.

    Attualmente ho appena acquistato un Xperia V con firmware nobrand.
    Nativo, comunque, era brand tim. Tanto per averlo "in cassetto" (non si sa mai) c'è qualcuno che ha il firmware originale-nativo (tim)?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupettoverde
    Attualmente ho appena acquistato un Xperia V con firmware nobrand.
    Nativo, comunque, era brand tim. Tanto per averlo "in cassetto" (non si sa mai) c'è qualcuno che ha il firmware originale-nativo (tim)?
    Grazie.

    Scusa la domanda, ma non é meglio il no brand? Comunque sarà difficile trovarlo adesso, perché non é molto venduto come telefono purtroppo...e se non te lo passa qualcuno che ha brand tim con root, non lo troverai mai credo!!...ciao


    usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxy Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda, ma non é meglio il no brand? Comunque sarà difficile trovarlo adesso, perché non é molto venduto come telefono purtroppo...e se non te lo passa qualcuno che ha brand tim con root, non lo troverai mai credo!!...ciao
    Sicuramente è meglio la versione nobrand (più veloce e senza applicazioni "inutili") ma la questione è la garanzia. C'è qualcuno che afferma che non si perde (in quanto comunque è un firm sony) e qualcun'altro che asserisce il contrario...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupettoverde
    Originariamente inviato da Maxxy
    Scusa la domanda, ma non é meglio il no brand? Comunque sarà difficile trovarlo adesso, perché non é molto venduto come telefono purtroppo...e se non te lo passa qualcuno che ha brand tim con root, non lo troverai mai credo!!...ciao
    Sicuramente è meglio la versione nobrand (più veloce e senza applicazioni "inutili") ma la questione è la garanzia. C'è qualcuno che afferma che non si perde (in quanto comunque è un firm sony) e qualcun'altro che asserisce il contrario...

    Anche secondo me l'assistenza non dovrebbe dare problemi... peró non só proprio dove trovarlo..ho cercato su google ma non ho trovato niente.
    Se trovo qualcosa te lo posto. ciao

    usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusa potresti fornirmi una guida per sbrandizzare il sony xperia V? ti ringrazio anticipatamente!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi posteresti il tuo firmware no brand? grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Se a pupettoverde o a qualcun'altro servissero ancora i fw originali brandizzati, io ho un xperia v e tra poco (esattamente dopo il 29 sett -quando uscirà la rom uniQue 2- ) m'appresto al mio primo root, quindi se qualcuno necessitasse del fw originale, provvederò a condividerlo
    L'unica cosa, essendo alle prime armi, avrò bisogno di qualche mano, ma intanto grazie mille a cecco per la guida!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarnivals Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Se a pupettoverde o a qualcun'altro servissero ancora i fw originali brandizzati, io ho un xperia v e tra poco (esattamente dopo il 29 sett -quando uscirà la rom uniQue 2- ) m'appresto al mio primo root, quindi se qualcuno necessitasse del fw originale, provvederò a condividerlo
    L'unica cosa, essendo alle prime armi, avrò bisogno di qualche mano, ma intanto grazie mille a cecco per la guida!
    Hai già effettuato il root?Hai sbloccato pure il bootloader? Mica hai fatto un backup della partizione ta per ripristinare le chiavi DRM? Altrimenti dopo aver effettualo lo sblocco del bootloader non funziona più il Bravia Engine 2. Come è capitato a me. Per questo chiedevo. Se vuoi info su come fare basta chiedermelo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, è ancora vergine ma penso proverò a sbrandizzarlo piuttosto che un root completo, per rimuovere tutti i bloatware della tim (poi spero arrivi il 4.3 della sony )
    Per la sbrandizzazione, è necessario sbloccare il bootloader?
    Sto cercando una guida ma per l'xperia v non si trova molto...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho una richiesta importantissima e una domanda da farvi.

    Ho acquistato di recente un Xperia V brandizzato TIM. Dopo qualche giorno dall'acquisto ho sbloccato il bootloader, con l'intenzione di metterci un fw stock pulito ma che non ho flashato per vari impegi. Qualche giorno dopo ancora ha cominciato a dare un problema sul touch screen: su una fascia orizzontale del display non rispondeva più ai tocchi. Ho ribloccato il bootloader, l'ho mandato in assistenza, dopo UN MESE è tornato, a quanto pare funzionante.

    Successivamente ho risbloccato il bootloader e ho flashato la fw stock pulita. Con mia grande sfiga, il problema è ritornato. Ora però ho bisogno del fw brandizzato TIM che, a causa del mio essere fesso, non ho salvato, in modo da riportarglielo com'era. Avete modo di passarmi qualcosa per trovarlo?

    E nel caso non ci fosse speranza, secondo voi, se riblocco il boot con il fw stock senza root lo accettano lo stesso in garanzia?

    Se qualcuno riesce a salvarmi lo faccio santo subito.
    Ultima modifica di Reph9; 29-12-13 alle 21:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy