CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sony Xperia E C1505 e problemi Bluetooth automobilistico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia E C1505 e problemi Bluetooth automobilistico

    Ciao

    Da alcuni mesi ho il Sony Xperia E C1505 brandizzato Vodafone (2000 punti Vodafone One + 50 €).
    Questo terminale ha sempre sofferto di problemi con il Bluetooth.
    Spiego.
    Appena arrivato ho effettuato con successo il pairing con la macchina ma ha subito lamentato difficoltà di connessione.

    Alcuni esempi:
    • Durante una conversazione, la macchina segna che è connessa al telefono e il telefono segna connesso alla macchina ma d'un tratto io non sento più niente attraverso gli altoparlanti della macchina, dovrei continuare a sentire attraverso l'altoparlante del telefonino; ovviamente anche il mio interlocutore non mi sente più in maniera nitida grazie al microfono ambientale della macchina ma attraverso il microfono del telefono. Tengo a precisare che non è un problema di macchina in quanto sia il mio vecchio (ma tanto vecchio) Nokia che il Motorola di mia moglie (con Android) non hanno problemi.
    • Bluetooth attivo, salgo in macchina e metto in moto ma il telefono non ne vuole sapere di connettersi.
    • Bluetooth non attivo, salgo in macchina e metto in moto, attivo il Bluetooth del Sony ma l'icona della B inizia a lampeggiare e dopo un po' si spegne senza essersi connesso alla macchina neppure per 1 s.


    Queste problematiche inizialmente si verificavano in maniera frequente ma casuale, intendo dire che a volte andava tutto bene al 1° colpo.
    Con il tempo la frequenza è aumentata fino a diventare una costante da alcuni giorni a questa parte.

    Cosa mi consigliate?

    Ciao e grazie
    Ultima modifica di tutmosi3; 01-08-13 alle 11:00

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interessamento.

    Fino ad ora il cellulare ha ricevuto diversi aggiornamenti, sempre fatti tutti con successo ma la situazione ed andata lentamente e costantemente degenerando.

    L'autoradio è di quelli integrati, io ho una Nissan Qashqai del 2010, non so come si chimi o che modello sia la radio.

    Attendo ancora un po', poi tenterò il reset.

    Ciao e grazie
    Ultima modifica di tutmosi3; 04-08-13 alle 16:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy