CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

acquisto di un sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisto di un sony

    vorrei acquistare un sony perché li ritengo ottimi cellulari
    ci dovrei più che altro navigare e giocare ogni tanto poi ovviamente sentire musica ma.non credo sia un problema
    credo mi basti un 1gb di ram e un processore dual core 1ghz quindi avevo pensato al sony L non avendo neanche un prezzo esagerato
    però vorrei un vostro consiglio sempre sui sony visto che propone una vasta gamma escludendo i top visto comunque le mie necessità
    aspettando un vostro consiglio vi ringrazio in anticipo :-)

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosweep Visualizza il messaggio
    vorrei acquistare un sony perché li ritengo ottimi cellulari
    ci dovrei più che altro navigare e giocare ogni tanto poi ovviamente sentire musica ma.non credo sia un problema
    credo mi basti un 1gb di ram e un processore dual core 1ghz quindi avevo pensato al sony L non avendo neanche un prezzo esagerato
    però vorrei un vostro consiglio sempre sui sony visto che propone una vasta gamma escludendo i top visto comunque le mie necessità
    aspettando un vostro consiglio vi ringrazio in anticipo :-)

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Un dual core da 1ghz e 1gb di RAM bastano per ogni attività gaming spinto escluso.
    Ormai i sony attuali sono E, L, SP. E lo devi scartare per la piattaforma obsoleta.
    L e SP hanno come differenza un clock leggermente più elevato e il display più grande e risoluto (entrambi a favore di SP).
    Per il resto sono uguali anche nella, mediocre, fotocamera.
    Quindi direi L tanto più che ha la batteria rimovibile (per me fondamentale) mentre sp no
    Ok che vuoi escludere i top di gamma però fai un pensierino sul T che si trova anche a meno di 300 euro ed è un signor telefono.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosweep Visualizza il messaggio
    vorrei acquistare un sony perché li ritengo ottimi cellulari
    ci dovrei più che altro navigare e giocare ogni tanto poi ovviamente sentire musica ma.non credo sia un problema
    credo mi basti un 1gb di ram e un processore dual core 1ghz quindi avevo pensato al sony L non avendo neanche un prezzo esagerato
    però vorrei un vostro consiglio sempre sui sony visto che propone una vasta gamma escludendo i top visto comunque le mie necessità
    aspettando un vostro consiglio vi ringrazio in anticipo :-)

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Un dual core da 1ghz e 1gb di RAM bastano per ogni attività gaming spinto escluso.
    Ormai i sony attuali sono E, L, SP. E lo devi scartare per la piattaforma obsoleta.
    L e SP hanno come differenza un clock leggermente più elevato e il display più grande e risoluto (entrambi a favore di SP).
    Per il resto sono uguali anche nella, mediocre, fotocamera.
    Quindi direi L tanto più che ha la batteria rimovibile (per me fondamentale) mentre sp no
    Ok che vuoi escludere i top di gamma però fai un pensierino sul T che si trova anche a meno di 300 euro ed è un signor telefono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille
    Per la memoria invece qualè il.meglio dei tre? Tra sp t l ?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosweep Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Per la memoria invece qualè il.meglio dei tre? Tra sp t l ?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    L e SP hanno 8 GB di cui circa 5 disponibili. Le app non possono essere spostate su SD
    T ha 16 GB di memoria (13 disponibili). Esce nativo con ICS ed è aggiornabile a JB. Con ICS non so ma con JB non puoi spostare su SD

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    perchè non valutare anche il sony xperia m? esce fra una settimana a 229 euro. Ha le stesse identiche cose di xperia L tranne la fotocamera da 5 mpx, e la memoria interna da 4gb. Il display è 4 pollici ma ha la stessa risoluzione di xperia L. Vorrei comprarlo perchè ho le stesse tue esigenze. Però ancora non ho capito perchè molti parlano male della fotocamera..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    perchè non valutare anche il sony xperia m? esce fra una settimana a 229 euro. Ha le stesse identiche cose di xperia L tranne la fotocamera da 5 mpx, e la memoria interna da 4gb. Il display è 4 pollici ma ha la stessa risoluzione di xperia L. Vorrei comprarlo perchè ho le stesse tue esigenze. Però ancora non ho capito perchè molti parlano male della fotocamera..
    Xperia M è da evitare come la peste come tutti i device con 4 GB di archiviazione
    Tolto il sistema ti rimane 1 GB. Dove le metti le app? E sei vuoi un navigatore offline sei fregato.
    La fotocamera da 8mpx del L (migliorata apparentemente con l'ultimo firmware) perde nei confronti di un Lumia 620 con un sensore standard da 5mpx..fai tu...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto questo perché volevo anche un tablet
    Ma pensandoci bene investirei tutto sul cellulare quindi sul z


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    d'accordo che i lumia hanno una fotocamera migliore ma comunque secondo me xperia m ed L sono due ottimi telefoni, sopratutto m che costerà 229 euro. Con jelly bean, dual core e 1 gb di ram mi sembra buono. Xperia L se costerebbe di meno lo comprerei per il fatto degli 8 gb interni...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Poco tempo e l sará sotto i 250 senza offerte. E i quattro giga valgono la spesa. Sennò si ha subito un telefono castrato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy