CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sony Xperia L: strani comportamenti durante la chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Passopisciaro, Sicilia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sony Xperia L: strani comportamenti durante la chiamata

    Ho acquistato poco tempo fa un Sony Xperia L brand TIM, dopodicchè ho aggiornato il firmware e da qualche settimana mi sono accorto che ultimamente durante le chiamate di colpo il telefono diventa inutilizzabile poichè non mi permette di andare indietro con il tasto back, selezionare nel menu impostazioni e altri menù e non si apre la tastiera quando seleziono gli spazi per scrivere finchè non chiudo la chiamata!! Ho provato a fare gli Hard reset, ma dopo un po si presenta. Inoltre il touch screen nel bordo destro lungo tutto il bordo sembra non funzionare perfettamente e a volte mentre trascino nel menu mi apre app invece di trascinare come se a volte il touch salta... Consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvop93 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato poco tempo fa un Sony Xperia L brand TIM, dopodicchè ho aggiornato il firmware e da qualche settimana mi sono accorto che ultimamente durante le chiamate di colpo il telefono diventa inutilizzabile poichè non mi permette di andare indietro con il tasto back, selezionare nel menu impostazioni e altri menù e non si apre la tastiera quando seleziono gli spazi per scrivere finchè non chiudo la chiamata!! Ho provato a fare gli Hard reset, ma dopo un po si presenta. Inoltre il touch screen nel bordo destro lungo tutto il bordo sembra non funzionare perfettamente e a volte mentre trascino nel menu mi apre app invece di trascinare come se a volte il touch salta... Consigli?
    Suppongo che il telefono non sia rootato ne sbrandizzato.
    Per il problema della chiamata visto che si ripresenta solo dopo un pò dovresti provare il telefono in modalità provvisoria. Se qui non hai alcun problema allora è dovuto a qualche app che hai installato o comunque non al telefono.

    Per il problema del touchscreen è una cosa un pò diffusa. A chi non va ai lati a chi non prende bene il tocco, a chi va solo in carica e viceversa. Anche qui la modalità provvisoria può essere un tentativo anche se è molto più probabile un problema di firmware o addirittura HW.

    •Turn off the device.
    •Press and hold down the power key until the phone vibrates.
    •Wait until the Xperia™ logotype disappears.
    •Press and hold the volume down key. The device then restarts in safe mode.
    •To exit safe mode, restart the device.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Passopisciaro, Sicilia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema durante la chiamata è dovuto all'app che gestisce il tasto degli auricolari sony che è aggiuntivo comunque ho tolto il brand ma non riesco a rootarlo ma non ci riesco


    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Passopisciaro, Sicilia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema durante la chiamata è dovuto all'app smartkey di sony che modifica il comportamento del tasto degli auricolari... Il telefono lo Sbrandizzato ma non riesco ad avere i permessi di root


    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy