CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

enorme BUG? Sony SmartWatch 1 ( MN2 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di BlackFire87


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    provincia di Cuneo
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    enorme BUG? Sony SmartWatch 1 ( MN2 )

    ciao a tutti ragazzi! ho da poco comprato il Sony SmartWatch MN2 ma ho trovato un enorme difetto!
    Si verifica dopo la perdita di segnale bluetooth.

    Mi spiego,

    lo smartwatch appena associato al telefono per la prima volta va benissimo, veloce reattivo, ma se mi capita di allontanarmi di un paio di stanze dallo smartphone ovviamente cade la connessione bluetooth e fin qui è normale, poi appena rientro nel raggio di copertura bluetooth in pochi secondi si riconnette al software sullo smartphone, ma diventa lentissimo, non carica le applicazioni, si blocca, non si sblocca più col doppio tap sul display ma solo premendo il tasto di accensione e anche se sbloccato non prende i comandi e si rispegne poi segnala connessione bluetooth interrotta sul display, insomma "impazzisce".
    L'unico modo che ho trovato per rimetterlo in sesto è disassociarlo dal bluetooth sul telefono, riavviare il telefono, resettare lo smartwatch premendo il tasto di accensione per 15 secondi e riassociarlo al bluetooth sul telefono. Questo ogni volta che esce e rientra nel campo di copertura bluetooth del mio smartphone.
    E' impossibile utilizzarlo in questo modo!!! E' proprio fatto così dicacca?! piuttosto lo rendo al negozio!

    Il mio smartphone:
    Samsung Galaxy W (GT-I8150)
    Sistema operativo Android 2.3.6 Gingerbread ufficiale Samsung (XXLMG)

    Dati del software Sony:
    LiveWare Manager v.3.3.10
    SmartWatch version 0.1.B.1.3
    Host application version 94:CE:2C:F7:46:E0

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy