CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sony xperia V e Sony PC Companion-problemi di backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    sony xperia v lt25i

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Sony xperia V e Sony PC Companion-problemi di backup

    Buongiorno a tutti!
    In primis: ma perchè tutti snobbano l'Xperia V???
    Poi, passiamo al problema vero e proprio: da quando ho aggiornato a Android 4.3 ho notato che la qualità dell'audio in chiamata è peggiorata e addirittura si sente un brutto gracchiare mentre chiamo, cioè in corrispondenza degli squilli, prima che gli altri rispondano.
    Insieme a ciò, il telefono mi si è spento e riacceso da solo due volte in una settimana(una delle due volte mi ha anche chiesto il codice pin per l'acesso, l'altra no).
    A fronte di ciò ho vagato un po' su internet e leggevo che dopo aggiornamenti pesanti(da quello che ho capito come quello al 4.3)sarebbe buona cosa fare un reset(anche se non sapri dire se questa soluzione risolleverebbe la qualità audio).
    Qui nasce il problema con pc Companion perchè sto tentando da due giorni di fare il backup dal telefono al pc(quello a prova di scimmia dove devo solo cliccare "avanti")ma non ci riesco perchè il backup parte ma poi, subito all'inizio, tempo due minuti, si inchioda, diventa tutta bianca la finestra di dialogo e dopo un po' mi dice che "Sony Pc Companion is not responding" e se lo chiudo e lo riapro non mi trova nemmeno più il telefono.
    Quindi, qualcuno sà aiutarmi e dirmi dove sbaglio??
    Grazie mille, mi stò davvero disperando!!!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy