CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Problemi vari su Xperia L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io invece quando l'ho preso aveva la 4.1.2, e non dava problemi, poi ho aggiornato tramite ota, e ha incominciato a riavviarsi da solo (non so se lo faceva anche con il 4.1.2 perchè ho aggiornato il giorno dopo... comunque appena fatto l'aggiornamento dopo un pò di tempo mi si riavviava da solo, prima di riavviarsi mi diceva che era stata inserita una sim e che il telefono si riavviava, così ho fatto la riparazione del telefono tramite Update Service e non mi ha dato più problemi, fino a quando un giorno mi è caduto e si è riavviato da solo dicendomi sempre della sim appena inserita, allora ho tolto la batteria e la sim e poi li ho rimessi (quando me lo faceva prima di fare il ripristino, dovevo togliere la batteria e la sim e poi rimetterle, altrimenti il cellulare si riavviava all'infinito, ecco perchè l'ho fatto) dopo quel giorno non mi ha dato più problemi, probabilmente prima lo faceva per qualche errore software mentre dopo perchè era caduto, questo è quello che è successo a me...se ti può essere d'aiuto... spero che tu risolva il tuo problema, fammi sapere, ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio e spero anch'io di riuscire a rimetterlo a posto

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    We, lo96 risolto il problema?? Oggi si é riavviato anche a me il cellulare e ho notato una cosa, stavo cercando di giocare a ingress e non mi si connette il GPS, ho riavviato il cellulare, ma niente, il GPS non funzionava di nuovo, così ho tolto il GPS e ho messo il cellulare in tasca, poco dopo l'ho ripreso e ho visto che c'era la schermata xperia... Si é riavviato... Ora però il GPS funziona... Bho... Non ho idea di cosa sia successo, ora però funziona tutto bene come prima...

    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Higuain4ever


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC ONE M8-SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Eh sei stato fortunato,c'è anche un bug che non ti fa più riaccendere l'xperia.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Basta togliere la batteria, comunque fino ad oggi non mi ha dato più nessun problema...

    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato in tutti i modi adesso aspetterò che finisca la garanzia e poi gli metto la cyanogen

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Riparalo con update service, colleghi il telefono in flashmode e lo ripari da li, se non ti si accende più puoi ripararlo comunque....

    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, vi scrivo per una mia amica che ha un problema con xperia L c2105 comprato a marzo. spesso non va il touch quando scrive ma anche mentre naviga nel cell. la versione android è la 4.2.2 ha fatto il ripristino di fabbrica ma il problema si rappresenta ancora. cosa può essere? grzazie

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao gente!
    Scusate se mi intrometto nella discussione, ma non voglio crearne una solo per questo inutile problema che comunque è "deviabile" in altri modi... (app associate ai gestori)

    Devo dire che mi si è presentato da poco questo strano problema dell'invio degli sms ai numeri "utili" del mio gestore..mi spiego meglio: fino a poco tempo fa inviavo sms al 40916 della Tim per ricevere informazioni sul credito e sulle mie offerte attive, senza problemi..da un paio di giorni, invece, quando invio un sms allo stesso numero mi esce un popup con il nome dell'app de me utilizzata per inviare sms e questo avviso: "Go Sms vorrebbe inviare il messaggio al 40916. Verranno accreditati costi sul suo account per cellulari"...per quale motivo? E cosa significa?! XD ho pensato fosse un problema dell'app, così ho provato ad usare quella standard dell'xperia, ma esce lo stesso messaggio: "Messaggi vorrebbe inviare un sms al 40916. Verranno accreditati costi sul suo account per cellulari"... .......??
    Aggiungo che il telefono non è brandizzato, non credo almeno.. E non ho effettuato root...

    EDIT: ho provato ad inviare sms anche dal Samsung galaxy next del mio ragazzo, anche lui usa Tim, ma ha il device rootato e non brandizzato, stesso problema...è quindi qualcosa "creata" dalla Tim? I messaggi al 40916 erano gratuiti...
    Magari, proprio perché gratuiti, i costi che verrebbero accreditati sono nulli, ma perché esce questo messaggio di avviso che prima non usciva?
    Ultima modifica di Redeia; 21-05-14 alle 12:25

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy