CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sony xperia ZR, dove comprarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony xperia ZR, dove comprarlo?

    Salve! Sto dando un'occhiatina in giro da un paio di giorni per questo modello della Sony...
    Sono in cerca di un terminale con un processore da 4 nuclei e 2 GB di RAM... Questo terminale le prestazioni che cerco ce l'ha... Quindi mi stava incuriosendo molto, la Sony m'è sempre piaciuta come marca ma oramai fanno solo modelli con batterie non sostituibili (ed è una cosa che mi manda in bestia)

    Ora quindi stavo vedendo di trovare un sito per acquistarlo, in giro il prezzo si aggira fra i 250 e i 300 euro per questo modello (minimi), mi sconfinfera abbastanza...
    Ma ovunque guardo trovo sempre la stessa situazione: esaurito, unica colorazione disponibile rosa, garanzia solo locale...

    Non fraintendetemi, il colore lascia il tempo che trova, potrei sempre metterci una cover o altro... ma qui sostituire le parti colorate è un macello e alla lunga questo colore potrebbe anche stufarmi, oltre al fatto che lo trovo di cattivo gusto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne diresti di un bel xperia z1, è quad-core 2.2 ghz e 2 gb di ram; ho controllato ora sugli stokkisti ed è sempre disponibile con colorazione nera, non è male e ci stavo facendo un pensierino anche io a prenderlo perchè lo mettono a 309 che per ora è il prezzo più basso a cui lo trovi .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria non removibile, è qualcosa che mi terrorizza, e 309 euro per me purtroppo sono troppi XD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si purtroppo ha la batteria non removibile ma ormai in quasi tutti i cell della sony e di altri marchi sono così, secondo me non c'è da aver paura se il cell ti arriva nuovo, e poi se ha qualche difetto della batteria c'è pur sempre la garanzia, comunque ti ho proposto quel telefono perchè avevo visto che hai messo la cifra di budget tra i 250 e 300 e non è preso male quel telefono a 309 con spese di spedizioni comprese dato che su amazon lo trovi a 475 e in altri negozi a 499 (male che vada lo puoi benissimo rivendere a quella cifra o poco più bassa senza perderci molto). Comunque anche io sono possesore di un sony e devo dire che funziona veramente bene

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so, per questo li puntavo... gli ZR, levata la colorazione, l'ho trovati a 250 euro... 50 euro di più per avere lo stesso cellulare con batteria fissa è troppo...
    Sì, a 300 ci potrei arrivare, ma voglio un tardis per 300 euro!! XD Intendevo questo dicendo che fosse troppo...

    Ma poi il mio dubbio è... mi sto prendendo un cellulare di buonissima marca perché voglio che duri, dopo un anno la batteria inizia a perdere colpi, e non la posso cambiare... e allora che me lo compro a fare un telefono buono così? Le batterie si esauriscono col tempo, è inevitabile, se non la puoi cambiare che fai? non si può andare in giro sempre con la batteria esterna in tasca, c'hai una centrale elettrica a quel punto, non un telefono.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Della batteria dipende che utilizzo ne fai, se lo metti in carica tre volte al giorno ti posso dare ragione che ti dura un anno poco più perchè poi comincia a calare la durata però se ne fai un utilizzo normale almeno due anni ti dura e comunque il cellulare lo puoi sempre aprire da te al termine della garanzia e sostituire la batteria, comunque io lo zr cercando per vari siti non lo trovo disponibile, tu dove lo hai trovato a 250,00 euro?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mobicity o mobileshop... il secondo ha un servizio clienti in italiano... entrambi assicurano una garanzia un anno se glie lo rispedisci. I prezzi sono gli stessi identici, le disponibilità pure, sembra quasi siano lo stesso distributore su siti diversi (molto probabile)
    e ci stanno centinaia di siti australiani che lo vendono in ogni colorazione, ma danno solo garanzie locali... Molti hanno dei feedback alti, ma l'assenza di garanzia è pericolosa XD

    Comunque lascia perde l'utilizzo che se ne fa e tutto il resto... è disarmante avere un telefono senza batteria sostituibile, è come avere un prodotto a scadenza!! Non se ne parla manco in un'altra vita!! XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy