CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Android KitKat 4.4.4 per Sony Xperia L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android KitKat 4.4.4 per Sony Xperia L

    Buongiorno a tutti gli utenti del foro volevo sapere un'informazione o meglio se potevate indirizzarmi su una guida....in italiano per far sì che il mio Sony xperia L possa portarlo a KitKat 4.4.4. Atualmente ho il 4.4.2. Ho trovato solo questa guida:

    HOW TO INSTALL XPERIA L KITKAT 4.4.4 IN HINDI - YouTube

    Però è in inglese e alcuni passaggi non mi sono chiari. Sotto al video in "Mostra altro" c'è tutto l'occorrente per aggiornare o meglio cambiare android. Qualcuno sa come fare e magari indirizzarmi su una guida intuitiva o almeno facile, ma soprattutto che sia in italiano, in modo da non fare danni?? Grazie 1000 anticipatamente. Buona giornata a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ci sono varie rom 4.4.4 per xperia l, devi solo scegliere quella che vuoi realmente installare.
    Anche se non é italiano i passaggi da compiere sono sempre gli stessi per gli xperia che possono prevedere il flash di un kernel con recovery via fastboot e successivamente installazione di rom e gapps se previste. Scegli la rom e poi al massimo ti posso spiegare i passaggi.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    SirWilliamsKing (27-11-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ci sono varie rom 4.4.4 per xperia l, devi solo scegliere quella che vuoi realmente installare.
    Anche se non é italiano i passaggi da compiere sono sempre gli stessi per gli xperia che possono prevedere il flash di un kernel con recovery via fastboot e successivamente installazione di rom e gapps se previste. Scegli la rom e poi al massimo ti posso spiegare i passaggi.
    Ciao MARCE, grazie per avermi risposto, ho controllato il link che mi hai postato nella risposta e ce ne sono un sacco, magari se puoi consigliarmi tu la paù stabile e affidabile di ROM...e poi sicuramente dovresti ....elencarmi i passaggi, in maniera dettagliata....Grazie 1000 anticipatamente

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirWilliamsKing Visualizza il messaggio
    Ciao MARCE, grazie per avermi risposto, ho controllato il link che mi hai postato nella risposta e ce ne sono un sacco, magari se puoi consigliarmi tu la paù stabile e affidabile di ROM...e poi sicuramente dovresti ....elencarmi i passaggi, in maniera dettagliata....Grazie 1000 anticipatamente
    Sembra, almeno secondo la mia poca dimistichezza con questa rom...molto carina e anche stabile questa qui [ROM]{DEVELOPMENT} CyanogenMod 12...non so' consigliami tu, penso tu sia più ferrato di me...credo! ;-)

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Non scrivere messaggi consecutivi ma edita il precedente.
    Nel pomeriggio controllo un po' le varie scelte e Ti indico quella quanto meno più stabile.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    SirWilliamsKing (27-11-14)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Non scrivere messaggi consecutivi ma edita il precedente.
    Nel pomeriggio controllo un po' le varie scelte e Ti indico quella quanto meno più stabile.
    Volevo inserire il testo del secondo messaggio direttamente nel primo e invece ne ho scritti due separati...chiedo venia comunque Ti ringrazio e attendo notizie.

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Allora in attesa di una cm12 accettabile potresti iniziare ad usare questa.
    http://forum.xda-developers.com/xper...h-3-2-t2847879
    Questa ROM, così come la maggior parte, prevede lo sblocco del bootloder ......... tu come sei messo?
    Al post tre trovi la procedura di installazione, che poi é la solita per i Sony ovvero flash del kernel della ROM quindi installazione di rom e gapps.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

    Redeia (17-01-15),SirWilliamsKing (27-11-14)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Allora in attesa di una cm12 accettabile potresti iniziare ad usare questa.
    [ROM][AOSP][Nightly/Release][OFFICIAL][4.4.4… | Sony Xperia L | XDA Forums
    Questa ROM, così come la maggior parte, prevede lo sblocco del bootloder ......... tu come sei messo?
    Al post tre trovi la procedura di installazione, che poi é la solita per i Sony ovvero flash del kernel della ROM quindi installazione di rom e gapps.
    Ciao, il mio telefono è aggiornato solo con gli aggiornamenti ufficiali di SONY, non ho mai fatto altre modifiche o cambiato sistemi operativi, se puoi e vuoi spiegarmi per bene i passaggi e come fare in maniera dettagliata te ne sarei grato....non basta già ringraziarti per le info. datemi fino ad ora ed il supporto

  13. #9
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Allora andiamo per gradi, per prima cosa dobbiamo effettuare una copia del tuo firmware quindi il root poi il backup di alcuni dati che tu serviranno in seguito se vorrai portare il terminale alla condizione di fabbrica, sbloccheremo quindi il bootloder ed infine installeremo la ROM.
    Salva questa discussione tra i preferiti in quando ci servirà un seguito.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2292598
    Non replicare in quanto nei prossimi minuti modificherà questo messaggio aggiungendo altri link
    Un po' di pazienza sono da tablet.

    Edit
    Partiamo, segui la guida in italiano e crea una copia del tuo firmware da salvare e custodire sul tuo PC in modo da poterlo poi installare tranquillamente in futuro

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384826

    Logicamente dove parla di xperia sp tu dovrai selezionare il tuo modello, sono guide uguali per tutti gli xperia.

    Quando hai fatto dimmi che passiamo al root.
    Ultima modifica di marce; 27-11-14 alle 17:01
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

    Redeia (20-08-15),SirWilliamsKing (27-11-14)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Allora andiamo per gradi, per prima cosa dobbiamo effettuare una copia del tuo firmware quindi il root poi il backup di alcuni dati che tu serviranno in seguito se vorrai portare il terminale alla condizione di fabbrica, sbloccheremo quindi il bootloder ed infine installeremo la ROM.
    Salva questa discussione tra i preferiti in quando ci servirà un seguito.
    [TOOL][LB][ROOT] Backup TA v9.11 for Windows [20140615] - XDA Forums
    Non replicare in quanto nei prossimi minuti modificherà questo messaggio aggiungendo altri link
    Un po' di pazienza sono da tablet.

    Edit
    Partiamo, segui la guida in italiano e crea una copia del tuo firmware da salvare e custodire sul tuo PC in modo da poterlo poi installare tranquillamente in futuro

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384826

    Logicamente dove parla di xperia sp tu dovrai selezionare il tuo modello, sono guide uguali per tutti gli xperia.

    Quando hai fatto dimmi che passiamo al root.
    Ciao, ho seguito la guida e scaricato i due software, però quando parto con l'aggiornamento del sistema, mi dice che è già aggiornato e non mi fa scaricare nulla, ho anche installato il flash tool della Sony...cosa fare?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy