CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dati appilcazione Google Play Services

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dati appilcazione Google Play Services

    Ho deciso finalmente dopo quasi 3 anni di rootare il cellulare,dopo che col "famoso" problema del bootloop (continuo riavvio) di punto in bianco attivando il bluetooth,e di cui non sono riuscito a trovare una soluzione se non quella di resettare il cell in quanto non riuscivo più a disabilitare il bluetooth,riuscivo a malapena prima che si riavviasse a mettere il telefono offline,ma al momento di rimetterlo on-line non si riusciva in tempo a disabilitare il bluetooth e il cell si riavviava

    Visto appunto che ho fatto il root al dispositivo, finalmente ho potuto ovviare anche al problema della memoria, disinstallando quelle applicazioni che prima non potevo e spostando tutto lo spostabile su sd tramite le appilcazioni link2sd pro e foldermount.
    Dato che per molte applicazioni viene creato un collegamento, volevo chiedervi se sapevate dove si trovavano i dati dell'applicazione google play service che, in definitiva, è l'unica che occupa anche dopo lo spostamento molti mb dovuti ai dati applicazione,e purtroppo sono sempre in crescendo (google play service seppur non intenzionato a spostarla, non me la fa proprio spostare ma alla fine non occupa chissà quanto). Dei due programmi sopracitati link2sd mi da un errore, mentre foldermount mi dice che va a buon fine ma i dati se vado in applicazioni restano della stessa capacità. Essendo che si può dare anche manualmente la sorgente da cui spostare i file e creare il collegamento, soprattutto con un altra applicazione che ho trovato chiamata "DirectoryBind" , se riuscissi a capire in quale cartella fisicamente vengono salvati i dati di questa app così "invasiva" della memoria, potrei fare un tentativo.

    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy