CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

[THREAD CONTENITORE] Sony Xperia E4 Dual SIM (E2115)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    [THREAD CONTENITORE] Sony Xperia E4 Dual SIM (E2115)

    Ho già uno Z3 Compact e da tempo mi diverto a moddarlo e per necessità ho comperato questo Xperia E4 DUAL.
    E' molto compatto, l'ho comperato a € 119 a MediaWorld e come prezzo/prestazioni no ha eguali sul mercato. Ho effettuato il root, con System app remover (ROOT) volendo potete disinstallare le app che credete, installato Titanium Backup, Link2SD, Greenify e Xposed ...e la batteria è il sogno di ogni possessore di smartphone, dura 2 giorni senza problemi e ha tutto il comparto software dello Z3 Stamina compresa

    Istruzioni root:

    • Scaricate iRoot e installarlo su PC.
    • Cliccando 7 volte su numero build attivate la funzione sviluppatore e attivate la modalità Debug USB e poi in sicurezza consentite app sconosciute
    • Aprire iRoot e collegate il telefono al PC.
    • Attendere che il telefono sia riconosciuto da iRoot e poi cliccare su "Root". Attendere che il dispositivo venga riavviato automaticamente e al riavvio il telefono avrà il root






    Note:
    • Nel drawer troverete l'app "Superuser" con l'icona cavallo, funziona perfettamente con Titanium Backup, Root Explorer, ecc .., e non c'è bisogno di scaricare SuperSu.
    • Le altre 2 applicazioni, una è cinese e l'altra si chiama "Cleaning", le potete disinstallare normalmente
    • Se preferite usare SuperSU, installatelo e assicuratevi di dargli i permessi di root, vi farà riavviare il telefono e poi potete disinstallare l'altro "SuperUser"
    • Ho preso qusta pellicola di vetro..perfetta



    Hispanico
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-06-16 alle 12:16

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho acquistato questo terminale da poco, devo dire che va benissimo, ma ho un problema con l audio nelle cuffie, gracchiano tantissimo,non parlo delle cuffie di pessima fattura di serie,ma di tutte le cuffie che uso e volevo sapere se qualcuno chè lo possiede mi sa dire se è proprio un problema di tutti gli e4 dual, oppure un problema dei mediatek mt6582, quindi se fosse anche un problema che qualcuno ha già risolto mi può aiutare ne sarei grato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho risolto da solo con un semplice backup da backup e rispristino

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    RICHIESTA AI MODERATORI

    Mi unisco alla richiesta dell'utente sopra (anche se OT): è possibile avere una discussione espressamente dedicata al Sony Xperia E4?

    Grazie. Mi scuso per l'OT.


    @pork1: ovviamente non c'è ancora nulla di moddato credo, questo perché il modello è nuovissimo ed è appena uscito (marzo 2015).
    Ultima modifica di Rockson; 23-03-15 alle 12:02

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio aprire questa discussione per parlare di questo terminale

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato questo terminale ieri e mi ha stupito davvero essendo un 5 pollici a soli 129 euro con software come i top di gamma Sony senza castrazioni, l'unica cosa che forse manca o io no ho capito come fare è il collegamento con il padre ps3..voi ci siete riusciti?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO RAGAZZI ho compratoSony xperia e4 DUAL SIM MA SUL FORUM ANCORA NON CE NIENTE PER questo dispositivo ?
    Magari qualcuno sa se in giro che qualche guide per Modding?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuraidavid Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo terminale ieri e mi ha stupito davvero essendo un 5 pollici a soli 129 euro con software come i top di gamma Sony senza castrazioni, l'unica cosa che forse manca o io no ho capito come fare è il collegamento con il padre ps3..voi ci siete riusciti?
    ma il titolo thread indica il modello 4g da 4,7'',ho visto che online inizia a comparire sulla baia e stockisti,sapete dirmi se si trova di gia' in grande catene ...lo vorrei tenere in mano e provarlo prima di acquistarlo.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ..penso che nel frattempo possiate postare qui
    https://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-sony/
    ..anche per rinnovare la vostra richiesta ai moderatori, qui forse un pò in sordina..
    Oltre l'elenco ci sono altre discussioni generiche su cui poter creare nuove discussioni.. se se ne accumulano un tot relative allo stesso device, sicuramente i moderatori saranno incentivati a farne una room dedicata..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Su mediaword e su euronics, lo trovi.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy