CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 42 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 420
Discussione:

Umi x1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    uscita una nuova rom ufficiale con base 4.1.2 rilasciata il 03 feb 2013,ecco il link (scarica molto lentamente):
    umix1_0203tf.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
    Ma come si fa a registrarsi per scaricare, non si capisce niente

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auroramare Visualizza il messaggio
    se hai preso il telefono da eto con la loro rom moddata dovresti avere la recovery 6.0.1.1, se cosi fosse stai avendo lo stesso problema che ho avuto io cioè non ti fa il backup delle rom ho per essere piu precisi sembra che parte ma poi la cosa praticamente non finisce mai.
    Per risolvere questo problema devi installare la 6.0.1.2 (per farlo puoi seguire la guida di ivanothai) e il tutto si risolve.
    Se il problema non è questo ci devi dare qualche dettaglio in più ma mi raccomando il backup è importantissimo non ti far mai tentare di flashare rom senza il backup perchè se qualcosa va storto il backup ti puo salvare da situazioni irrimediabili.

    grazie sempre.....ma per cambiare la release della recovery da che step devo cominciare?
    devo fare tutto?

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicibus
    Originariamente inviato da auroramare
    se hai preso il telefono da eto con la loro rom moddata dovresti avere la recovery 6.0.1.1, se cosi fosse stai avendo lo stesso problema che ho avuto io cioè non ti fa il backup delle rom ho per essere piu precisi sembra che parte ma poi la cosa praticamente non finisce mai.
    Per risolvere questo problema devi installare la 6.0.1.2 (per farlo puoi seguire la guida di ivanothai) e il tutto si risolve.
    Se il problema non è questo ci devi dare qualche dettaglio in più ma mi raccomando il backup è importantissimo non ti far mai tentare di flashare rom senza il backup perchè se qualcosa va storto il backup ti puo salvare da situazioni irrimediabili.

    grazie sempre.....ma per cambiare la release della recovery da che step devo cominciare?
    devo fare tutto?

    Parti dalla seconda parte,dalla recovery recovery :-)


    Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eagles
    Originariamente inviato da ivanothai
    uscita una nuova rom ufficiale con base 4.1.2 rilasciata il 03 feb 2013,ecco il link (scarica molto lentamente):
    umix1_0203tf.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
    Ma come si fa a registrarsi per scaricare, non si capisce niente

    No devi registrarti, ci sono due tasti, uno blu e uno bianco, premi quello bianco. ;-)


    Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è normale che quando scatto una foto compaia un'alone viola defilato sulla destra? E' come se fosse impresso sull'obiettivo.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ivano, sono nuovo nel forum
    Ho da qualche settimana l'umi x1 con rom etotalk.. ora, dato che con i cellulari android non sto mai nella pelle a cambiare rom, volevo provarne altre.
    Ho provato a mettere quella personalizzata samsung ma non so perchè, il telefono mi prende sempre in roaming! Ora provo la jb liscia, l'ultima inserita in lista, l'hai provata?
    Ultima cosa, su mobileuncle non trovo la sezione Location, dove si trova?

    Grazie
    Dario

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariospurs Visualizza il messaggio
    Ciao Ivano, sono nuovo nel forum
    Ho da qualche settimana l'umi x1 con rom etotalk.. ora, dato che con i cellulari android non sto mai nella pelle a cambiare rom, volevo provarne altre.
    Ho provato a mettere quella personalizzata samsung ma non so perchè, il telefono mi prende sempre in roaming! Ora provo la jb liscia, l'ultima inserita in lista, l'hai provata?
    Ultima cosa, su mobileuncle non trovo la sezione Location, dove si trova?

    Grazie
    Dario
    Ti posso aiutare io che ho avuto lo stesso problema che probabilmente ti si ripeterà anche installando altre rom (non tutte).
    Il punto è che con la rom eto per avere la linea 3g hai inserito la scheda del telefono in una delle due slot (adesso non ricordo quale) ed hai la linea 3g e tutto il resto quando scarichi un altra rom e riaccendendo il telefono vedi che ti va in roaming devi mettere la scheda del telefono nell'altra slot e tutto torna a funzionare.
    Da quello che ho visto con le rom ufficiali per avere la linea 3g devi mettere la scheda nella feritoia dove l'hai messa per la rom eto (che e una rom moddata ma ufficiale) mentre per quelle non ufficiali tipo quella samsung, sony, ecc. devi cambiare posizione alla stessa altrimenti il telefono va in roaming.
    Spero che tu abbia capito anche se la spiegazione è un po farraginosa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato auroramare per il post:

    dariospurs (04-02-13)

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auroramare Visualizza il messaggio
    Ti posso aiutare io che ho avuto lo stesso problema che probabilmente ti si ripeterà anche installando altre rom (non tutte).
    Il punto è che con la rom eto per avere la linea 3g hai inserito la scheda del telefono in una delle due slot (adesso non ricordo quale) ed hai la linea 3g e tutto il resto quando scarichi un altra rom e riaccendendo il telefono vedi che ti va in roaming devi mettere la scheda del telefono nell'altra slot e tutto torna a funzionare.
    Da quello che ho visto con le rom ufficiali per avere la linea 3g devi mettere la scheda nella feritoia dove l'hai messa per la rom eto (che e una rom moddata ma ufficiale) mentre per quelle non ufficiali tipo quella samsung, sony, ecc. devi cambiare posizione alla stessa altrimenti il telefono va in roaming.
    Spero che tu abbia capito anche se la spiegazione è un po farraginosa
    Perfetto, ho installato l'ultima rom e ho cambiato slot alla sim e funziona alla grande Grazie mille

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, pure io sono un possessore dell'umi x1. Avevo la rom di etotalk e l'ho aggiornato a jelly Bean (la rom stile Samsung). Se devo essere sincero oltre a un consumo di batteria maggiore e una lentezza maggiore non ho notato miglioramenti



    Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Provate l'ultima rom ufficiale, perfetta e consumo della batteria ottimo davvero, la migliore tra tutte quelle provate


    Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Pagina 12 di 42 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy