CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 42 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 420
Discussione:

Umi x1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Umi X1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad installare le gapps smanettando con il menù in cinese Ora ho un problema..facebook non funziona, ne sul web ne su app..ho provato anche in WiFi ma niente..esce questo errore: " Spiacenti il tentativo di accesso non ha raggiunto i server di facebook. Controlla la tua connessione di rete o riprova più tardi. (Read error: ssl-0x55a648c0: la/O error during system call, connection reset by per (javax.net.SSLxception)"
    Manca java? Qualche programma? Come posso fare?
    Grazie!

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Huawei Mediapad GalaxyS4 I9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono in attesa che mi arrivi il telefono acquistato con mod rom etotalk volevo qualche informazione da chi è già in possesso di questo terminale.
    con questa rom il telefono è subito pronto per l'utilizzo oppue bisogna smanettarci sopra.
    il tethering wifi funziona è possibile utilizzare il cavo otg per collegare una penna usb direttamente al telefono.
    Ringrazio tutti per il vostro lavoro che permette a tutti anche ai meno capaci come me di poter risolvere i problemi che s'incontrano.

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, oggi mi si è aggiornata l'app di Facebook e al momento non noto particolari problemi.

    Ciao Luca

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Umi X1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi mi si è aggiornata l'app di Facebook e al momento non noto particolari problemi.

    Ciao Luca
    A me continua a non andare, nemmeno con il browser..cosa potrebbe essere?

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi spiace ma non ho suggerimenti, il mio X1 ha la ROM stock e la recovery [e3] in inglese ma di più non so dirti, il problema sembra un problema di autenticazione sul server ma da cosa possa dipendere non sono in grado di dirtelo, l'app di facebook la hai scaricata dal market?

    Ciao Luca

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mobileuncle installalo dal market , poi prendi img della recoveri inglese e lo metti nella memoria sd, fai update recovery e poi dovresti averla in inglese.io avevo messo una rom per l umi in russo ed avevo anche la recovery cinese, con questo metodo sono riuscito a rimettere la recovery giusta e a tornare alla normalità
    Ultima modifica di nello74; 16-02-13 alle 15:35

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Umi X1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, mi spiace ma non ho suggerimenti, il mio X1 ha la ROM stock e la recovery [e3] in inglese ma di più non so dirti, il problema sembra un problema di autenticazione sul server ma da cosa possa dipendere non sono in grado di dirtelo, l'app di facebook la hai scaricata dal market?

    Ciao Luca
    Si si lo scaricata dal market, ultima versione..non è che ho qualche programma da aggiungere per far in modo che funzioni bene?

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Umi X1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nello74 Visualizza il messaggio
    Mobileuncle installalo dal market , poi prendi img della recoveri inglese e lo metti nella memoria sd, fai update recovery e poi dovresti averla in inglese.io avevo messo una rom per l umi in russo ed avevo anche la recovery cinese, con questo metodo sono riuscito a rimettere la recovery giusta e a tornare alla normalità
    Grandissimo!! Grazie c'è lo fatta! Grazie tante!!

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ero finito anche io , in quel meandro , sono contento che c è l hai fatta

  11. #240
    Androidiano L'avatar di Shinhwa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro123 Visualizza il messaggio
    Sono in attesa che mi arrivi il telefono acquistato con mod rom etotalk volevo qualche informazione da chi è già in possesso di questo terminale.
    con questa rom il telefono è subito pronto per l'utilizzo oppue bisogna smanettarci sopra.
    il tethering wifi funziona è possibile utilizzare il cavo otg per collegare una penna usb direttamente al telefono.
    Ringrazio tutti per il vostro lavoro che permette a tutti anche ai meno capaci come me di poter risolvere i problemi che s'incontrano.
    Io l'ho presa con questa rom e per il poco che l'ho testata ha fatto il suo dovere. Ammetto di non aver testato tutte le sue parti soprattutto quelle relative alla connessione internet un po' perchè con la mia scheda dati la connessione era lentissima e ogni 1x2 finivo in rooming e molto perchè, essendo il cellulare per mia sorella e non avendo lei intenzione, per ora, di usarlo per andare in internet, non ho avuto tempo/voglia per farlo.

Pagina 24 di 42 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy