CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 153 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    umi x2 210 euro più 22 euro dhl da *******,sperando che il prezzo nn aumenti
    Grazie ... ma se è vero che ha problemi. ... xké l avete preso ?!

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    diomorgan ovvio giusto avere un buon gps,per svariati motivi,ma te sai qualcosa sul fatto che hanno problemi a rendere stabile il dispositivo,ho lettodafonti cinesi che hanno problemi nel rendere stabile per colpa della compatibilità della ram nel mtk 6589 infatti se noti dalle foto dove e accesovedi che leicone delleapp son piccolissime e tutte insieme nella stessa schermata,la mia titubanza sta solonellaffidabilità,perchè le caratteristiche sono indiscutibili e la fotocamera e sony bsi da 12,6 mpxl fantastica direi per uno smartphone
    per quanto riguarda il thl w8 il problema sta nel fatto che montano una fotocamera cmos mi preoccupa che in caso discarsità di luceper capirci nn al buio ma quando ancora si vede ma nn tantissimo,dicono che le fotocamere cmos fanno foto abbastanza scarse per nn dire pessime e non saprei come migliorare quest aspetto,sai dove posso trovar un aiuto a riguardo?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    anche io vorrei farlo, potresti dirmi privatamente dove e quanto hai speso ?
    Sta uscendo anche lo zopo zp960... sarà spedito dall'Italia tramite sito italiano e pagamento in contrassegno...

    Praticamente e' identico... (solo batteria da 2000 per lo zopo)

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Grazie ... ma se è vero che ha problemi. ... xké l avete preso ?!
    No, non abbiamo detto che ha problemi, lo stanno solo finendo di ottimizzare, com i Jaigu, gli Zopo etc.
    Del resto vedete sul thread dello zp810 che i telefoni presi qui in italia sono di uno stock con problemi di linea, probabilmente io avendolo preso il 17 ho ricevuto un telefono già fixato.
    Questo per dire: più ci mette ad uscire, più è ottimizzato.
    L'onda Vt792 sta partorendo praticamente una rom a settimana da quando uscito perchè la "fretta" di venderlo (dovuta indubbiamente alle altissime prevendite) lo ha fatto distribuire con un firmware che non sfrutta assolutamente l'accoppiata qadcore A31+display retina.

    Noi lo abbiamo preso in prevendita, ma finchè non ce lo spediscono possiamo richiedere il rimborso (abbiamo usato paypal), quindi basta una prima recensione di ghizmochina per permetterci di recedere.

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    morgan vedremo penso che ancora una settimana e si dovrebbe sistemare la cosa...almeno da quanto ho capito le promesse sono per inizio consegna dal 31 marzo,ovvio certezze sull affidabilità nn cè ne ma visto il successo dell umi x1 credo faranno un ottimo lavoro
    per quanto riguarda la domanda dei problemi della fotocamera del w8 mi sai aiutare?

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    No, non abbiamo detto che ha problemi, lo stanno solo finendo di ottimizzare, com i Jaigu, gli Zopo etc.
    Del resto vedete sul thread dello zp810 che i telefoni presi qui in italia sono di uno stock con problemi di linea, probabilmente io avendolo preso il 17 ho ricevuto un telefono già fixato.
    Questo per dire: più ci mette ad uscire, più è ottimizzato.
    L'onda Vt792 sta partorendo praticamente una rom a settimana da quando uscito perchè la "fretta" di venderlo (dovuta indubbiamente alle altissime prevendite) lo ha fatto distribuire con un firmware che non sfrutta assolutamente l'accoppiata qadcore A31+display retina.

    Noi lo abbiamo preso in prevendita, ma finchè non ce lo spediscono possiamo richiedere il rimborso (abbiamo usato paypal), quindi basta una prima recensione di ghizmochina per permetterci di recedere.
    Ok ... Grazie

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Cmq.... secondo voi .... meglio Umi X2 o Jiayu G4 ?!

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la domanda dei problemi della fotocamera del w8 mi sai aiutare?
    non saprei, nelle recensioni parlano molto bene della fotocamera e di, appunto, il chip dedicato!
    Nel mio caso, però, ha molta importanza il flash e son passato dall'i9300 allo zopo zp950 proprio per questo motivo!

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Cmq.... secondo voi .... meglio Umi X2 o Jiayu G4 ?!
    Non saprei, bisogna vedere le prove sul campo, tecnicamente sono "identici", solo che uno è 4.3 pollici con una cornice molto sottile stile iphone5, mentre l'UMI è 5 pollici in stile samsung s3.
    Finchè non si sa la qualità di GPS, FOTO e WIFI posso solo giudicarli dall'aspetto.
    Anche il prezzo è molto simile, quindi non troverei nemmeno una convenienza che mi spinga verso uno dei due.
    Io poi non ho mai avuto nè UMI X1 nè G3...

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    concordo con te morgan,direi che son praticamente identici come caratteristiche cambia lo stile del tel,io preferisco di gran lunga l umi x2 ma e solo questione di gusti,
    per quanto riguarda le recensioni dove le hai viste intendo quelle del thl w8,io quelle che ho visto dicono che nn ne sono molto felici,anchio chiedo molto sulla fotocamera proprio per le foto con scarsa luce son quelle che mi preoccupano,perchè con luce ottimale son sicuro che farà buone foto

Pagina 11 di 153 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy