CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

UMI X2 MTK6599T 1.5Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucc Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho. Cosa vuoi sapere? Chiedilo te...
    Grazie per la risposta.

    Ecco qualche domanda in ordine sparso.

    1. Nella parte superiore del display sono indicati i livelli del segnale di entrambe le SIM ? Da alcune immagini viste su internet sembra che sia indicato il livello del segnale di una sola SIM ma forse si tratta di un modello precedente.

    2. sempre a proposito delle 2 SIM, supponiamo che la prima SIM sia di un operatore con uno dei contratti del tipo X minuti, X SMS e X Gigabyte di navigazione, mentre la seconda SIM sia una normale SIM senza contratto specifico...e' possibile disabilitare la navigazione dalla seconda SIM ? Ad esempio se sono in una zona dove la prima SIM non ha copertura ma la seconda si vorrei evitare di navigare su internet (magari tramite una delle applicazioni sempre aperte) subendo un salasso perche' non ho un contratto favorevole sulla seconda SIM.

    3. Come e' la qualita' di ricezione del segnale telefonico? Nonostante faccia di tutto e di piu' a me interessa molto anche come telefono e non vorrei prendere uno smartphone "sordo" dal punto di vista della ricezione telefonica.

    4. Il display guardato in pieno sole come si comporta? Si riesce a vedere qualcosa di giorno oppure e' talmente poco luminoso da dover coprire lo schermo con una mano per fare ombra e riuscire a vedere qualcosa?

    Per ora e' tutto, se mi viene in mente qualche altra domanda te la faro'.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1. Si vede il livello di entrambe le SIM, compreso l'indicazione dell'eventuale roaming e la qualità della connessione dati. Mi sembra che si possa anche scegliere il colore della visualizzazione, ma non ricordo bene.

    2. Puoi fare quello che vuoi sia come chiamate telefoniche che come connessione dati. O imposti una SIM di default per ciascun servizio o scegli volta per volta.

    3. La ricezione è ottima, il volume non è altissimo, ma buono. Buono anche il vivavoce.

    4. In pieno sole anche un faro sembra spento :-). Diciamo che è perfettamente usabile. In penombra, settato al massimo, dà quasi noia agli occhi...

    Sempre a disposizione!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slugger666 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.

    Ecco qualche domanda in ordine sparso.

    1. Nella parte superiore del display sono indicati i livelli del segnale di entrambe le SIM ? Da alcune immagini viste su internet sembra che sia indicato il livello del segnale di una sola SIM ma forse si tratta di un modello precedente. Si di entrambe le sim, hai la potenza e la possibilità di cambiare sia la sim predefinita (sotto le tacche appare una linea indicante la sim in uso per l'sms o chiamata che stai effettuando) sia i colori delle tacche, per identificare al meglio le sim.Inoltre per ogni contatto puoi scegliere quale sim utilizzare come predefinita, oppure scegliere di chiedertelo ogni volta che effettui una telefonata.

    2. sempre a proposito delle 2 SIM, supponiamo che la prima SIM sia di un operatore con uno dei contratti del tipo X minuti, X SMS e X Gigabyte di navigazione, mentre la seconda SIM sia una normale SIM senza contratto specifico...e' possibile disabilitare la navigazione dalla seconda SIM ? Ad esempio se sono in una zona dove la prima SIM non ha copertura ma la seconda si vorrei evitare di navigare su internet (magari tramite una delle applicazioni sempre aperte) subendo un salasso perche' non ho un contratto favorevole sulla seconda SIM. Assolutamente SI !! Puoi personalizzare ogni tipo di servizio di ogni singola sim!

    3. Come e' la qualita' di ricezione del segnale telefonico? Nonostante faccia di tutto e di piu' a me interessa molto anche come telefono e non vorrei prendere uno smartphone "sordo" dal punto di vista della ricezione telefonica. Direi più che ottima !!

    4. Il display guardato in pieno sole come si comporta? Si riesce a vedere qualcosa di giorno oppure e' talmente poco luminoso da dover coprire lo schermo con una mano per fare ombra e riuscire a vedere qualcosa? Si vede bene, ovvio con il sole di questi giorni si fa fatica anche con schermi super luminosi.. se porti gli occhiali polarizzati NESSUNO schermo è visibile, sopratutto al sole !! Cmq, se regoli correttamente la luminosità non avrai problemi.. ripeto è davvero un'ottimo telefono e sono davvero contento al momento..

    Per ora e' tutto, se mi viene in mente qualche altra domanda te la faro'.
    Risposto "tra le righe"
    Aggiungo... peccato per il GPS, molto lento nel fix, ho fatto varie modifiche e installazioni software e spero migliori (non ho ancora provato la navigazione dopo le modifiche).
    Ho visto che in giro per il web ci sono già forum con aggiornamenti firmware, addirittura firmware originale Stock con fix gps e tutte le app in cinese rimosse, un firmware migliorato quindi senza tutte quelle scritte cinesi :-)

    Cià !

  5. #14
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucc Visualizza il messaggio
    no, nessun sms cinese.
    Mi sono rimaste però 3/4 apps cinesi (una è Youmi Store, le altre non lo so) che ogni tanto mandano rapporti e mi danno un po' noia... Non è simpatico essere connessi e non sapere assolutamente cosa sta entrando/uscendo dal tuo phone...
    Quindi vorrei eliminarle, ma X2 mi warna: cosa si può fare?
    Idem a me !!
    Cmq ho visto in giro che hanno pubblicato un Firmware Stock con miglioramenti lato GPS, fix vari e le app cinesi RIMOSSE !!!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korim Visualizza il messaggio
    Cmq ho visto in giro che hanno pubblicato un Firmware Stock con miglioramenti lato GPS, fix vari e le app cinesi RIMOSSE !!!!!
    Molto interessante! Potresti dirmi qualcosa di più? Dove si trova, come si installa, è sicuro, ecc.........

  7. #16
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucc Visualizza il messaggio
    Molto interessante! Potresti dirmi qualcosa di più? Dove si trova, come si installa, è sicuro, ecc.........
    Certo che è sicuro ed è ufficiale...
    Basta che cerchi qui sul forum sezione UMI e troverai tutto quanto...
    Usatela la ricerca aiuta sempre !!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le info.

    Un'altra domanda.

    Questo apparato supporta la funzione OTG per collegare periferiche USB in modo host?

    E' possibile collegare ad es. una penna usb o un hard disc esterno per copiare dati da/per il telefono?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korim Visualizza il messaggio
    Certo che è sicuro ed è ufficiale...
    Basta che cerchi qui sul forum sezione UMI e troverai tutto quanto...
    Usatela la ricerca aiuta sempre !!
    Ho cercato e ho trovato i video sul Tube per fixare il GPS.
    Ma non trovo niente né sul forum né fuori relativo a quello che dici, almeno con la ricerca di FIRMWARE STOCK...
    Please, almeno allungami un linkino.....

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Voto X2 con MT6589T e' come l'UMI X2 ?

    Dalle foto e dalle caratteristiche pubblicate su internet sembrano assolutamente identici.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah... esteticamente sembra identico. Idem le specifiche, anche se, per esempio, mette la batteria da 2300 invece che 2500.
    Comunque mi sembra decisamente un clone del clone del clone...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy