CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

UMI X3 - Configurazione sfondo per visualizzare i vari menu.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UMI X3 - Configurazione sfondo per visualizzare i vari menu.

    Un saluto a tutti. Lo scorso luglio ho acquistato il mio X3 tramite Myefox direttamente dalla Cina (HK) con esito soddisfacente e conseguendo un buon risparmio. Tutto bene, prestazioni nelle aspettative ecc. Unico problema, i vari menu, (impostazione in primis) vengono visualizzati con modalità a fondo bianco e non viceversa come avviene nei telefonini Samsung. Vorrei in sostanza poter visionare tastiere, rubrica, impostazioni ecc
    con caratteri bianchi su fondo nero (si risparmia energia e si affaticano di meno gli occhi) come avviene con gli altri telefonini. Esiste un sistema o devo cambiare la rom? Ho fatto ricerche su Google ma i suggerimenti prodotti non hanno dato risultati. Qualcuno può aiutarmi???
    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DanyTek


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sibhelius Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Lo scorso luglio ho acquistato il mio X3 tramite Myefox direttamente dalla Cina (HK) con esito soddisfacente e conseguendo un buon risparmio. Tutto bene, prestazioni nelle aspettative ecc. Unico problema, i vari menu, (impostazione in primis) vengono visualizzati con modalità a fondo bianco e non viceversa come avviene nei telefonini Samsung. Vorrei in sostanza poter visionare tastiere, rubrica, impostazioni ecc
    con caratteri bianchi su fondo nero (si risparmia energia e si affaticano di meno gli occhi) come avviene con gli altri telefonini. Esiste un sistema o devo cambiare la rom? Ho fatto ricerche su Google ma i suggerimenti prodotti non hanno dato risultati. Qualcuno può aiutarmi???
    Grazie!!
    Come minimo per quello che chiedi tu servono i permessi di root. Usa il tool Kingo Root per averli

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da DanyTek Visualizza il messaggio
    Come minimo per quello che chiedi tu servono i permessi di root. Usa il tool Kingo Root per averli
    I permessi di root ci sono e funzionano. Il problema che quando entro in recovery appaiono caratteri in menu piccolissimi tanto da dover usare
    la lente di ingrandimento per poterli vedere. Inoltre passando alle varie opzioni tipo back-restore, whipeout ecc, e cliccando sul pulsante piccolo p'er dare l'OK, mi appare il robittino verde di android con un punto esclamativo e una scritta in cinese che ovviamente non capisco. Ci vorrebbe l'aiuto di qualcuno che flashato qualche file o cambiato ROM per avere un piccolo stream video della procedura. Altrimenti non mi resta che rinunciare (entrare in recovery ed operare da li è davvero un'impresa ardua e vista la situazione si corre il rischio di briccare il telefonino).
    Qualcuno insomma che ci "chiappi" e possa aiutarmi.
    Grazie 1000 a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy