CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 437
Discussione:

[thread ufficiale] UMI Hammer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non avendo strumenti specifici proverei empiricamente verificando il tempo di ricarica di una batteria di simile capacità (sempre però Li-Polymer)con un alimentatore da 0,5 Ah, la ricaricherei dal 15% fino al 90%, ossia per un 75% prendendo il tempo e farei lo stesso per la batteria di questo device rilevando la differenza. Almeno per farmi un'idea con dei dati alle mani.
    L'alimentatore scelto ha un basso amperaggio per non alzare la temperatura della batteria è quindi avere un flusso di energia "più costante" idem per il range di ricarica. Ovvio che ci sono tante incognite nel mezzo... purtroppo.
    Ultima modifica di gimafail; 03-05-15 alle 00:32

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gimafail per il post:

    4330massimo (06-05-15)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Si, il tester per vedere quanto è la batteria lo hanno in pochi e servirebbe solo a chi fa le recensioni per professione (e già loro colpevolmente non lo usano anche se costa appena 6 euro), però possiamo tutti farcene una idea più che buona usando l'alimentatore e il cavetto usb del precedente smartphone di cui presumo sappiamo per esperienza il tempo in cui carica da 0 a 100 e l'amperaggio della batteria. Io per esempio ho un caricatore da 700 mAh reali Sony che impiega infatti 3 ore a caricare la batteria del mio Huawei Y300 che è 2000 mAh reali, se comprassi un cinafonino potrei desumere con buona approssimazione la capienza reale della batteria in base appunto al tempo di carica.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    4330massimo (04-05-15)

  6. #23
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    intanto ho trovato in giro la recensione di questo tizio che parla di 4 ore e mezzo di screen time, che dovrebbe essere abbastanza verosimile all'amperaggio della batteria (se pensate che un mt6592 più energivoro con una 2500mah fa lo stesso, dovremmo esserci). First Impression Of The Rugged Umi HAMMER By Lagosboy3 - Phones - Nigeria
    Voi già possessori fateci sapere se dopo i primi cicli di carica le cose vanno cambiando, oppure se è uscito qualche OTA!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    4330massimo (04-05-15)

  8. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Trovato una nuova recensione non ancora completa in tedesco UMi Hammer Review - It's Hammer Time! Mein erster Einruck vom neuen UMi - Mobildingser

    Ieri ho fatto un po di prove con "MTK Engineering Mode" la fotocamera posteriore scatta in raw a 8 megapixel ma salva in jpeg a 13 megapixel quindi purtroppo è interpolata (ho dedotto il tutto dalla risoluzione dei file). Io non riesco ad aprire correttamente con nessun programma i raw che genera.
    Ho provato come descritto qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2344723 ma nulla, l' unico che mostra l' imagine ma con colori molto alterati (manca il verde) è Rawtherapee.
    Se qualcuno sa come si fa me lo può dire?
    Ultima modifica di parolaio; 04-05-15 alle 12:40

  9. Il seguente Utente ha ringraziato parolaio per il post:

    4330massimo (04-05-15)

  10. #25
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    questo non so dirtelo, ma posso dirti che ho notato un netto miglioramento rispetto all'app stock utilizzando a better camera pro con dro on abilitato... molto rumore in meno!
    arrivato stamane, prime impressioni decisamente ottime, vi faccio sapere più avanti qualcosa in più se vi interessa!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    4330massimo (06-05-15)

  12. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Il problema con i cinafonini nelle cam non sono i sensori che spesso sono più che buoni per il prezzo (usano quello del galaxy s3 e richiesto tanto che sony non riesce a produrli) ma il programma Mediatek delle foto che comprime e distrugge le foto, basta usare una app di terze parti per avere una cam discreta (a better camera, Snap hdr, camera fv-5 ...)
    Sulla bontà costruttiva non ci sono dubbi e i filmati in internet non mentono è quasi indistruttibile, l'unica cosa è capire veramente che cavolo di batteria ha e nel caso fosse decente, quale problema la rende insufficiente ad arrivare a fine giornata o ad avere un 4 ore di schermo che è lo standard

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    4330massimo (04-05-15)

  14. #27
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Il problema con i cinafonini nelle cam non sono i sensori che spesso sono più che buoni per il prezzo (usano quello del galaxy s3 e richiesto tanto che sony non riesce a produrli) ma il programma Mediatek delle foto che comprime e distrugge le foto, basta usare una app di terze parti per avere una cam discreta (a better camera, Snap hdr, camera fv-5 ...)
    Sulla bontà costruttiva non ci sono dubbi e i filmati in internet non mentono è quasi indistruttibile, l'unica cosa è capire veramente che cavolo di batteria ha e nel caso fosse decente, quale problema la rende insufficiente ad arrivare a fine giornata o ad avere un 4 ore di schermo che è lo standard
    per la batteria posso dirti che era al 65-60% appena tirato fuori dalla scatola e sono riuscito a farci 3 ore di schermo attivo con il telefono arrivato al 10%, direi che con i prossimi cicli di carica e partendo dal 100% 4 ore di carica sono assolutamente possibili (a patto di non spararlo con l'illuminazione a palla ovviamente)

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slime00 per il post:

    4330massimo (04-05-15),Romagnolo1973 (04-05-15)

  16. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    acquistato questa mattina con dhl e assicurazione dogana, quando arriva cerchero' di fornire ulteriori notizie sul telefono, che dalle prime impressione che leggo sembra essere ottimo a parte la batteria da valutare. A presto






    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    per la batteria posso dirti che era al 65-60% appena tirato fuori dalla scatola e sono riuscito a farci 3 ore di schermo attivo con il telefono arrivato al 10%, direi che con i prossimi cicli di carica e partendo dal 100% 4 ore di carica sono assolutamente possibili (a patto di non spararlo con l'illuminazione a palla ovviamente)

  17. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    per la batteria posso dirti che era al 65-60% appena tirato fuori dalla scatola e sono riuscito a farci 3 ore di schermo attivo con il telefono arrivato al 10%, direi che con i prossimi cicli di carica e partendo dal 100% 4 ore di carica sono assolutamente possibili (a patto di non spararlo con l'illuminazione a palla ovviamente)
    ottimo, tienici informati se puoi su come va dopo qualche ciclo.
    Hammer è un device molto interessante e se avesse una autonomia decente è sicuramente il best buy assoluto visto che si trova a 119 euro dalla Cina

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    4330massimo (06-05-15)

  19. #30
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    a meno che con un po' di fortuna e taaanta pazienza come il sottoscritto non ti becchi un codice sconto da 15€ sulla pagina FB del gruppo Hammer e quindi ti scende a quasi 100€ spedito con spedizione "lenta".
    purtroppo il mio l'ho già acquistato su un altro shop a 125€ spedito e il coupon è legato al mio account Efox.
    vedo se mi possono dare uno sconto analogo per le VOIX o la cover in pelle (ne vale la pena?)
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  20. Il seguente Utente ha ringraziato Ammonite per il post:

    4330massimo (06-05-15)

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy