CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Umi Plus vetro fotocamera posteriore rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Umi Plus vetro fotocamera posteriore rotto

    Proveniente da casa Xiaomi, mi sono avventurato entusiasta in casa Umi, ma ad una settimana di utilizzo, sono qui a parlarvi della enorme delusione per questo telefono.
    Parto col dirvi che già da subito ho notato le difficoltà nel reperire la linea 4G, tanto da avere assenze di linea con gestore Tim e navigazione internet nelle stesse zone dove lo Xiaomi prendeva a palla. Altro problema è la difficoltà ad agganciarsi alle reti wifi.

    Ora non so come e perchè dato che utilizzo sempre una cover, ieri ho notato che si è rotto il vetrino della lente della fotocamera posteriore.
    Sapreste aiutarmi consigliandomi dove reperirlo, e se la procedura di sostituzione possa avvenire facilmente dall'esterno...
    Sto provando a contattare il support assistance di Umi, ma ad oggi nulla.
    LA batteria è una bomba...per il resto delusione...
    Ultima modifica di tomzamb71; 28-11-16 alle 00:43 - Motivo: aggiunta foto vetrino fotocamera rotto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy