CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

[Thread Ufficiale ] UMIDIGI C Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale ] UMIDIGI C Note 2

    Umidigi C Note 2









    Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Umidigi C Note 2 le cui caratteristiche tecniche sono :

    Caratteristiche tecniche


    Ultima modifica di Stahl; 07-07-17 alle 18:43
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Presi due insieme ad un amico, in preordine a 113 euro, con inizio spedizioni 5 agosto.
    Arriveranno a fine agosto, credo .... incrociamo le dita

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    62
    Smartphone
    UMI Hammer, UMIDIGI C-Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato oggi, però preferisco il C-Note che già possiedo, il sistema operativo sviluppato da Umi non mi piace, lo schermo è pieno di icone che non si possono rimuovere ed in più molto confusionarie.

    Spero che ci sia un rimedio e se c'è qualcuno piu esperto di me (sicuramente tutti :-)) ) che lo ha, mi faccia sapere.

    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Arrivato ieri C Note 2 ! Confermo che l'UMI Os è mooooolto acerbo, e bruttino, traduzione metà ita e meta inglese...però UMI ha confermato parecchi sviluppi. Staremo a vedere. Volevo sostituire il launcher penoso con Nova, ma il sistema UmiOs non permette di renderlo predefinito. Quindi...solo "Initiator" e basta !. Scandaloso. Qualcuno è riuscito nell'impresa di utilizzare Nova Launcher come predefinito ? Per il resto sto cercando di capire un pò di funzioni (troppe) nelle impostazioni. Grazie a tutti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stesse considerazione per me.
    Non riesco a impostare Nova Launcher come predefinito, ma credo che il problema principale, almeno per me, sia la sincronizzazione di gmail .... mentre per le altre mail posso impostare il tempo di sincro, per gmail non ho tale scelta .... e le notifiche delle gmail arrivano con molto ritardo, anche di ore. Torno a studiare.....

  7. #6
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noemix Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Arrivato ieri C Note 2 ! Confermo che l'UMI Os è mooooolto acerbo, e bruttino, traduzione metà ita e meta inglese...però UMI ha confermato parecchi sviluppi. Staremo a vedere. Volevo sostituire il launcher penoso con Nova, ma il sistema UmiOs non permette di renderlo predefinito. Quindi...solo "Initiator" e basta !. Scandaloso. Qualcuno è riuscito nel l'impresa di utilizzare Nova Launcher come predefinito ? Per il resto sto cercando di capire un pò di funzioni (troppe) nelle impostazioni. Grazie a tutti.
    Quote Originariamente inviato da bigmaffin Visualizza il messaggio
    Stesse considerazione per me.
    Non riesco a impostare Nova Launcher come predefinito, ma credo che il problema principale, almeno per me, sia la sincronizzazione di gmail .... mentre per le altre mail posso impostare il tempo di sincro, per gmail non ho tale scelta .... e le notifiche delle gmail arrivano con molto ritardo, anche di ore. Torno a studiare.....
    Temevo queste considerazioni conoscendo UMI. Avevo già scritto su un altro thread relativo ad un altro modello UMI che non bastano belle foto del prodotto e un prezzo appetibile. Ciò che conta è che il software funzioni bene e che i componenti siano affidabili. Umi non è certo famosa per il suo software e temo che le aggiunte proprietarie possano risultare inutili se non addirittura dannose. Speriamo in successivi upgrade anche se UMI è tristemente famosa per lanciare nuovi modelli a raffica e ad abbandonarli quasi subito...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmaffin Visualizza il messaggio
    Stesse considerazione per me.
    Non riesco a impostare Nova Launcher come predefinito, ma credo che il problema principale, almeno per me, sia la sincronizzazione di gmail .... mentre per le altre mail posso impostare il tempo di sincro, per gmail non ho tale scelta .... e le notifiche delle gmail arrivano con molto ritardo, anche di ore. Torno a studiare.....
    Forse risolto sincronizzazione Gmail. Prova a settare nel menu Batteria > Battery saving settings > imposta su "All-time power saving". Con questo settaggio, ed avendo un C Note e C Note2 affiancati, la mail è arrivata quasi contemporaneamente. Fammi sapere.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noemix Visualizza il messaggio
    Forse risolto sincronizzazione Gmail. Prova a settare nel menu Batteria > Battery saving settings > imposta su "All-time power saving". Con questo settaggio, ed avendo un C Note e C Note2 affiancati, la mail è arrivata quasi contemporaneamente. Fammi sapere.
    No, non credo che sia questa la soluzione ... Avevo già questo settaggio
    Rare volte ricevo le mail contemporaneamente con altro cell accanto, ma in questi casi avevo aperta l'app di gmail

    Ora provo con altre applicazioni di posta

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mamma mia....per quanto sono contento del C Note, per quanto, al momento, deluso da Note2. Ma, scusate.....il lettore di impronte, è penoso anche il vostro ? Prende 1 su 10 volte. Non capisco, sul C Note va alla grande, perchè cambiare? Secondo voi, ha una pellicola sul tasto, oppure è un proprio una schifezza ?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno !!! Evvai, come già letto su altro forum, questa mattina, alla riaccensione dopo la seconda ricarica completa, in impostazioni, l'opzione "Batteria" manda in crash l'app. e non c'è verso di farla partire, Impostazioni>Batteria>...boom crash !!!!. Quindi...info e settaggi della batteria...zero !!!!! Fatemi sapere i vs. come sono messi. Grazie.Ciao a tutti.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy