CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[Thread Ufficiale] UMIDIGI F1 e F1 Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Umidigi F1 - Umidigi Z2 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente stamattina un aggiornamento firmware ha risolto il problema. Ora resta un altro problema su altro Umidigi (Z2 Pro) che non mi fa settare le impronte digitali e di conseguenza non posso minimamente pensare di poter utilizzare l'NFC per pagamenti.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescog73 Visualizza il messaggio
    Finalmente stamattina un aggiornamento firmware ha risolto il problema. Ora resta un altro problema su altro Umidigi (Z2 Pro) che non mi fa settare le impronte digitali e di conseguenza non posso minimamente pensare di poter utilizzare l'NFC per pagamenti.
    che tipo di aggiornamento ha fatto, mi puoi far sapere che cosa. io sto avendo problemi quando vado a impostare una suoneria questa non si sente non mi fa l'anteprima del suono e lo stesso per le notifiche.
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Umidigi F1 - Umidigi Z2 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    che tipo di aggiornamento ha fatto, mi puoi far sapere che cosa. io sto avendo problemi quando vado a impostare una suoneria questa non si sente non mi fa l'anteprima del suono e lo stesso per le notifiche.
    mi ha installato UMIDIGI_F1.E_V1.0_20190125_20190726-1817 altro non so dirti, non ho avuto e non ho i tuoi problemi, a me l'unica cosa che non andava era l'NFC

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Francescog73 per il post:

    giopoli (22-08-19)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescog73 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e probabilmente sbaglierò dove sto postando, prego i moderatori di cancellare e/o spostare la mia discussione, qualora lo ritengano.
    Detto questo, sono felice possessore di un F1 da qualche settimana, ma una cosa proprio non riesco a farla funzionare, i pagamenti tramite NFC, qualcuno ha il mio stesso problema?
    Ma secondo voi sarebbe migliore questo F1 oppure uno Xiaomi redmi note 6 pro?
    Prezzi simili, qualità fotocamera ecc.?!?!
    Grazie

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Umidigi F1 - Umidigi Z2 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su questo in particolare non so dire nulla perchè non mi sono documentato, in generale anche gli Xiaomi sono ottimi (almeno per me e per quelli provati), mi dispiace non poterti aiutare.

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buon giorno,
    Ho acquistato l'F1( con Android 9 ), ho notato che npon c'è l'app Galleria che di solito accompagna tutti i sistemi android, ci sono due app per la fotocamera delle quali ignoro le differenze e non c'è la Galleria, al suo posto c'è l'app di google Foto.
    Mi potete aiutare a capire se è tutto normale e quale app usare al posto di Foto, magari con la possibilità di modificare le foto e senza pubblicità ?
    Grazie e a presto

  9. #17
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    Ho acquistato l'F1( con Android 9 ), ho notato che npon c'è l'app Galleria che di solito accompagna tutti i sistemi android, ci sono due app per la fotocamera delle quali ignoro le differenze e non c'è la Galleria, al suo posto c'è l'app di google Foto.
    Mi potete aiutare a capire se è tutto normale e quale app usare al posto di Foto, magari con la possibilità di modificare le foto e senza pubblicità ?
    Grazie e a presto
    Ciao,
    tutto normale.
    Ormai sono parecchi i dispositivi con rom Android Stock che non hanno app galleria, sostituita da Google Foto.
    Se vuoi, puoi mettere una app gratuita senza pubblicità, QP Gallery (Una versione moddata di Quick Pic con eliminazione di tutti i servizi che infarcivano la versione su Playstore).
    https://forum.xda-developers.com/and...4-7-4-t3790425
    Rapida, leggerissima, funzionale!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    apatrik (13-09-19)

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    tutto normale.
    Ormai sono parecchi i dispositivi con rom Android Stock che non hanno app galleria, sostituita da Google Foto.
    Se vuoi, puoi mettere una app gratuita senza pubblicità, QP Gallery (Una versione moddata di Quick Pic con eliminazione di tutti i servizi che infarcivano la versione su Playstore).
    https://forum.xda-developers.com/and...4-7-4-t3790425
    Rapida, leggerissima, funzionale!
    Ciao Meg! È un po che non ci si sente...ti ringrazio per il suggerimento della galleria sembra perfetta. Un'altra informazione se puoi, per quanto riguarda le NFC, che non ho mai usato, sì ha bisogno di una nuova app?

  12. #19
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao Meg! È un po che non ci si sente...ti ringrazio per il suggerimento della galleria sembra perfetta. Un'altra informazione se puoi, per quanto riguarda le NFC, che non ho mai usato, sì ha bisogno di una nuova app?
    Ciao, prego
    Per NFC hai bisogno solo di scaricare google pay per associare eventuali carte, oppure con eventuali tag programmabili, o ancora per accessori che utilizzano chip nfc.
    Prima attivalo dalle quick settings, poi eventualmente studiane il possibile uso. Io non l'ho mai usato sui miei dispositivi, ma sono un utente anomalo,

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao Meg! È un po che non ci si sente...ti ringrazio per il suggerimento della galleria sembra perfetta. Un'altra informazione se puoi, per quanto riguarda le NFC, che non ho mai usato, sì ha bisogno di una nuova app?
    Telefono molto molto buono presi a 137€ su Amazon, devo solo dire che il volume in chiamata non è altissimo ma piu basso rispetto ad altri MTK, vi risulta?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy