CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[Thread Ufficiale] UMIDIGI F1 e F1 Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Zenigata75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, un mese fa ho preso questo device per mia moglie.
    Comparto fotografico a parte, si è rivelato un buon telefono.
    Solo che da qualche giorno prova a fare un aggiornamento firmware. Scarica l'aggiornamento, lo avvio e il device rimane rimane bloccato sulla schermata riavvia.
    Fermo immobile. Se riavvio manualmente non avviene nulla. Mi chiedo come uscire da questa empasse, più che altro perché essendo mia moglie ad utilizzarlo, entra in panico ogni due per tre e mi chiama in continuazione "perché questo telefono non funziona"

    Suggerimenti?

    EDIT
    Sto provando a scaricare il file zip dal sito della UMIDIGI. Considerando il tempo che ci sta impiegando, mi viene il dubbio che in realtà non è bloccato su riavvia, ma sta semplicemente scaricando il file sul device
    Può essere?
    Ultima modifica di Zenigata75; 18-09-19 alle 19:38
    Huawei P8 Lite - con permessi di root -
    Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenigata75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, un mese fa ho preso questo device per mia moglie.
    Comparto fotografico a parte, si è rivelato un buon telefono.
    Solo che da qualche giorno prova a fare un aggiornamento firmware. Scarica l'aggiornamento, lo avvio e il device rimane rimane bloccato sulla schermata riavvia.
    Fermo immobile. Se riavvio manualmente non avviene nulla. Mi chiedo come uscire da questa empasse, più che altro perché essendo mia moglie ad utilizzarlo, entra in panico ogni due per tre e mi chiama in continuazione "perché questo telefono non funziona"

    Suggerimenti?

    EDIT
    Sto provando a scaricare il file zip dal sito della UMIDIGI. Considerando il tempo che ci sta impiegando, mi viene il dubbio che in realtà non è bloccato su riavvia, ma sta semplicemente scaricando il file sul device
    Può essere?
    Ciao, no, in generale l'aggiornamento e riavvio avviene solo dopo che il pacchetto ota viene scaricato completamente sul device. Se stai scaricando l'ota zip, mettilo nella directory radice e fai l'aggiornamento manuale da meni in alto a dx. Occhio solo a scaricare la versione corretta EU non la extta eu

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Zenigata75 (18-09-19)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di Zenigata75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, no, in generale l'aggiornamento e riavvio avviene solo dopo che il pacchetto ota viene scaricato completamente sul device. Se stai scaricando l'ota zip, mettilo nella directory radice e fai l'aggiornamento manuale da meni in alto a dx. Occhio solo a scaricare la versione corretta EU non la extta eu

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    Innanzitutto grazie. Quindi ho ragione che non è normale che rimanga con la scritta riavvio e basta?
    Ho provato a scaricare lo ZIP con la scritta EU. L'ho messa sulla Scheda SD (non dentro qualche cartella, ma direttamente sulla SD). Dovrei copiarla sulla memoria del telefono? Perchè ho provato ad avviare l'aggiornamento locale e anche lì rimane fermo con la scritta Copyng...

    UFFA....
    Huawei P8 Lite - con permessi di root -
    Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -

  6. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenigata75 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie. Quindi ho ragione che non è normale che rimanga con la scritta riavvio e basta?
    Ho provato a scaricare lo ZIP con la scritta EU. L'ho messa sulla Scheda SD (non dentro qualche cartella, ma direttamente sulla SD). Dovrei copiarla sulla memoria del telefono? Perchè ho provato ad avviare l'aggiornamento locale e anche lì rimane fermo con la scritta Copyng...

    UFFA....
    Sembra sia un problema conclamato
    https://community.umidigi.com/m/?a=v...18877&_bpage=1


    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Zenigata75 (18-09-19)

  8. #25
    Androidiano L'avatar di Zenigata75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sembra sia un problema conclamato
    https://community.umidigi.com/m/?a=v...18877&_bpage=1


    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    Direi che è una gran botta di cu...

    Va bene. Almeno capisco che non sono io ad essere pazzo.
    Grazie mille
    Huawei P8 Lite - con permessi di root -
    Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, no, in generale l'aggiornamento e riavvio avviene solo dopo che il pacchetto ota viene scaricato completamente sul device. Se stai scaricando l'ota zip, mettilo nella directory radice e fai l'aggiornamento manuale da meni in alto a dx. Occhio solo a scaricare la versione corretta EU non la extta eu

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    Per il volume audio in capsula? consigli?
    Grazie

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un problema con li mio umidigi F1 play : praticamente dopo circa 4 mesi di utilizzo ha smesso di funzionare il bluetooth.
    Ho notato che non si collegava più al vivavoce della macchina, ma pensavo fosse un problema del vivavoce.
    Allora ho provato a collegare gli auricolari, ma il bluetooth continua a cercare senza trovare niente.
    Cosa mi consigliate di fare ????
    Grazie
    Luca

  11. #28
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lspatti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un problema con li mio umidigi F1 play : praticamente dopo circa 4 mesi di utilizzo ha smesso di funzionare il bluetooth.
    Ho notato che non si collegava più al vivavoce della macchina, ma pensavo fosse un problema del vivavoce.
    Allora ho provato a collegare gli auricolari, ma il bluetooth continua a cercare senza trovare niente.
    Cosa mi consigliate di fare ????
    Grazie
    Luca
    Purtroppo, se provando una cuffia, una cassa Bt o l'auto non trova più periferiche, potrebbe essere un problema hardware. Prima di ricorrere all'assistenza (o meglio shop presso il quale lo hai acquistato) fare un ripristino dati di fabbrica e proverei di nuovo, per testare un eventuale problema software.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.
    Avrei voluto evitare un ripristino dei dati di fabbrica per non perdere tutti i dati.
    Mi puoi consigliare un modo per poterli recuperare successivamente ???
    Grazie.

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Umidigi F1 - Umidigi Z2 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lspatti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un problema con li mio umidigi F1 play : praticamente dopo circa 4 mesi di utilizzo ha smesso di funzionare il bluetooth.
    Ho notato che non si collegava più al vivavoce della macchina, ma pensavo fosse un problema del vivavoce.
    Allora ho provato a collegare gli auricolari, ma il bluetooth continua a cercare senza trovare niente.
    Cosa mi consigliate di fare ????
    Grazie
    Luca
    Anche io ho lo stesso identico problema in macchina, nato dopo un bel pezzo (non da subito), sinceramente non mi va di formattare, aspetterò qualche aggiornamento firmware (sperando che si tratti di questo).

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy