CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

UMIdigi S3 Pro [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    UMIdigi S3 Pro
    [Thread Ufficiale]





    Link al Sito Ufficiale:
    UMIDIGI Smartphone



    Principali caratteristiche:

    UMIDIGI S3 Pro 4G phablet 6.3 inch Android 9.0 Helio P70 Octa Core 2.1GHz 6GB RAM 128GB ROM 20.0MP fingerprint sensor 5150mAh Built-in front camera
    Display: Pixel Screen 6.3-inch, 2340 x 1080 FHD +
    PROCESSOR : Helio P70 Octa Core 2.1GHz
    GPU: ARM Mali 900MHz G72 MP3
    System: Android 9.0 cake
    RAM + ROM: 6 GB of RAM 128 GB of ROM
    camera: rear camera 48.0.0MP + 12.0 + front camera 20.0MP
    Sensor: Proximity sensor, accelerometer, electronic compass, fingerprint sensor, gravity sensor, light sensor, magnetic sensor, gyroscope
    SIM card: SIM Nano SIM + Nano SIM card / TF card
    feature: GPS, A-GPS, Glonass , Beidou
    Bluetooth: 4.2

    networks:
    - GSM: B2 / 3/5/8
    - WCDMA: B1 / 2/4/5/6/8/19
    - TDD-LTE: B34 / 38/39/40/41
    - FDD -LTE: B1 / 2/3/4/5/7/8/12/13/17/18/19/20/25/26/28/28 / B

    Ultima modifica di ghost45; 13-03-19 alle 09:51
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito


    Specifiche tecniche



    Informazioni Base Marca: UMIDIGI
    Language: Multi
    OS: Android 9 Pie
    prestazione di servizi: Sbloccato
    Slot SIM Card: Dual Standby
    Tipo SIM: Doppia Nano SIM
    Tipo Sciarba: 4G mobile
    Hardware CPU: Helio P70
    Cores: 2.1GHz,Octa Core
    Memoria Esterna: Carta di TF fino a 256 GB (non incluso)
    RAM: 6GB di RAM
    ROM: 128GB
    Rete 2G: GSM 1800MHz, GSM 1900MHz, GSM 850MHz, 900MHz GSM
    3G: UMTS (WCDMA) / HSPA + / DC-HSDPA: BAND1 / 2/4/5/6/8/19
    Tipo di Rete: FDD-LTE, TDD-LTE , WCDMA
    WI-FI: WiFi 2.4G / 5G, 802.11a / b / g / n / ac internet wireless
    Connettività wireless: 3G, 4G, Bluetooth, GPS, Wi-Fi, GSM, 2.4GHz / 5GHz WiFi, A-GPS , Wi-Fi dual band
    4G LTE: B28a / B28b, FDD B1 2100MHz, FDD B13, FDD B17 700MHz, FDD B2 1900MHz, FDD B20 800MHz, FDD B3 1800MHz, FDD B4 1700MHz, FDD B5 850MHz, FDD B7 2600MHz, FDD B8 900MHz, TDD B38 2600MHz, TDD B39 1900MHz, 2300MHz TDD B40, B41 TDD 2500MHz
    Schermo Risoluzione dello Schermo: 2340 x 1080
    Dimensione dello Schermo: 6.3 pollici
    Tipo di Schermo: Capacitivo
    Fotocamera Messa a Fuoco Automatica: sì
    Retro camera: 48.0MP + 12.0MP
    Funzioni della Fotocamera: Bellezza viso,Riconoscimento facciale
    Tipo di Fotocamera: Telecamere Triple
    Torcia Elettrica: sì
    Fotocamera Frontale: 20.0MP
    Fuoco di Tocco: sì
    Registrazione Video: sì
    Formati Multimediali Supporto Live Wallpaper: sì
    MS Formato Ufficiale: Excel,PPT,Word
    Formato Musicale: MP3,AAC,AMR-NB,AMR-WB,SCIMMIA,WAV
    Formato Immagine: BMP,GIF,JPEG,JPG,PNG
    Formato Video: MP4,H.264,MPEG4
    Altre caratteristiche Caratteristiche Aggiuntive: Allarme,Browser,Calcolatrice,Calendario,Macchina Fotografica,E-book,riconoscimento delle impronte digitali,Sblocco di impronte digitali,Gravità di Rilevamento,Sistema di Sensore di Gravità,Sensore di luminosità,Sistema di Sensore di luminosità,MMS,Notifica,Sensore di prossimità,Registratore di Suoni,Video Chiamata
    Versione di Bluetooth: V4.2 Bluetooth
    Google Play Store: sì
    Interfaccia I/ O: 1 x Nano SIM Scheda Slot,3.5mm Porta Uscita,Microfono,Slot per scheda Nano SIM / TF,Altoparlante,Tipo-C
    Sensore: Accelerometro,E-Compasso,Sensore geomagnetico,Sensore di gravità,Giroscopio,Sensore di prossimità
    Registratore di Suoni: sì
    Batteria Capacità della Batteria (mAh): 5150mAh incorporato
    Contenuto della Confezione Fondello: 1
    Cellulare: 1
    Caricabatterie: 1
    SIM Ago: 1
    Cavo USB: 1
    Dimensioni e Peso Formato del Pacchetto: 18,50 x 18,50 x 4,20 cm / 7,28 x 7,28 x 1,65 pollici
    Peso di Pacchetto: 0,5840 kg
    Taglia del Prodotto: 15,70 x 7,50 x 0,85 cm / 6,18 x 2,95 x 0,33 pollici
    Peso di Prodotto: 0,2170 kg
    Ultima modifica di ghost45; 13-03-19 alle 09:50
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Ultima modifica di ghost45; 13-03-19 alle 09:52
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    riservato uso futuro 2
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.

    quasi duemesi dall'apertura del 3d e ancora nessun post?!?!

    davvero nessuno ha ancora acquistato questo oggettino?

    sto pensando di pensionare il mio bq aquaris x5 sostituendolo con questo S3 pro... ma ovviamente apprezzerei qualche impressione di utilizzo da utente possessore...

    viste tutte le rece...ma qualcosina in piu da condividere c'è sempre...

    attendo aiuto.

    a presto
    paolo

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

    quasi duemesi dall'apertura del 3d e ancora nessun post?!?!

    davvero nessuno ha ancora acquistato questo oggettino?

    sto pensando di pensionare il mio bq aquaris x5 sostituendolo con questo S3 pro... ma ovviamente apprezzerei qualche impressione di utilizzo da utente possessore...

    viste tutte le rece...ma qualcosina in piu da condividere c'è sempre...

    attendo aiuto.

    a presto
    paolo
    Ciao zagor, il device s3 pro è il top di gamma della umidigi è molto veloce ed interessante..
    Unico mtk p70 che io sappia.
    La telecamera è tra le più prestanti tra tutti gli mtk provati fino ad ora..
    Un bel device.. 6gb 128 gb..
    Ho sviluppato anche una recovery modificata twrp...
    Dimmi cos'altro vuoi sapere..

    Inviato dal mio S3_Pro utilizzando Tapatalk
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao zagor, il device s3 pro è il top di gamma della umidigi è molto veloce ed interessante..
    Unico mtk p70 che io sappia.
    La telecamera è tra le più prestanti tra tutti gli mtk provati fino ad ora..
    Un bel device.. 6gb 128 gb..
    Ho sviluppato anche una recovery modificata twrp...
    Dimmi cos'altro vuoi sapere..

    Inviato dal mio S3_Pro utilizzando Tapatalk
    Hi Ghost!
    intanto grazie per la velocissima risposta.
    di domandine me ne vengono tante... ma non me le scrivo quando le penso e quindi approfitto di te solo per quelle che ho in mente ora... ( per le altre stay tuned ;-) )

    - ricezione parte radio?... nessuno piu fa rece con dati numerici...o almeno di confronto tra dati numerici tra apparecchi e finche si è nelle grandi citta problemi non ce ne sono mai... ma quando sei al limite ... la radio buona fa la differenza tra chiamare e essere isolati ( io mi porto il cell quando vado per i boschi in montagna in mtb... se mi servisse telefonare significa che mi sono rotto qualcosa... e quindi mi serve essere certo di poterlo fare... con la S maiuscola.
    anche il wifi ha la sua importanza...sai sono un radioamatore e avere radio "sensibili" per noi è un must have. ( non disdegno un gps parimenti sensibile -quello del thl faceva veramente ca....)

    - aggiornamenti? non conosco umi e quindi non so come si comporta con gli aggiornamenti... vengo da esperienza con bq che, nonostante il telefono abbia abbondantemente superato i due anni, riceve ancora patch di sicurezza... cosa mi posso aspettare da umi? visto e piaciuto cosi come è e cosi rimane per il resto dei suoi giorni (modding a parte che non ho piu il tempo di fare.... gli ultimi giochi li avevo fatti con un thl 5000 e uno jiayu s3) o normalmente umi supporta ufficialmente i suoi oggetti? ( non spero quanto xiaomi ... ma almeno un po giusto per sistemare i bug di giovinezza...)

    -mi pare di capire che abbia il bootloader sbloccato... problemi noti con le app bancarie? qualche dispositivo mi pare faccia a cazzotti con le app bancarie... o forse sarebbe meglio dire il contrario...ma dato che ormai con il cell si fa anche quello...

    -OT- indeciso tra xiaomi mi note 7 , umidigi f1 play , questo s3...che fare?


    ecco gia un po di carne al fuoco...

    grazie fin da ora per il tempo che vorrai dedicarmi.

    pace e bene
    paolo

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Hi Ghost!
    intanto grazie per la velocissima risposta.
    di domandine me ne vengono tante... ma non me le scrivo quando le penso e quindi approfitto di te solo per quelle che ho in mente ora... ( per le altre stay tuned ;-) )

    - ricezione parte radio?... nessuno piu fa rece con dati numerici...o almeno di confronto tra dati numerici tra apparecchi e finche si è nelle grandi citta problemi non ce ne sono mai... ma quando sei al limite ... la radio buona fa la differenza tra chiamare e essere isolati ( io mi porto il cell quando vado per i boschi in montagna in mtb... se mi servisse telefonare significa che mi sono rotto qualcosa... e quindi mi serve essere certo di poterlo fare... con la S maiuscola.
    anche il wifi ha la sua importanza...sai sono un radioamatore e avere radio "sensibili" per noi è un must have. ( non disdegno un gps parimenti sensibile -quello del thl faceva veramente ca....)

    - aggiornamenti? non conosco umi e quindi non so come si comporta con gli aggiornamenti... vengo da esperienza con bq che, nonostante il telefono abbia abbondantemente superato i due anni, riceve ancora patch di sicurezza... cosa mi posso aspettare da umi? visto e piaciuto cosi come è e cosi rimane per il resto dei suoi giorni (modding a parte che non ho piu il tempo di fare.... gli ultimi giochi li avevo fatti con un thl 5000 e uno jiayu s3) o normalmente umi supporta ufficialmente i suoi oggetti? ( non spero quanto xiaomi ... ma almeno un po giusto per sistemare i bug di giovinezza...)

    -mi pare di capire che abbia il bootloader sbloccato... problemi noti con le app bancarie? qualche dispositivo mi pare faccia a cazzotti con le app bancarie... o forse sarebbe meglio dire il contrario...ma dato che ormai con il cell si fa anche quello...

    -OT- indeciso tra xiaomi mi note 7 , umidigi f1 play , questo s3...che fare?


    ecco gia un po di carne al fuoco...

    grazie fin da ora per il tempo che vorrai dedicarmi.

    pace e bene
    paolo
    Be... Troppe risposte tutte insieme mi viene di difficile processo... Provo!
    Parli di xiaomi e ti posso dire che dopo aver speso oltre 250€ per uno xiaomi mi8 6/128...e di essermi ritrovato un ferma carte questo device non ha nulla da invidiare!
    Lascia perdere xiaomi ne ho avuti diversi e come si dice"chi lascia la strada vecchia"...
    Se rileggi queste sezioni vedrai che sono tantissimi anni che testo e faccio molto riguardo gli mtk ma questi ultimi sono veramente dei bei dispositivi.

    Allora.. a riguardo delle reti non ha nessuna banda mancante anche la famosa 20 è presente e prende perfettamente in qualsiasi zona, ho provato vodafone, tim, e gli operatori mvno... Non ha problemi.

    Le reti wifi funzionano perfettamente ma non devi sbloccare il bootloader perché potresti incappare in alcuni problemi noti a causa delle certificazioni google su android 9 che vanno a compromettere sia il lettore di impronte che degli imei ed il Meid.

    Quindi si il modding su android 9 si è molto circoscritto e puoi vederlo benissimo su tutto il nostro forum che in alcune sezioni sembra che ci sia il deserto!

    A riguardo del touch è perfetto e risponde perfettamente in tutte le situazioni lo schermo è un buon ips full hd buoni i colori.

    La batteria da 5000 è mostruosa da un uso normale anche 2,5 gg uso intenso 1,5 giorni.

    Fotocamera ottima full hd da 48 mp ma non ha il 4k.

    Non ha led di notifica peccato!

    Altro francamente non saprei dirti.. Un piccolo difetto.. Si forse durante la chiamata è un po' basso ma stanno risolvendo.

    Le melodie verranno migliorate con delle mie patch nei prossimi update fra qualche giorno.

    Poi a riguardo della memoria non ci sono parole che tengano 6/128..

    Il processone helio p70 che io sappia è il più potente mtk cpu simile al 660 snapdragon.

    Le app funzionano tutte al contrario dello xiaomi mi 8 che fastweb non digeriva posteid non digeriva per non parlare delle reti... La vodafone non funzionava affatto.. La xiaomi italia ha confermato problemi ma non ha rilasciato comunicati... Cerca qui sul forum... Ma ti posso dire che non è stato risolto dal reset delle sim.. Quindi guarda altrove no xiaomi.

    A mio avviso s3 pro il migliore mtk attualmente disponibile sul mercato.


    Inviato dal mio S3_Pro utilizzando Tapatalk
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy